Monday 24 October 2011

Come rimuovere una vite Stripped

Quando troviamo che la testa di una vite particolare è svanendo e la filettatura sta cominciando a svanire off, ci chiediamo ad alta voce, 'come rimuovere una vite rimosso?'. Una vite stripped può risultare essere un fastidio, soprattutto se siete in procinto di riparare qualcosa. Per quel momento, la vite estratto è uno testardo pezzo di metallo che proprio non vuole rigonfiamento.
Che cosa è una vite rimosso?; Le due parti più importanti di una vite sono la testa della vite e la filettatura. La testa della vite è il luogo dove si posiziona il cacciavite per togliere la vite in senso antiorario o in senso orario. Il cacciavite va perfettamente dentro la piccola fessura della testa della vite, e consente l'applicazione della forza meccanica. In alcuni casi, a causa di più di uso o di invecchiamento, la testa della vite svanisce e rende la fessura all'interno inutile. In una tale situazione, la vite si dice che sia una vite 'spogliato'. Un'altra situazione in cui la vite diventa inutile quando la filettatura della vite svanisce o si interrompe. Questo accade di solito come risultato di più di uso o di invecchiamento. Arrugginiti e oltre all'applicazione di una forza meccanica è anche un altro motivo che le viti si spogliato, e uno è in grado di farli funzionare. In una tale situazione, diventa necessario sostituire la vite. Ma rimane la questione, 'come rimuovere una vite spogliato?'. Per saperne di più sulle viti, si può anche leggere macchina semplice: le viti.
Come rimuovere una vite rimosso?; Ci potranno essere momenti in cui si riflettere a voce alta su questioni come, come rimuovere una vite a nudo. Ecco cosa puoi fare.
Il primo consiglio che posso consigliare è di smettere di cercare di rimuovere la vite e la calma se stessi. In tale scenario, si tende ad ottenere tutto teso e frustrato. Quindi, è necessario prima ti calma e pensare nella maniera giusta. La ragione che dovete smettere di usare il cacciavite è che si sarà ulteriormente peggiorare il danno da ancora e ancora cercando di allentare la vite spogliato.
Uno dei migliori modi di rimuovere una vite estratto è di utilizzare un estrattore a vite. Un estrattore a vite è fondamentalmente un tipo di cacciavite che può essere utilizzata per scavare nella testa della vite. La fine rintanati dell'estrattore impedisce lo slittamento del cacciavite, e uno è in grado di estrarre facilmente la vite. L'estrattore a vite ha anche una testina magnetica che può essere utilizzata per estrarre la vite a nudo.
Se vi state chiedendo come rimuovere una vite spogliato da un portatile poi, ci si trova in un momento difficile, come è necessario essere il più delicato possibile. Il modo migliore per rimuovere una vite eliminati dal un computer portatile è quello di utilizzare la colla di silicio e un piccolo pezzo di metallo. Tutto ciò che dovete fare è applicare la colla silicon sulla testa della vite e poi attaccare il piccolo pezzo di metallo in esso. Poi, dopo la colla è asciugata, si può lentamente e delicatamente start unscrewing. Si consiglia di applicare la forza il meno possibile.
Nel caso in cui vi state chiedendo, come rimuovere una vite per stripping dal muro, quindi si può utilizzare l'estrattore a vite o anche una pinza potente. In alcuni casi estremi, anche la gente si avvale di macchinari di perforazione per strappare la vite intere. Tuttavia, questo danneggia fortemente la parete. Nel caso in cui si chiedono come rimuovere una vite spelato senza una punta, allora si può anche provare ad attaccare un'altra vite alla testa della vite stripped con una fiamma di saldatura Oxy-combustibile. Potete così facilmente estrarre la vite dal muro.
Anche leggere di più su macchine semplici.
Spero che ho risposto alla sua domanda, 'Come rimuovere una vite spogliato'. Durante il tentativo di rimuovere la vite, assicurarsi di proteggere gli occhi e anche indossare guanti, come schegge dalla vite sono piccole e pericolose.
@ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment