Friday 21 October 2011

Jeans per le donne Curvy

Let's prima capire che cosa un mezzo figura curvy. Ciò significa sostanzialmente una figura formosa having curve in grassetto. Quelli con una figura curvy hanno un elevato rapporto vita fianchi, una raffica di grandi dimensioni, vita sottile, fianchi e cosce grandi e anche trasportare un peso in più bit. Se stai pensando che questi potrebbero essere non così interessanti, lasciatemelo dire, l'amore molte avere quel formosa, sexy al posto di uno snello. donne con le curve sono noti a guardare più stupefacente. Bene, con questo tipo di figura, vestirsi non potrebbe essere un problema, tranne che per i jeans.
Sì, le donne curvy difficoltà a scegliere il jeans giusto. Inoltre, i jeans molti non si adattano perfettamente a questo tipo di figura. Di solito, i jeans troppo stretti al fit cosce in caso di donne con le curve. Un altro problema è che sono troppo larghe in vita e gap up. Invece di shopping e cercando su un numero di marche, le dimensioni e la moda in jeans, facciamo il tuo shopping facile. Ecco alcuni consigli per l'acquisto di jeans per donne con le curve. Per saperne di più sui vestiti delle donne.
Acquisire il diritto Jeans for Curvy donne; Prima di leggere queste punte, lasciate che vi dica che il miglior modo di trovare un jeans perfetto per le donne curvy è la camera di prova. Sì, è possibile trovare il jeans diritto solo after una traccia corretta. Non si tratta solo di portare, e guardando nello specchio, ma è necessario controllare i jeans di schiena, fianchi, cosce e e ad ogni curva. Siediti, squat e controllare la linea di cintura a sedere, mentre farlo. La vita deve giacere piatto contro il corpo, senza un vuoto.
Cosa non optare per: Prima di vedere quali possono essere i migliori jeans per le donne curvy, vediamo quello che non devono scegliere. Fondamentalmente, un jeans larghi è un no-no. Sì, un jeans che si adatta slaccia le cosce o alla vita deve essere rigorosamente tenuto lontano. In sostanza, sarà solo farti sembrare grassa. Optare per l'uno che complimenta your curve e si adatti a loro. Vada per quelli semplici, abbellimenti, disegni e ricami deve essere evitato. Questi add volume. Per saperne di più su cosa non indossare punte.
Stretch Fit è la migliore; Mentre la scelta di un jeans per le donne curvy, ricordate che esso deve incastrarsi perfettamente. Fondamentalmente, è necessario optare per un jeans elasticizzato. Questi sono di solito una miscela di cotone e Lycra. Una dimensione più piccola di quella normale può adattarsi bene a causa del fattore di allungamento. Si può ulteriormente optare per i jeans a vita bassa come pure, ma è necessario verificare bene dal didietro, altrimenti sarete di nuovo affrontare il problema di ampie fluttuazioni in su. Un jeans skinny è uno dei jeans top per le donne curvy. Sembrerà incredibile e decisamente adatta bene su tutte le vostre curve. Se amate quei tagli di avvio, è anche una buona scelta, come il fondo sarà in pareggio i fianchi, ma assicuratevi di indossare con la calzatura giusta. Remember non optare per il full-campana fondo o riacutizzazione, solo un po 'boot-tagliati a hem più adatto alle donne curvy.
Tasche fare una grande differenza; ampie tasche-set sono un no-no, faranno il culo sguardo più ampio. So, optare per i jeans con tasconi, insieme vicini. Un paio di jeans hanno tasche angolate che rendono i mozziconi sembrare più grandi. The uno con diritto tasche rettangolare, situato nei pressi è il miglior jeans per donne con le curve. Un giogo sopra le tasche è l'altro fattore è necessario prendere in considerazione. Yoke è la linea orizzontale cucito, sotto la fascia in vita che attraversa la parte posteriore del jeans. This aiuta a dare qualche area extra, molto bisogno delle donne curvy. Un giogo che gli angoli verso il basso dal centro formando come una forma a 'V' è il migliore per la figura sinuosa.
Colori migliori per Curvy figura, i colori giocano un ruolo importante nel modo in cui un jeans appariranno su un particolare tipo di figura. Ombreggiato, acido-wash, stone-wash o pre-jeans sfilacciati deve essere evitata. A volte, un jeans stone-wash può guardare classica figura curvy, a volte potrebbe non! Meglio andare per un jeans in tinta unita. Evitare la luce sfumature. I colori scuri sono i migliori per donne con le curve. toni scuri del blu, nero o grigio sono opzioni migliori per andare a fare.
Jeans coppia con la calzatura; Associazione del jeans con la calzatura giusta è molto essenziale per avere un look completamente classe. Le scarpe sono la migliore per le donne curvy, stivali alla caviglia, del ginocchio e stivali alti sono le opzioni migliori tra di loro. Quelli con la punta a punta e tacchi è perfettamente in grado complimentarmi con il jeans per donne con le curve. Peep-dita dei piedi con tacchi a matita anche fare una buona combinazione con i tipi di cui sopra di jeans per donne con le curve. Skinny jeans può essere inserito in stivali alti al ginocchio per avere un look elegante. Si può anche optare per gli stivali polpaccio largo per le donne a misura la vostra figura perfettamente. Saperne di più su scarpe.
Saperne di più su:, cosa indossare per il vostro corpo Shape: come indossare vestiti che adularvi; Con le punte di cui sopra, ottenendo i migliori jeans per le donne curvy è sicuro di essere un lavoro facile. Quindi, ha colpito il negozio, controlla diversi marchi, trovare il pezzo migliore raccordo e camminare con stile!

No comments:

Post a Comment