Wednesday 26 October 2011

Food Presentazione Idee

Sia che stiate progettando un cocktail party o una cena intima per due, come il cibo è presentato è importante quanto il sapore del cibo. Se volete impressionare i vostri ospiti, la cibo dovrebbe essere visivamente accattivante. Creative idee presentazione cibo sono quelli in cui c'è un equilibrio di colore, texture e forme. Per rendere tuo piatto esteticamente attraenti ci dovrebbe essere una combinazione di colori due o tre sulla piastra. Bistecca alla griglia con arrosti di peperoni rossi e gialli con salsa chimichurri sembra molto più appetitoso pesce lesso con patate schiacciate. Quando sei servendo carne e pollame, provarlo accompagnamento con verdure vapore o saltate per aggiungere un trattino di colore. Garnishes in forma di prezzemolo tritato, coriandolo, erba cipollina can anche essere utilizzato per introdurre il colore al piatto. Continua a leggere impostazione tabella corretta.
Cucina Creativa Presentazione Idee
Per guarnire le bevande, è possibile utilizzare un filo di buccia d'arancia o scorza di limone sul bordo del bicchiere. Aggiungere una fetta di frutta come un starfruit o kiwi in bicchieri cocktail per aggiungere più colore e interesse. Assicurarsi che il garnishes che si utilizza complimenti il ​​sapore del piatto.
Se si sta scontando una macedonia di frutta si può usare un ananas per servire l'insalata al posto di un vetro normale o ciotola di ceramica. Per questo è necessario un ananas di medie dimensioni o di grandi dimensioni. Eliminare le foglie marroni o cromaticamente alterate dall'anello l 'ananas e tagliare la parte superiore. Cut the pineapple in due parti uguali e tagliare una striscia sottile di ananas per fare la base. Rimuovere il nucleo del ananas con un coltello seghettato e scavare la polpa da ogni mezzo. È possibile utilizzare questa ciotola di ananas per tenere una macedonia di frutta o salsa. Continua a leggere decorazioni per la tavola.
Un'altra grande idea presentazione cibo è guarnire corsi principale con riccioli cipolla verde e pomodoro rosa. For fare riccioli cipolla verde è necessario croccante cipolline fresche e qualche cubetto di ghiaccio. Trim le cipolline e tagliare il gambo nelle lunghezza di 4 pollici. Con l'aiuto di un forbici cucina, tagliare ciascuno di segmenti onion molla nel 7-8 strisce strette riservando il fine della sezione. Riempite una grande ciotola con cubetti di ghiaccio e aggiungere i cipollotti. Refrigerare finché il curl primavera cipolle. Per rendere le pomodoro rosa, pomodoro buccia con un coltello affilato garantire che la buccia è di circa 1 cm di larghezza e continuo. Collocare il buccia su una superficie piana come un tagliere di legno, e delicatamente arrotolare il buccia per assomigliare una rosa. Aggiungere un rametto di menta per rendere le foglie. Potreste gradire conoscere più su suggerimenti per carving fiori da verdure.
Party Food Presentazione Ideas
Se state organizzando un cocktail party scegliendo il giusto mix di bevande e cibo è molto importante per un partito successo. Antipasti che sono abbastanza piccoli per essere mangiato in un sol boccone può essere servita in una bella cucchiai decorativi. Alternativa, potete anche li servire su un letto di foglie lattuga o cavolo. antipasti Guarnire con olive kalamata tranciato o erba cipollina tritata e capperi per aggiungere texture e sapore. Per saperne di più ricette antipasto.
Servire il corso principale in porcellana bianca incontaminata e salse pioggerella nei modelli geometrici. È possibile utilizzare un salsa marrone o barbecue per guarnire salsa bistecca e cioccolato per pasticcini e torte. Zucchero a velo o zucchero a velo può anche essere spruzzato su biscotti e torte. Puoi anche usare cristallina fiori commestibili per decorare torte ed è fra le idee cibo migliore presentazione. Per rendere fiori cristallina, adottare ogni fiori di vostra scelta e spennellateli con un'acqua ed emulsione uovo. Immergere i fiori immediatamente in una ciotola di zucchero semolato facendo attenzione che sia ben ricoperto. Disporre i fiori in una carta forno e lasciare asciugare. Saperne di più su idee cibo guarnire.
Colore, texture, forme e modalità di formare la base di una guarnizione elegante e presentazione dei cibi. Le idee cibo presentazione stanno diventando sempre flamboyant e artistico. Evitare un eccessivo guarnendo i piatti e di essere creativi e innovativi nel presentare il cibo.

No comments:

Post a Comment