Sunday 16 October 2011

Suggerimenti per Crescere Fragole in Hanging Pots e Contenitori

Heart shaped, rosso, fragole luscious sono stati relished da persone per secoli. Questo frutto è non solo deliziosi, ma anche nutriente e contiene Vitamina C, Vitamina K, Vitamina A, antiossidanti, manganese, nonché potassio, rame, magnesio, fosforo e calcio. Inoltre, è noto anche per eliminare le tossine nocive nel sangue. Un'altra fatto interessante circa fragole è che, non hai bisogno un giardino da farle crescere. Invece potete coltivare fragole in impiccagione vasi e contenitori inserito sul tuo davanzale. Potete anche cambiare loro ubicazione secondo la vostra volontà e desiderio. Le fragole possono crescere bene in casa e che richiedono solo 6 - 8 ore di sole al giorno. luce solare Artificial sarà anche fare se luce solare naturale non è disponibile. Così, potete crescere tuo frutto preferito nella vostra casa stessa. Tuttavia, per questa dovrai seguire determinate fasi.
Scelta del tipo Diritto di Plant
Per ottenere la migliore qualità di frutta, dovrete scegliere il tipo diritto di impianto fragola. piante Strawberry sono classificate in 3 categorie: cuscinetto giugno, neutro giorno o everbearing. varietà giugno cuscinetto fruttifica per un 2 - periodo di 3 settimana in giugno, e il frutto prodotta è maggiore delle altre due categorie. Il tipo giorno neutro produce frutta tutto l'anno, mentre il tipo everbearing produce tre volte frutta all'anno; primavera, estate e caduta. Per la coltivazione di fragole in casa, le varietà del giorno neutro e everbearing sono più adatti, dal momento che producono i corridori molto pochi. Potete scegliere rosso fragole alpino che rientrano il tipo everbearing, quanto possono crescere confortevolmente in posizioni ombreggiate. La varietà giorni neutro richiede temperature cool e non crescono in dintorni caldi. Così seconda della clima dove vivete, potete scegliere il tipo appropriato di impianto. Il modo migliore per assicurarsi di aver scelto il giusto tipo di impianto è dalla consultazione di un effetto serra locale o stanza dei bambini.
Scelta della Containers Right
Dopo decidere il tipo di pianta fragola vuoi crescere, devi scegliere il contenitore in cui vuoi crescere loro. È possibile acquistare cesti appendere, contenitori multi-pianta, pentole fragola, etc, da venditori online, o vasche uso, pentole, barili, fioriere, lattine, ecc, crescere le fragole. Benchè pentole fragola ceramica sono il più preferito, sono piuttosto costosi. Se scegli impiccagione cesti, assicurarsi che siano 12 pollici larghezza. Se decidete andare in per contenitori, assicurarsi che siano 8-10 pollici profondi. Qualunque cosa scegliate, assicurarsi che il contenitore ha i fori sul fondo, in modo da garantire un corretto drenaggio. piante Strawberry non dovrebbe essere permesso riposare in acqua stagnante e raccolti. Inoltre, ricordare di coprire il fondo del contenitore con uno schermo finestra fibra di vetro, modo che il terreno non ottiene lavato via insieme all'acqua.
Appropriato Time to Fragole Plant
Il momento più opportuno fragole pianta dipende il clima della regione in questione. Regioni dove il clima è caldo, piantare può essere effettuata durante caduta. Considerando, in regioni con inverni freddi, piantare può essere effettuate in primavera. Tuttavia, se progettate per mantenere il vostro chiuso piante, puoi pianta qualsiasi momento durante dell'anno.
Suolo
piante Strawberry richiedono ben drenato suolo prosperare su. Prima di piantare li, dovresti aggiungere fertilizzante al suolo, con il pH del suolo nell'intervallo di 5,3-6,5 per risultati ideale. Il terreno deve essere concimato una volta al mese. Tuttavia, una volta la pianta inizia a fiore, è meglio concimare suolo ogni 10 settimane, fino i frutti sono raccolte. feed Tomato serve come buon fertilizzante poiché è ricco di potassio.
