Monday 10 October 2011

Effetti radici di albero sul suolo

Completa di benefici, alberi hanno una posizione invidiabile nel qualsiasi ombra paesaggio,, controlling erosione del suolo, ospita molti uccelli, frutta e fiori. Di tutte le parti di un albero, le radici sono forse il più incompreso, come sono invisibili.
Roots; Esistono due tipi di radici; radici primario che crescono profonde giù verticalmente nel suolo e radici secondarie che diramano orizzontalmente. L'architettura del sistema radice è per assorbire acqua e nutrienti inorganici e ancorare il pianta al suolo.
Effects; Le radici incidono sul suolo, seconda del tipo dell'albero e suolo. Questi effetti hanno un impatto diretto su tutte le piante coltivati ​​vicino l'albero. Normalmente un albero sano rappresenta terreno sano. Un grande albero occupa maggior parte dell'acqua disponibili nel terreno, lasciando le altre piante asciutto. Crescere nonché falciatura dell'erba prato è un'altra difficoltà intorno un grande albero, specialmente se le radici sono sporgenti fuori. radici Tree aiutare suolo erosione controllo, tuttavia in alcuni casi le radici hanno un effetto negativo sul suolo provocando un fenomeno chiamato allelopatia.
Allelopatia; Derivato da due parole; mezzi allelonwhich di ciascun altri e pathos che significa a soffrire. Si riferisce al inibizione chimico di una specie da un altro, rilasciando una chimico interessano lo sviluppo e crescita di circostante piante. In altre parole, piante cercare di ottenere proprio spazio, limitando altre piante crescente troppo loro vicino. Allelopatiche secrezione chimici non sono solo ristrette alle radici, sono anche trovati in rami, foglie, fiori e frutti. Le foglie decomposta e corteccia incidere lo strato superiore di suolo, mentre le radici incidono sul suolo circostante. La sostanza chimica limita la crescita radice di altre piante inibendo loro fonte nutriente, influenzando così loro evoluzione e distribuzione.
Juglone; È un aromatico composto organico allelopatiche avvengono naturalmente nelle radici, corteccia e foglie di alberi nella famiglia Juglandaceae. Rilascia certi enzimi che inibisce l'funzione metabolica, stunting la crescita di molte piante ea volte persino uccidendo una pianta intollerante allelopatia. La quantità di Juglone scaricata dipende condizioni climatiche e suolo. La noce nero è il più comunemente conosciuto per sue proprietà allelopatiche. Quando piante Juglone sensibili rientrano 0,5-,25 pollici delle radici albero, girano giallo, appassire e morire. Ciò a sua volta, infetta anche il suolo.
alberi allelopatiche; Oltre la noce nera, i seguenti sono alberi con proprietà allelopatiche:; Sugar Maple; American Sycamore; Eucalyptus; Cottonwood; Black Cherry; Red Oak; inglese Walnut; Juniper; Riduzione degli effetti del allelopatia; Non sarebbe sensato appena sradicare grandi alberi allelopatiche, invece appena alcune precauzioni potrebbero essere adottate. Un pozzo drenato e suolo gassificati determina la quantità di accumulazione chimici e la presenza di microrganismi nel terreno rompe sostanze chimiche tossiche. Mantenendo il terreno sano aggiungendo materia organica sulla base normale può andare un senso lungo nel mantenendo tutti i piante sane. Piante possono anche essere coltivate in contenitori e pentole intorno all'albero allelopatiche, assicuratevi solo che ottengano abbastanza luce solare. Un'altra modo per garantire un paesaggio sano, è crescere una varietà di allelooathic piante tolleranti. Alcuni di essi sono:; Hawthorn; Fioritura dogwood; albero Tulip; Ortensie; Hibiscus; Daffodils; gigli Day; Virginia Creeper. ; Un albero deve essere riconosciuto, anche se alcuni dei loro qualità sono dannosi per gli altri. Sarebbe facile di sradicare un albero allelopatiche o pianta, ma un giardiniere buono dovrebbe trovare modi per crescere tutti insieme.

No comments:

Post a Comment