Monday 17 October 2011

Origano Plant

Origano - la parola richiama un singolare risposta - yummy! Voglio dire solo provare ad immaginare il vostro labbro smacking pizza pollo senza la quintessenza origano. Hard, non è vero? Pertanto, considerando l'amore più di noi per questo delizioso origano, sono sicuro che non mi dispiacerebbe leggere un po 'di origano plant, giusto? Così la presentazione signore e signori, una in basso sulla pianta origano!
Origano Informazioni sull'impianto
Origano Plant Identificazione; Questo impianto è un nativo di Europa, del Mediterraneo e dell'Asia centrale. Questa pianta è fondamentalmente una erbacea perenne. Cresce fino a 20 a 80 cm di altezza e ha foglie che possono variare in lunghezza da 1 cm a 4 cm. Questi invece, potrebbe non essere distintivo. Although i suoi fiori viola, in spighe erette sono ciò che aiuta la gente a identificarlo. Vi sono diversità plant origano, però, che hanno sapori differenti.
Origano impianto utilizza; origano ha usi che possono essere principalmente suddivise in 2 - culinario e della salute.
Gli usi di cucina, è un fatto ben noto che erba origano è un componente significativa della cucina turca, italiana, greca, spagnola e Dominicana. Soprattutto è le foglie che vengono utilizzati per cucinare. Ma la forma secca di origano è molto più aromatico e fragrante di foglie fresche. La pizza è che la maggior parte di noi associano con questa erba. Quando si parla di sapore, origano lavora in tandem con cibi caldi e piccanti.
Sanità Usa, origano ha un alto livello di attività antiossidante, in quanto è ricca di acidi fenolici e flavonoidi. Oltre a questo, l'origano è apparentemente attività anti-microbica agisce come un attacco contro to micobes food nati. Foglie e steli fioriti di origano sono altamente antispasmodico, antisettico e può agire come espettoranti e come tonico. Per questo motivo se gli estratti olio di origano sono presi per via orale, sono efficaci nel trattamento di influenza, raffreddore, febbre lieve, disturbi gastrointestinali, infezioni fungine e anche il dolore mestruale. E 'anche un rimedio contro grandi Methyl stafilococco aureo resistente (MRSA), infezioni emanava.
Read più; Benefici per la salute di olio di origano; Benefici di origano olio; Come coltivare origano
Pointer # 1: il luogo o il posizionamento di origano è importante così decidere dove seminare origano. Il trucco è quello di tenerlo in una zona dove vi è luce solare bene. E 'una di quelle piante tipiche mediterranee. Assicurarsi che il terreno sia ben drenato e si è fatto.
Pointer # 2:: La prossima cosa che dovete fare è decidere se si vuole crescere attraverso i semi, talee o divisioni. Ci potrebbe essere una possibilità che non si può ottenere il tipo esatto di origano si vuole perché diverse specie di croce origano impollinare. Nel caso in cui si opta per i semi, assicurarsi di coprire i semi appena un po 'con il terreno. Questo li espone alla luce e che germinare.
Puntatore # 3: una volta a decidere cosa utilizzare per crescere origano, si pianta. Il raccolto durante la metà primavera. Ai fini della cura plant origano, in inverno, pacciamatura using the plant origano erba o di paglia per proteggerlo dal gelo. Come l'inizio della primavera e rimuovere la pacciamatura.
Pointer # 4: Mentre la raccolta, la tagliata 6 pollici nella parte superiore del tronco seguita dalla rimozione delle foglie. Lavateli accuratamente e rotolare le foglie in una piccola palla. Tagliare a pezzetti le foglie usando una mannaia piccola e voilà - si è pronti per aggiungere origano fresco per i vostri pasti. Una cosa molto importante da ricordare è la tempistica per la raccolta delle foglie. Scegli le foglie subito dopo la rugiada si è asciugata la mattina. Quello che succede è che, come il sole diventa più caldo, le foglie secche e perdono il loro olio, con conseguente perdita di aroma e sapore.
Oltre a tutto questo, la parte migliore di impianto di origano è che è normalmente resistente a parassiti. However malattie delle piante di origano non può essere esclusa come parassiti come acari e gli afidi fastidio la pianta.
In generale, è bello avere pianta origano nel vostro cortile o orto o anche se solo un piacevole e arioso balcone illuminato bene. Inoltre, non avrebbe bisogno di chiedere di più guarnizioni o condimenti dal fattorino della pizza se si dispone di origano a portata di mano nella vostra cucina. Cosa dire? Siete tutti impostato allora, per rendere la tua cucina?!

No comments:

Post a Comment