Cose da Remember mentre piantagione; Prima di piantare la pianta fragola nel suolo, assicurarsi che tutti i vecchi foglie, fiori e corridori sono scartati. ; Inoltre, trim radici alle circa 4 - 5 pollici di lunghezza, e metterli in acqua per un'ora prima loro sono piantati nel suolo. ; Mentre piantatura li, assicurarsi che la corona dell'impianto è anche col terreno e a che suolo non copre la corona, come la corona è la parte dove le foglie cominciano a crescere. ; È preferibile pianta solo uno pianta in un unico contenitore. ; L'obiettivo durante le prime 6 - 7 settimane non è produzione frutta ma crescita vegetativa invece. Quindi, rimuovere tutti gemme dal pianta. Ciò consentirà la pianta per crescere sano e forti, e garantirà una buona resa frutta in futuro. ; Acqua completamente e assicurarsi nessun raccolta acqua verifica. ; Le piante richiedono un minimo di 6 - 8 ore di luce solare, in modo da assicurarsi che siano poste in quelle località dove la luce solare a disposizione è sufficiente. ; In caso di cestini appendere, rende sicuri di ruotare l'pianta durante il giorno modo che la pianta intero riceve quantità uguale di luce solare. ; Inoltre, se il clima in cui si vive è molto freddo, si consiglia di portare le pentole in casa durante le notti fredde. ; Annaffiatura il Piante
Fragole consistono di 95 acqua%; se acqua è inadeguatamente concesso all'impianto, allora minuscolo, fragole duro sarà formata anziché quelle succosa grandi. Annaffiare le piante regolarmente controllando la umidità del suolo. Se il suolo sente asciutto, allora acqua e assicurarsi il terreno asciuga mai fuori. Tuttavia, non sull'acqua la pianta e non lasciare eventuale acqua raccogliere nel POT come questo è nocivo. Solitamente, avrete innaffiare la pianta ogni giorno supplente.
Protezione da Parassiti
Si consiglia di porre le piante di fragole sopra il livello del suolo. piante Strawberry sono inclini all'invasione da lumache, uccelli, lumache, acari ragno rosso, afidi e tripidi. Utilizzando vasi appesi per crescere vostre piante fragola, puoi evitare il problema slug e reti può essere usato per tenere lontano gli uccelli. insetticidi Various e spray sono disponibili per approvvigionare ai problemi acaro e lumaca. Taluni problemi fungine può anche essere incontrate. Polvere bianca sulle foglie e gambo indicano che l'impianto è stato infettato oidio. In tali fungicidi casi devono essere utilizzato.
Harvesting the Fruit
Il tempo di scegliere i tuoi fragole è quando il verde è scomparso e frutto diventa rosso brillante. Tuttavia, la sfumatura esatta della rosso indicando maturazione del frutto varia da tipo a tipo. Poiché fragole crescere in mazzi, cura speciale dovrebbe essere presa mentre raccolta. La frutta matura deve essere attentamente staccata senza danni al frutto altri acerba. Si consiglia di raccogliere i frutti durante la stagione secca. I frutti devono essere distaccato in modo che la calice della pianta rimane attaccate al frutto dopo separazione.
piante Strawberry resa meglio delle loro produrre nel secondo anno. Quindi, il frutto prodotti nella secondo anno sono più dolci e di qualità superiore. La qualità del frutto deteriora partire dal secondo anno, così potete sostituire vostre piante ogni due anni con quelli nuovi. Fragole può essere conservato per circa due giorni in frigorifero, ma per una conservazione più lunga è meglio congelarli.
Growing fragole può essere divertente reale e soddisfacente. Il frutto può essere gustata fresco o persino aggiunto alle insalate, gelati, crostate, torte, budini e può essere perfino convertiti in conserve. Un fatto interessante circa fragole è che sono un bene per lo sbiancamento dei denti. Così mentre trattando vostro palato siete anche ricevendo i denti sbiancati. Non è cool!

No comments:

Post a Comment