Thursday 27 October 2011

Homemade Face Wash

Viaggiare è un must per la maggior parte di noi. Per motivi di industrializzazione e di altri, l'inquinamento è aumentato a tal punto che ha effetti non solo sul nostro corpo interiore, ma anche la nostra pelle, compreso il viso. Ognuno di voi deve aver sperimentato gli strati di sporco e polvere sulla faccia alla fine della faticosa giornata lunga. Solo il sapone non è sufficiente per cancellarlo. Face lavaggio può essere una sostituzione bene i saponi normali. Face Wash aiuta a pulire il viso, rimuovendo lo sporco e idrata anche. Rispetto ai saponi, lavati la faccia contiene meno sostanze chimiche ed è per questo che è una scelta migliore. Ci sono diversi tipi di pelli come la pelle secca, pelle grassa, sensibile, ecc Face lavaggio deve essere scelto in base al tipo di pelle. Ci sono anche viso lavaggi speciali per l'acne. Di seguito sono riportate alcune ricette casalinghe faccia lavare per tutti i tipi di pelle.
Casalinga Face Wash per le diverse Tipo di pelle: io sto dando due ricette face di lavaggio per ogni tipo di pelle, si può provare entrambi! Altro su cura della pelle naturale.
Casalinga volto di lavaggio per pelli grasse # 1
Ingredienti: 7 oz yogurt, 1 cucchiaio. succo di limone, 1 cucchiaio. miele; processo; Aggiungere succo di limone e miele allo yogurt e mescolare bene. Dopo che è mescolato bene, cominciare ad applicare al volto. Applicare uniformemente su tutto il viso, compresa zona 'T'. While applicando il volto di lavaggio, il massaggio in un movimento circolare. Rinse via con acqua tiepida.
Casalinga volto di lavaggio per pelli grasse # 2
Ingredienti: 1 cucchiaino. mandorle tritate finemente, 2 gocce di arancio essenziali olio; 2 cucchiai. pianura yogurt, 1 cucchiaio. miele
1 kiwi, 1 cucchiaio. albicocca o olio di mandorle, 1 cucchiai. arancio acqua, purea di Preparazione di kiwi, aggiungere acqua d'arancia, yogurt, mandorle e mandorle tritate; Process. Frullate fino a formare una crema. Aggiungere l'olio essenziale di arancia e mescolare. Applicare sul viso con movimenti circolari in modo che penetra nella pelle e dei risultati nella cura della pelle. Risciacquare con acqua tiepida.
Casalinga volto di lavaggio per pelli sensibili # 1
Ingredienti: 1 parte bicarbonato di soda, 2 parti di farina d'avena terra; di processo; Mescolare farina d'avena e bicarbonato di sodio ed aggiungere ½ cucchiaino di acqua tiepida. Strofinare delicatamente sul viso, in un movimento circolare. Risciacquare con acqua tiepida. You can refrigerare miscela per use this too ulteriormente. Non aggiungere acqua se si desidera memorizzare, aggiungere solo acqua prima dell'applicazione.
Homemade Lavare viso per pelle sensibile # 2
Ingredienti: 1 cucchiaino. yogurt, 1 cucchiaino. miele; processo; Aggiungi miele allo yogurt e mescolare bene. Applicare su viso e lasciare in posa per circa 10 min. Lavare dopo 10 minuti con acqua tiepida. Se il miele è difficile, lo si può riscaldare. Il riscaldamento lisciare miele duro. Lo yogurt non solo la faccia pulita, ma anche esfoliare modo naturale.
Casalinga volto di lavaggio per pelli secche # 1
Ingredienti: 2 cucchiai. di latte intero, 1 cucchiaino. olio di mandorle, 1 cucchiaino. miele; processo; Aggiungere il latte, l'olio e il miele in una ciotola e mescolare bene. Applicare sulla pelle per circa 2 minuti, con un movimento circolare. Massaggiare delicatamente. Risciacquare fuori dopo applicazione con l'aiuto del caldo panno umido e acqua.
Casalinga volto di lavaggio per pelli secche # 2
Ingredienti: 100 g lenticchie verdi; 10 gr di curcuma in polvere, 50 grammi di farina gm, 10 semi di fieno greco GM; crema di latte; semi di fieno greco Blend con farina di ceci, in un mixer; Process. Aggiungere il latte alla polvere e applicare uniformemente sul viso. Massaggi in un movimento circolare e lavare con acqua calda. È possibile memorizzare la polvere e basta aggiungere la crema di latte durante l'applicazione. È possibile utilizzare questo faccia lavare ogni giorno, al posto del sapone.
Casalinga lavati la faccia per l'acne # 1
Ingredienti: ¼ cucchiai. oatmeal, 2 cucchiaini. bicarbonato di sodio, acqua, di processo; oatmeal Mescolare con con bicarbonato di sodio, aggiungere l'acqua, un cucchiaino. alla volta. Continuate ad aggiungere acqua fino a formare una pasta spessa. Il lavaggio viso è pronta. Applicare la crema su tutto il viso e lasciare agire per circa 5-8 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Applicare una o due volte in una settimana. Altro su acne cure naturali.
Casalinga lavati la faccia per l'acne # 2
Ingredienti: 3 gocce di olio di vitamina E, 7 gocce di olio essenziale di lavanda, 3 cucchiai. olio di jojoba, 3 gocce di olio essenziale di geranio, 8 gocce di tea tree olio essenziale; processo; Mescolare tutti gli ingredienti e metteteli in un oz 2. bottiglia di vetro. Agitare bene prima dell'uso. Applicare sul viso uniformemente e sciacquare con acqua tiepida. Ricordarsi di pulire il viso con versato dell'acqua il lavaggio del viso, in modo da ottenere l'effetto massimo. Questa ricetta lavati la faccia, non solo tratta l'acne, ma rende anche la pelle sana. Altro su maschere fatte in casa per l'acne.
Questo era tutto volto di lavaggio about fatti in casa. Insieme con l'uso di lavaggio del viso, anche ricordarsi di prendere generale la cura del viso, come applicare una buona crema idratante e lavandolo almeno due volte al giorno.

No comments:

Post a Comment