Thursday 20 October 2011

Come per fare l'olio d'oliva

Gli antichi Greci l'oro liquido olio d'oliva, e giustamente. I suoi valori nutrizionali e altamente idratante hanno fatto di questo, 'l'olio di avere', oggi. L'olio di oliva viene estratto dal frutto dell'olivo, una coltura tradizionale albero del bacino del Mediterraneo. L'olio è così popolare che attualmente oltre 750 milioni di ulivi sono coltivati ​​worldwide principalmente per l'estrazione di petrolio, e una minima quantità è destinata per il suo consumo di frutta. L'utilizzo di olive nere o verdi dopo che è stato fermentato o curati con liscivia o salamoia è popolare nella dieta mediterranea. Possiamo ottenere l'olio d'oliva pronta dal negozio, o provare la nostra mano a questo. Come fare l'olio d'oliva, basta seguire l'olio d'oliva processo di seguito riportati.
I passaggi per rendere olio di oliva, come il consumo di olio d'oliva è aumentato a causa dei vantaggi che essa offre, l'estrazione ora avviene su larga scala. Tradizionali e pratiche industriali sono applicate per l'estrazione di olio di oliva. Una volta che sapete come fare olio d'oliva a casa, si può sempre essere certi della sua purezza, e sono certo che ci potrebbe essere anche non fermare l'imprenditore in voi.
C'è attrezzature disponibili sul mercato per l'estrazione di petrolio su scala piccola casa base come un mulino hobby. Equipaggiamento come questo può ridurre la quantità di tempo trascorso in estrazione e anche garantire minori sprechi. L'apparecchiatura può essere facilmente portato a parte per la pulizia, ei filtri sono per lo più riutilizzabili. I metodi tradizionali utilizzano pietre del mulino, che sono troppo disponibili.
Il passo primo passo verso la produzione dell'olio d'oliva a casa è la raccolta delle olive mature. Il frutto di oliva deve essere fresco, non curate o quelli preconfezionati. Tecnicamente, quindi, se non siete residenti in prossimità delle regioni che li coltivano, dovrete cercare un ordine di approvvigionamento buono. Pulire bene le olive, raschiare la sporcizia e dello stelo e detriti foglie di loro, sporcizia lasciata alle olive contaminerà dell'olio.
Le olive vengono poi a terra in una pasta grossa, o con una pietra di mulino o meccanicamente. Se si usano pietre del mulino, il tempo impiegato è di solito 30-40 minuti, altrimenti il ​​metodo meccanico dura circa 20 minuti o giù di lì. La durata della miscelazione, noto come gramolazione è importante per portare le molecole di olio insieme in microscopiche goccioline di dimensioni più grandi.
Premere la pasta grossa oliva per separare l'olio e l'acqua dalle vinacce (frutta), e premuto ancora una volta usando il processo di centrifugazione. Questo processo implica l'uso di un apparecchio che utilizza forza centrifuga per separare i liquidi dai solidi ruotando ad una velocità molto elevata, e ha due punti di uscita, uno per l'olio e uno per l'acqua. I metodi tradizionali stand l'acqua e l'olio per alcune ore, che permette di olio e acqua per separare in modo naturale. Passare l'olio raccolto per eliminare tutte le impurità. Si può utilizzare più tecniche e le attrezzature per perfezionare ulteriormente, candeggina e olio di sapore. Bottiglia di olio e conservare in un luogo asciutto.
Enjoy vostro olio fatto in casa d'oliva in diversi modi, olio di oliva come benefici idratante e la salute di olio d'oliva.
Così, una volta che sai come fare olio d'oliva a casa, pratica un paio di volte per ottenere una mano perfetta su di esso, e godetevi il vostro olio olive fatto in casa!

No comments:

Post a Comment