Tuesday 11 October 2011

Come indossare Leggings

Leggings sono sempre state o amato o odiato. Non ci sono sentimenti neutrali leggings. However, come abbigliamento fashion, leggings sono una scelta grande, e se il diritto worn, possono far emergere la diva della moda in voi. Il problema non è molte donne sanno indossare leggings. Tendono a non corrispondente varie voci altri capi di abbigliamento con loro, e finiscono imbarazzante se stessi. D'altra parte, alcune delle donne della loro età inadeguato di indossare leggings. Lasciate che vi dica che non esiste una regola del genere. Il fatto stesso che si è a conoscenza della tua età rende bene per di indossare leggings. E 'per tutti voi confuso le donne, che vi presento, come indossare leggings.
Come indossare Leggings?
Non presupporre che leggings sono solo un elemento appartenente alla moda per adolescenti o di moda retrò. Come ho detto prima, la donna di oggi può facilmente portare via leggings, a condizione che siano indossati destra. Diamo un'occhiata a come abbinare il tutto con vari capi d'abbigliamento e di alcuni dos e divieti di indossare leggings.
Come indossare Leggings come pantaloni; Il primo e più importante punto è opportuno ricordare che, quando parliamo di leggings come pantaloni, non significa che possono sostituire i jeans. Gambali sono skin avvolgente, e se indossati con qualsiasi cosa che finalità sopra le cosce, può guardare decisamente di cattivo gusto. Detto questo, ci sono modi più eleganti di indossare leggings come pantaloni. Indossare con una tunica top o una camicia kaftano capiente che termina a metà coscia, gambali può effettivamente lusingare le vostre curve. Poiché leggings sono destinati a mantenere le gambe caldo in inverno, abbinare leggings con un maglione lungo maglia, e tenere tutto insieme con un eye-catching ancora, cinghia sottile. Ricordatevi di non lasciare qualsiasi piano di indossare leggings con l'estremità sopra i fianchi. Essi dovrebbero, in alcun caso riguardare le anche. Completa il look tutto con un paio di ballerine o sandali gladiatore, e una grande borsa di andare con loro.
Leggings come indossare con un abito; Optare per un vestito con un taglio dritto, se si desidera portare con leggings. Di nuovo, una cintura di partecipazione together l'abito intero è un'aggiunta interessante. In alcuni casi, anche un abito fluente sarà grande. Non permettere che la lunghezza del vestito di andare oltre le ginocchia. Pair il look con stivali interessante con un piccolo tacco. Quelle donne chiedendosi come indossare leggings con i tacchi, e chi semplicemente non può completare un abito con loro, dovrebbero ricordare le pompe pianura rappresentano la scelta più preferito leggings.
Leggings come indossare con una gonna, il migliore scopo servita da leggings è che ti aiutano ostentare le gambe senza dover mostrare la pelle. Come tali, le donne che sono a disagio con gonne corte possono trovare leggings in loro soccorso. Inoltre, non importa quanto breve la gonna, i gambali coprirà su di loro. Ricordatevi di non andare agli estremi. Idealmente, una gonna da indossare con leggins dovrebbe terminare a metà coscia. Qualsiasi cosa più o meno lunga sarà di cattivo gusto. Una gonna denim è la scelta perfetta per i leggings, anche se si può provare anche altre opzioni.
Come indossare Leggings con Boots; Il modo migliore per indossare leggings con stivali è quello di infilare nella loro stivali. Inoltre, non andare troppo in alto the lunghezza di avvio. Questo lascerà nessun proposito per la leggings. stivali alla caviglia, con tacco molto piccolo, sono il modo perfetto per unire stivali e gambali insieme. Contrastare il colore dei leggings with gli stivali in modo per permettere sia a stare fuori.
Prima di finire, tenete a mente questi principi fondamentali, mentre scegliendo abiti con i leggings. La vostra figura è un importante fattore di decidere di indossare leggings. Se sei troppo piene di curve e non troppo alta, leggings non può essere per voi. Mentre la scelta del colore dei leggins, provare a scegliere una tonalità che completa il vestito, piuttosto che palesemente it contrastanti. chiara di colori fluorescenti Steer, non importa quale sia la vostra età. Non indossare top molto stretto con leggings. Il look ideale è di abbinare un top grande con un piccolo fondo per bilanciare la vostra figura. Dopo tutti questi consigli, non è ancora possibile chiedervi come indossare leggings. Glamorize te stesso con questo modo meraviglioso accessorio. Non ci si può andare male questa volta!

No comments:

Post a Comment