Wednesday 26 October 2011

Come pulire i pavimenti in legno

Pavimenti in parquet aspetto fantastico, e di fornire l'eleganza e un tocco di lusso alla vostra casa. Tuttavia, il loro mantenimento e la manutenzione è quello che scoraggia molte persone di ottenere metterli dentro Avrete probabilmente sentito il detto 'niente di buono viene facile', che verrà utilizzato per sottolineare che, mentre essi possono richiedere un po 'di attenzione supplementare, la premia è valsa la pena. Se, come me, piace anche inclusi gli elementi naturali della tua casa, allora probabilmente non dispiacerebbe mettere nello sforzo supplementare. Se vi state chiedendo come pulire pavimenti in parquet naturale, quindi so che di sabbia e la sporcizia sono elementi che lentamente rovinare la finitura del vostro pavimento. Per questo motivo, è necessario pulire il pavimento di graniglia e polvere al giorno, o secondo necessità, in modo che la sporcizia quando stampate sopra, non raschiare la superficie e rovinare la finitura. Usare un morbido, fine setola scopa per spazzare il pavimento, e sotto vuoto una volta alla settimana aspirare polvere che si accumula tra le tavole. Continua a leggere pulizia pavimenti in legno naturale.
Type Pavimenti di legno duro; Il finale del vostro piano determinerà quale metodo si può usare per pulire pavimenti in legno massiccio. The Have It pavimenti in legno di superficie chiusa, di solito sono chiusi con l'uretano, poliuretano o poliacrilico, che li rende antimacchia e resistente all'acqua danni. Questi piani non dovrebbero mai essere cerato e devono essere puliti con detergenti che non lasciano un film o di residui. Se il vostro pavimento in legno che sono verniciati, laccati, pavimenti in gommalacca e non trattato, generalmente non sono resistenti all'umidità, macchie e usura, il che significa che hanno bisogno di cure extra. Per saperne di più tipi di pavimenti in legno massiccio.
Pulizia pavimenti in legno
Una semplice soluzione di sapone e acqua è grande per cleaning pavimenti in legno. Tuttavia, è necessario fare attenzione per esporre i vostri pavimenti a un minimo di acqua, così quando si immergere il mocio in acqua saponata, assicurarsi di strizzarlo completamente e poi mop in direzione delle venature del legno. Quando hai finito, pulirlo ancora una volta con acqua pulita. Si potrebbe anche scendere, e usare una spugna per pulire il pavimento.
Mentre l'uso di acqua è scoraggiato, se volete sapere come pulire il parquet con aceto e acqua, unire mezzo bicchiere di aceto bianco con un gallone di acqua calda, e mop tuo ingegno pavimenti questa soluzione. Pulire il pavimento con movimenti rapidi, in modo che non assorbe l'acqua. Quindi utilizzare un asciugamano o secca mocio per pulire il pavimento asciutto, e lasciare che l'aria pavimento asciutto. Per saperne di più sulla pulizia pavimenti in legno duro con l'aceto.
Utilizzare un detergente per pavimento in legno è di rimuovere graffi o segni di sbandamento. Alcuni pulitori sono raccomandati per pavimenti, nonché con tutti bisogna fare è squirt su un po 'su un panno e strofinare delicatamente il punto macchiata con esso. Un'altra parte di consiglio è di non usare detersivi o saponi ammoniaca olio su un pavimento di legno, perché rovina il finale e le prestazioni del vostro pavimento. Se siete alla ricerca di modi di come la pulizia di pavimenti in legno senza prodotti chimici, immergere una spugna umida in alcuni soda cottura, e strofinando il punto scuff con esso. Per saperne di più consigli di legno duro piano di rimozione della macchia.
Saperne di più su:; Consigli per la pulizia pavimenti in legno, legno duro pavimento di pulizia; Hardwood Floor Care - Come Care per pavimenti in legno, non importa quanta cura si prende, si ottengono alcune macchie sul pavimento in un punto del tempo o l'altro . Per pulire via grasso, farlo coagulare mediante l'applicazione di un sacchetto di piselli surgelati ad esso, e poi raschiare via con uno strumento appuntito. Si può usare un trucco usato spesso su tela, che comporta l'immissione della carta assorbente sulla macchia, e poi da stiro esso. spiriti minerale per decollare scarabocchi a pastello e una soluzione di acqua e di acido ossalico per le macchie di frutta. Questi suggerimenti si dovrebbe partire con sufficiente conoscenza come pulire pavimenti in parquet dopo la rimozione della moquette, per la differenza è solo un po 'di grasso gomito e qualche extra la rimozione delle macchie. Tuttavia, se il pavimento è vecchio e logoro dopo aver tolto il tappeto, può essere necessario prendere in considerazione lo screening e ricopertura.

No comments:

Post a Comment