Sunday 16 October 2011

Regali Eco-friendly per gli uomini

Eco friendly cose o le cose sono quelle che causano alcun danno o di un minimo danno al nostro ambiente, quando vengono prodotti o trasportati al mercato. Con il riscaldamento globale alterare la temperatura del nostra madre terra, rendendo l'aumento del livello del mare, mettendo a repentaglio la sopravvivenza degli esseri umani che vivono in terre vicino al mare, è nostro dovere di passare a tali prodotti, che sono rispettosi dell'ambiente. Oltre ad essere ambiente cosciente noi stessi, dobbiamo anche prendere provvedimenti per rendere consapevole altre persone su di esso e il modo migliore di farlo è attraverso donare loro prodotti eco friendly. Ecco un elenco di alcuni regali eco innovative amichevole per gli uomini.
Elenco di Eco Friendly Regali per gli uomini
Fruit Basket: gli uomini amano mangiare, è per questo che abbiamo come proverbi, un modo per cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco. Così uno dei migliori regali eco-friendly per gli uomini può essere un cesto pieno di frutta. Potete decorare questo cestino del regalo con bellissimi fiori come rose rosse o se si vuole che sia unica, lo si può decorare con gladioli. Per saperne di più sui doni alimentari.
Regali fatti dalle cose riciclate; Uno dei migliori regali eco per lui possono essere cose che sono fatti da prodotti riciclati. C'è una varietà enorme su Internet per scegliere. Ci sono ciotole fatto da vecchi dischi LP riciclata, tazze di caffè prodotta da fibre riciclate lattine di coca vecchio, borse e portafogli college fatto da vecchi giornali, bracciali realizzati dalle catene ciclo, ecc saperne di più su buoni regali per fidanzati.
T-Shirts, ci sono t-shirt che sono disponibili sul mercato oggi, fatte di materiale riciclato, che fanno eco i regali molto buona amichevole per il papà, visto che può fare giardinaggio, dipingere la casa o semplicemente rilassarsi in loro. Queste magliette di cotone contengono slogan environment friendly "come crescono più alberi o Reuse Recycle Run scritto. Saperne di più su buoni regali per papà.
Solar Batteria; maggior parte degli uomini sono freaks tecnologia, facendo una batteria solare dei più ricercati eco regali amichevole per gli uomini. Alcune batterie solari disponibili sul mercato sono utilizzati per caricare un dispositivo USB compatibile. Essi hanno i pannelli solari ad esse collegati, che assorbono l'energia del sole, caricare la batteria durante il processo. Queste batterie possono essere utilizzate per caricare i telefoni cellulari, fotocamere digitali, lettori MP3, ecc
Acqua Powered Clock: Sì, avete sentito bene. Vi è ora un orologio disponibile sul mercato e anche su internet, che funziona con una batteria motore ad acqua. Un orologio è qualcosa che sarà di grande utilità, nonché un promemoria tuo grande per l'uomo è inteso per essere dotati. Per saperne di più sul dono perfetto per lui.
Torcia elettrica a batteria di meno; Una torcia elettrica che non utilizza le batterie e si paga solo per agitazione, è un altro dei regali eco-friendly per gli uomini. torce contengano un generatore magnetico interno, che trasforma il movimento ripetitivo, creato agitando la torcia elettrica, in energia elettrica. Questa elettricità viene poi immagazzinata in un condensatore e utilizzato per il funzionamento della lampada a LED. Se il vostro uomo ama l'avventura, allora questa torcia può essere di immenso aiuto durante le emergenze.
Fatto a mano di carta da regalo; Un diario fatto da mano carta fatta o un segnalibro realizzati dallo stesso, è uno dei migliori regali eco-friendly per gli uomini che amano leggere, scrivere o perseguire altre attività intellettuali. Arazzi realizzati in carta riciclabile può anche essere dotato. Saperne di più su regali fatti in casa per gli uomini.
Saperne di più su:; migliori regali for Men 2010; Eco Friendly Regali per la Women: erano alcune idee creative per l'eco gifts friendly per gli uomini. Una ultima punta per l'acquisto di doni - Scegli il regalo in base alla personalità della persona e simpatia, per rendere memorabile per lui.

No comments:

Post a Comment