Monday 31 October 2011

Come diventare più intelligenti

Intelligente, più intelligente e più intelligente. Si può sempre essere più intelligente del intelligenti e più furbi dei più intelligenti troppo. E tutti possono essere un modo più intelligente rispetto al resto. Essere più intelligente è solo la presenza di spirito e di uso intelligente dell'intelletto. Essere più intelligente, non è solo di essere più intelligenti, più di un quinto selezionatore. Una persona intelligente che lascia sempre un'impronta indelebile, ovunque egli vada. Essere intelligenti non è solo di indossare il meglio di vestiti o di essere un 'know-it-all'. Vediamo cosa ci vuole davvero rispondere alla domanda di come diventare più intelligenti nella vita.
Come diventare più intelligenti: Consigli
Consci delle proprie capacità: il fatto della vita è, non si può essere bravi in ​​tutto. E un altro fatto importante è, chi non si rendono conto di ciò, continuare a provare duramente per ottenerlo. Così, nel frattempo, se conoscete, quali sono le migliori competenze, metterli da utilizzare. La pratica rende un uomo (e anche una donna) perfetto. Se sei bravo a dizione, drammaturgia, sport, accademici o di arti, fare il meglio che si può, per sfruttare al massimo il vostro potenziale. Eccellere in un campo particolare, vi porterà il nome, la fama e tutta l'attenzione. Quindi, stop, pensando a come diventare più intelligenti in matematica, e perseguire i suoi interessi reali, per essere più intelligenti rispetto al resto. Per saperne di più sul miglioramento di sé.
Perseveranza, Serena Williams (non abbiamo bisogno di presentazioni qui), ha vinto 25 Slam, perseguendo lo sport, ogni momento respiro della sua vita. Forse non era eccellente accademici, ma uno sforzo dedicato a perseguire ciò che sono bravi, non rende più intelligente di tutto il resto. Quindi, ecco la tua occasione per fare il meglio, sfruttare il vostro potenziale e vincendo il punto più alto che si può.
Be Yourself, come bambini, abbiamo idoli, che noi guardare. Essa può essere un operatore sociale, uno scienziato, un rivoluzionario, i nostri genitori (in molti casi) o di una rock star. Ma, a idolatrare, significa, capire i loro valori e principale, il loro impegno verso la professione e il loro impegno coraggioso verso l'imbattibile ritagliarsi una nicchia per se stessi. Questo non deve essere confusa con, essendo la persona, si idolatrare. Più si cerca di imitare la persona che si guarda fino a, più grande è il buffone, farai fuori di te stesso. Essere se stessi, è il più semplice cosa da fare e poiché la maggior parte della gente non si rende conto il valore di questo, si distinguersi. Abbastanza in gamba?! Read more on sviluppo della personalità.
Imparziale Mind, una persona intelligente è sempre alla ricerca per la conoscenza. Quindi, se volete sapere come diventare più intelligenti a scuola, essere attenti! Utilizzare il tempo che passi nelle aule scolastiche, imparando qualcosa di nuovo ogni giorno, invece di dormire o sonnecchiare. Questo non solo fai più intelligente di quanto il resto in là, ma anche farti da compagnia dell'insegnante. La maggior parte di noi, mentre nella scuola, il tempo dei rifiuti in rancori contro professori e materie di studio. Tuttavia, se si utilizza il tempo a conoscere il soggetto e lo sforzo tuo professore sta compiendo verso l'insegnamento sei il soggetto, saprete la risposta a come diventare più intelligenti.
Saperne di più su:: come diventare famosi, Come smettere di essere timido; Non c'è una formula di Pitagora per 'Come diventare più intelligenti', è solo che ognuno di noi si sforza di ogni singolo giorno. Come accennato in precedenza, essendo smart, facendo il suo lavoro, e fare il meglio. Per farlo meglio, per prima cosa dovete sapere, che cosa il vostro lavoro si tratta. Quindi, investire un po 'di tempo nel conoscere che cosa devi fare. So ... come Shiv Khera, the motivazionali Guru lo mette, i vincitori non si fanno cose diverse, ma solo fare in modo diverso ... avrete letto tra le righe, se sei intelligente! @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment