Saturday 8 October 2011

Il mondo Glorious of Fashion

'Do dovete shop?' Questa è una domanda ho sentito per l'ennesima volta poiché miei anni infanzia. Spesso mi chiedo perché fa chiunque bisogno una ragione per negozio! Quando prendo un un'occhiata agli stili stupefacente di abbigliamento moda intorno me visualizzato sul manichini, sento li mi invocherà. These guarnizioni hanno la stesso messaggio, 'Buy Me!' Ora chi può resistere i disegni meraviglioso e tessuti, la gioia di indossando un outfit nuovo e la sensazione di un indumento designer! Ah! Che è qualcosa solo un shopaholic potrà mai capire!
Do vestiti veramente maketh un uomo? Beh, il mondo della moda sembra sicuramente pensare così! Dai un'occhiata approfondire profondità del moda progettazione e sapresti cosa sto parlando. Benché gli andamenti moda mantenere cambiando e la alcune delle abbigliamento progettista sono ben lontani dall'essere moda, uno non può ignorare le creatività del lotto talento.
Chi può dimenticare del tubino nero dal molto chic Coco Chanel. Chanel aveva lotte iniziale nella vita prima si trasferisce a diventare uno dei più grandi nomi nell'industria moda. Lei è quella che liberò donne dal norme tradizionali della moda. Il vestito eterno nero è ancora popolare per tutti gli eventi tappeto rosso partecipato i personalità più potente showbiz!
Italia regole veramente il roost in termini di gran numero di stilisti successo che hanno scolpito una nicchia per stessi in questo mercato. Dolce e Gabbana è un nome che cime l'elenco dei più caldi stilisti italiani. D & G è un nome potente nell'industria della moda e conosciuto per molti articoli abbigliamento firma.
Giorgio Armani è un'altra nome che è notato per sua gamma esclusiva in menswear. Quando parliamo designers circa famosi e case di moda, possiamo ignorare Balenciaga? Questa casa moda è fondata da Cristóbal Balenciaga. Questa etichetta è conosciuta per ristrutturazione forme convenzionali in forme moderne.
La bellezza di una creazione Prada è qualcosa che non può essere descritta con semplici parole. Prada è noto per la sua uber cool borse in pelle stile chic. Miuccia Prada creato onde quando lei lanciato Miu Miu. Questa collezione designer approvvigionato verso giovani generazioni. Valentino è un nome che è noto per haute couture. Questo impero moda intero è conosciuto per molte dramma e stravaganza nella sua linea abbigliamento. camici Beautiful e silhouette sensuali sono marchio di un Valentino. Gucci è uno più grandi nomi nell'industria moda. La casa di Gucci trova una menzione in molti film leader Hollywood basati sulla moda. Roberto Cavalli è un'altra nome che è considerato sinonimo con la moda. Questo nome marca era particolarmente famosa per animale stampe che diede un look ultra glamour!
Con stilisti tanti e nomi di marchi tutti insieme per corteggiare i fashionistas, posso tranquillamente dire che uno non veramente bisogno una ragione per negozio! Beh, chi sono romantiche a cuore con un forte interesse colori, modelli, occhio per dettaglio e un amore per design sicuramente capire cosa sto parlando. Quanto a me, sto off sul mio spree shopping prossimo!

No comments:

Post a Comment