Sunday 16 October 2011

Come ottenere capelli lisci

Se sei una donna con i capelli naturalmente ondulati o ricci, non c'è dubbio che si vorrebbe avere i capelli lisci, anche per un giorno. Beh, ci sono numerosi modi in cui può raddrizzare i capelli, almeno per qualche ora. Per un effetto più duraturo, si può andare dentro per trattamenti chimici e termica. Tali trattamenti sono generalmente disponibili a saloni di bellezza riconosciuto. Tuttavia, se desiderate imparare come ottenere capelli lisci, naturalmente, ancora una volta hanno opzioni innumerevoli. La descrizione che segue mette in luce tutti i modi possibili, come raddrizzare i capelli. Vai attraverso di essa e selezionare i metodi che più vi si addice di più.
Come ottenere capelli lisci al Salon di bellezza
In un salone di bellezza, è possibile ottenere rettilineo il Vostro capelli principalmente due modi. Si tratta di ricondizionamento termico e l'uso di ferri da stiro. ricondizionamento termico comporta l'applicazione di una soluzione chimica, seguita da raddrizzare i capelli con un ferro da stiro. L'effetto dura per circa 6-10 mesi. The ricrescita richiede di essere rimesso a nuovo termicamente ogni mese.
Se si desidera temporaneamente i capelli dritti, si può andare dentro per l'uso di ferri da stiro. I capelli sono divisi in piccole sezioni. Ogni sezione è raddrizzata con il ferro pre-riscaldato piatto, chiamato anche per stirare i capelli. Dal momento che, il calore viene utilizzato, i capelli possono avere danneggiato un uso frequente. Ora a un siero giorni, calore protective contenenti silicone o altre sostanze chimiche sono disponibili sul mercato. La loro applicazione prima di eseguire il ferro da stiro in grado di proteggere i capelli dai danni termici.
Come ottenere capelli dritti a casa
Dell'uso dei prodotti chimici e ferro piatto produrre un effetto immediato raddrizzare i capelli. Tuttavia, nessuno può negare il fatto che il loro uso regolare provoca qualche mal effetti sui vostri capelli nel corso del tempo. Quindi, per essere sul sicuro si dovrebbe capire come ottenere capelli lisci senza un ferro da stiro, come ottenere capelli lisci senza calore, o come ottenere capelli lisci naturalmente. Alcuni dei modi naturali per lisciare i capelli sono menzionati qui.
Latte di cocco e succo di limone: Prendete un bicchiere di latte di cocco e aggiungere ¼ di tazza di succo di limone ad esso. Mescolare tutti gli ingredienti e mettere il vetro in frigorifero. Dopo un paio d'ore, si trova che uno strato di crema si è formata nella parte superiore. Applicare la crema per i capelli. Lasciare per circa mezz'ora. Fatelo una volta a settimana. Sarà raddrizzare i capelli in un paio di mesi. Per aggiungere l'effetto raddrizzamento, l'uso regolare di latte di cocco e limone rende i capelli lucidi e lisci.
Uova e miele: Beat 2-3 uova, il numero dipende dalla lunghezza e lo spessore dei tuoi capelli. Prelevare solo la parte bianca delle uova. Aggiungete il miele ad esso. Il rapporto tra il bianco d'uovo e miele deve essere 4:1. Mescolare entrambi bene gli ingredienti. Dividete i capelli in piccole sezioni. Prendere una sezione e ad applicare questa miscela in modo uniforme dalla radice alla punta. Fatelo separatamente per tutte le sezioni. La miscela può asciugare sui capelli per circa un'ora. Lavare abbondantemente con acqua. Per ottenere risultati migliori, usare acqua fredda in cui lascia un effetto lucido sui capelli per essiccamento. Inoltre consentire ai tuoi capelli per aria secca. Farlo due volte al mese. Questo è uno dei modi più facili e più popolare su come capelli lisci naturalmente.
Heena: Procuratevi una ciotola di Heena, aggiungere una tazza di cagliata, 3-4 gocce di succo di limone, la parte bianca di un uovo e 2-3 cucchiaini di olio di senape ad esso. Mescolare tutti questi ingredienti. Lo scopo è quello di dare la miscela la consistenza della pasta. Lasciare indisturbato durante la notte. Also, oliate l'capelli bene, preferibilmente con essenza di senape caldo prima di andare a letto. Il mattino seguente, si applica la pasta in modo uniforme sui vostri capelli. Lasciare per 2-3 ore. Lavare abbondantemente con acqua, fino al colore marrone non esce più dai vostri capelli. Non usare uno shampoo per questo lavaggio. Aria secca i capelli e immediatamente pozzo di petrolio con l'olio di senape. Invia i tuoi capelli oliati per un giorno. Utilizzare uno shampoo delicato e lavare bene i capelli con acqua fredda. Consenti vostri capelli asciugare all'aria. Troverai i tuoi capelli per essere più liscia, lucente e sì, subito. Farlo una volta in 15 giorni. Questo non solo per rendere i capelli dritti, ma anche migliorare la propria salute naturalmente.
Continua a leggere:; raddrizzare i capelli in modo permanente; cheratina CAPELLI Trattamento; Ora, sapete tutti i segreti per come ottenere capelli lisci, sia con prodotti chimici, calore e sostanze naturali. Le modalità su come ottenere capelli lisci senza piastra, o le vie naturali sono abbastanza tempo. Tuttavia, l'effetto prodotto da queste valgono il vostro tempo e fatica. Selezionare una delle modalità suggerite per stiratura, ottenere splendidi e attirare l'attenzione ovunque tu vada.

No comments:

Post a Comment