Monday 10 October 2011

Banana Tree Care

Il nome banana è applicato sia alle piante erbacee e frutti che produce. banano è originario del sud-est asiatico, anche se era prima addomesticato in Papua Nuova Guinea. Anche se spesso definito come albero, banana è in realtà non è un un albero. Oggi, le banane sono coltivate in diversi paesi soprattutto per la frutta. A Piante banana pochi sono coltivate anche come piante ornamentali, soprattutto a causa della loro disposte a spirale, belle foglie. Tuttavia, pianta banana richiede molta attenzione e cura. Quindi, diamo uno sguardo al all'aperto e al coperto cura degli alberi di banane.
Plant Descrizione
Banana è una rapida crescita perenne, con una radice forte e robusta o gambo. Il gambo è in realtà un pseudostem, formata da strati concentrici di guaina foglia. Psuedostem This emerge il rizoma sotterraneo o cormo. The pseudostem può raggiungere un'altezza di circa 20 a 25 piedi, con foglie disposte a spirale. Le foglie sono larghe e può diffondersi fino a 60 cm, mentre raggiunge una lunghezza di circa 2,6 metri. Nella stagione di fioritura, un grappolo di fiori si possono trovare nel gambo, che restano coperti di brattee violacee. Come la stagione arriva a frutto, banana frutti crescono in un cluster di sospensione, che è definito come un gruppo. Poco dopo la fruttificazione, il peduncolo muore e l'anno successivo, un gambo nuovo cresce dal bulbo.
Come Care per un albero di banane
la cura degli alberi Banana inizia con la selezione di un sito adatto per piantare l'albero. L'albero predilige luce del sole, ma può anche riuscire a crescere bene in una zona parzialmente ombreggiata. Ma, è meglio scegliere un posto che riceve un sacco di luce del sole per crescere banano. Il prossimo punto importante è il tipo di suolo. Un ben drenati, terreno sabbioso, ricco di materia organica che è meglio per coltivazione di banane. terreno pesante, come terriccio non è l'ideale per la coltivazione di piante di banane. Un terreno che può trattenere l'umidità sufficiente, ma allo stesso tempo, non resta bagnato per lungo tempo può essere considerato come il terreno ideale per l'albero di coltivazione delle banane. Per l'albero di banana al coperto, posto l'impianto in un sito che riceve abbastanza luce solare.
La parte successiva della cura banana impianto di irrigazione. L'albero ha bisogno di annaffiature regolari, ma assicurarsi che non si siede in acqua. L'acqua stagnante può marcire la radice dell'albero. Il modo migliore è quello di controllare il terreno superiore, prima di annaffiare l'albero di banane. Se il suolo superiore è secca fino a metà o un pollice, poi innaffiare la pianta. Gli alberi di banane piantati in luoghi umidi e ombreggiati sarebbe in generale, richiedono meno acqua rispetto a quelli coltivati ​​in luoghi soleggiati. Il fabbisogno idrico della struttura sarebbe anche meno durante le giornate invernali. Quindi, ridurre la frequenza di irrigazione durante l'inverno. banano interna richiederebbe anche molta acqua durante la stagione crescente. Ma, acqua di nuovo in piedi può marcire le radici. Quindi, garantire un drenaggio adeguato per le banane coltivate in vaso. Non dimenticare di controllare il terreno prima di annaffiare l'impianto indoor di banana.
Per quanto riguarda la fecondazione, i fertilizzanti possono essere applicate in tutta la stagione di crescita. Generalmente, una piccola quantità di fertilizzante viene applicato mentre l'impianto di irrigazione, e quindi una forte dose viene somministrato una volta in un mese. È possibile utilizzare un fertilizzante equilibrato per il vostro impianto banana, ma la quantità di azoto deve essere ridotta al momento della fioritura. Banana frutti sono molto sensibili alla luce del sole e, di conseguenza, un eccessivo luce solare intensa durante le giornate estive potete bruciare. Quindi, se avete piantato l'albero di banane in un luogo che riceve un sacco di luce solare, proteggono i frutti coprendoli con un panno leggero.
Durante l'inverno, si deve proteggere il vostro albero di banane dal freddo duro. If your posto riceve frost luce, è possibile avvolgere o coprire il tronco con una coperta. Gli alberi coltivati ​​in contenitori possono essere facilmente protetti dal freddo estremo portandoli al coperto, quando la temperatura scende sotto 28 gradi Fahrenheit, specialmente durante la notte.
Saperne di più su:; Nano Banano, Storia di banane; fatti interessanti di Banana; Hope questi semplici consigli sulla cura delle banane albero si rivelerà utile per la coltivazione di piante di banane sane. Oltre ad essere una bella pianta, banano produce frutti, che non solo ha un sapore delizioso, ma sono anche noti per il loro valore nutrizionale. So, è possibile coltivare queste piante, sia come piante ornamentali, così come per i loro frutti deliziosi.

No comments:

Post a Comment