Tuesday 4 October 2011

Maschera per l'acne

L'acne è una condizione della pelle che porta alla formazione di brufoli che possono contenere pus e di dimensioni variabili a seconda della gravità. Whiteheads, punti neri, pieno di pus lesioni, urti, brufoli e le cisti sono i tipi di acne. Acne possono essere fastidioso e brufoli brutta potrebbe prendere un sacco di tempo. Una pelle acne colpite vuol dire no, aspetto opaco e poco trucco sognando di avere un pelle radiosa di farsi notare! Yes, you might spend ore trying out remedies and many uno times looking in the mirror and wondering, is my skin looking better today or when will the acne disappear? Quindi, se siete uno di quelli che hanno colpito la pelle acne allora questo articolo vi aiuterà a ottenere una pelle chiara, e quindi un sacco di sollievo! Guardiamo alcune maschere viso per l'acne che ti aiuteranno ad avere uno skin piacerebbe toccare. Continua a leggere migliori trattamenti acne.
Maschera di affrontare al meglio per la pelle acne
Maschera per l'acne # 1; Ecco una delle maschere fatte in casa best viso per l'acne. Mescolare un 1 cucchiaio di farina d'avena e 1 cucchiaio di yogurt. A questo punto aggiungere qualche goccia di succo di limone per esso. Applicare questa incollare sul tuo viso e lasciare per 10-25 minuti. Lavare con acqua fredda. Questa è anche una maschera per l'acne grande riduzione di cicatrici. Utilizzare questo almeno tre volte a settimana per controllare l'acne.
Maschera per l'acne # 2; oli essenziali ti aiuterà a curare il problema acne molto efficace. È possibile utilizzare uno qualsiasi - olio di lavanda, olio di tea tree o di olio di oliva per curare l'acne naturale. Aggiungere queste with powder farina d'avena o legno di sandalo per fare una pasta e si applicano sopra la vostra pelle del viso in modo uniforme. Lavare la maschera viso dopo 20 minuti per avere una pelle più bello. Utilizzare questo rimedio regolarmente per cancellare l'acne.
Maschera di protezione per l'acne # 3; in polvere di sandalo può fare miracoli per la pelle incline. Per fare una maschera per l'acne incline polvere di legno di sandalo mix pelle con qualche goccia di acqua di rose e fare una pasta spessa. Applicare uniformemente sul viso e lasciarlo fino a che si asciuga off. Risciacquare con acqua per avere una pelle più luminosa. La sua applicazione almeno due volte a settimana aiuta la prevenzione dell'acne.
Maschera per l'acne # 4; Hai bisogno di una mela di medie dimensioni e miele. Grattugiare la mela e aggiungere 4 cucchiai. miele ad esso. Ora copre la pelle e lasciare per circa 20-30 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. È inoltre possibile utilizzare il passato di mele per una migliore applicazione. Questo è anche uno dei migliori maschere fatte in casa per l'acne pelle normale, secca e oleosa come bene.
Maschera per l'acne # 5; Questo è nother rimedio efficace per l'acne. Immergere le mandorle 7 durante la notte. Grind li mattina seguente con 3 cucchiai. di latte di. Aggiungere 2 cucchiai. di succo d'arancia e il contenuto di 2 capsule di vitamina A questa miscela. Mescolare bene e applicare la maschera sul viso, non si applicano sotto gli occhi. Lavare dopo 30 minuti per avere una pelle luminosa. Usando questo almeno il doppio di una settimana sarà molto utile per sbarazzarsi di acne e avere una pelle splendida.
Maschera per l'acne # 6; terra di Fuller è un ingrediente classico per curare l'acne pelle colpita. Ecco un ottimo trattamento per l'acne per la pelle grassa. Prendete 1 / 3 di tazza di polvere di terra di Fuller fine e 3tbsp. di succo di patata dolce ad esso. Mescolate bene, è possibile aggiungere più succo fino a formare una pasta buona. Applicare sopra dovete affrontare e lavare dopo 30 minuti con acqua tiepida.
Quanto sopra indicato quick acne rimedi fatti in casa sono un modo naturale per curare questo problema di pelle. Assicuratevi di pulire il viso con una lozione detergente e poi applicare la maschera per l'acne. Anche terminare applicando un toner o una lozione antisettica dopo la pulizia della maschera. Tenere il viso pulito e rendere queste maschere una parte della vostra pelle del viso trattamento di routine per migliorare la struttura della vostra pelle.

No comments:

Post a Comment