Sunday 9 October 2011

Come descrivere te stesso

Viene a me come una sorpresa quando la gente quando la gente chiede come per descriverti? Perché è così difficile? And persone come intervistatori lavoro conoscere persone trovano difficile, quindi il più delle volte, è la prima domanda che chiedere ai candidati potenziali. Ma lasciate che vi dica che in realtà è una cosa molto normale e semplice da fare. Se qualcuno ti chiede di te, le due cose che dovete tenere a mente sono da evidenziare delle tue qualità migliori e sorvolare su quelle apparentemente negative. E mantenere la calma testa. Ora si troverà che una situazione diversa richiede una presentazione diversa. Quindi, in base al quale situazione ci si trova in, qui ci sono alcune risposte un po 'diverso da come descrivere te stesso. Continuate a leggere per le domande quiz su di te per aiutarti a conoscere meglio te stesso.
Come descrivere te stesso in uno Intervista
Ora un colloquio di lavoro è un incontro necessariamente formale, e non c'è davvero alcuna possibilità per voi di scherzo qui. È necessario essere fermi e precisi. Evidenziare gli aspetti positivi della vostra personalità. Non c'è bisogno di elaborare o anche menzionare i punti negativi, perché l'intervistatore è già abile nel capire loro voi stessi. Sedersi e riflettere su quali sono i punti più commercialmente vendibile su di te. Se non riesci a zero su tutti, chiedere ai vostri amici o altre persone che si conosce meglio. Un'ultima cosa, mostrano una buona dose di fiducia nel colloquio e avere qualche prova o un racconto il backup dei punti positivi si elencano fuori te stesso su, in modo che diventi più credibile. Non tentare di stare nel colloquio di lavoro, in quanto, con i loro anni di esperienza nel vedere le persone mentono, ti cattura in nessun tempo!
Come descrivere te stesso in uno Resume
Un curriculum è la vostra pubblicità a tutte le aziende che inviarlo al. La maggior parte delle persone pensano che un curriculum è semplicemente un elenco di tutti i tuoi successi, ma è molto di più! Dovete dare il vostro obiettivo professionale e saper descrivere se stessi. Poiché non c'è molto spazio per il cross-questioning quando si tratta di uno resume, è can esagerare un po '! Ancora una volta è necessario chiedersi quali sono le tue migliori qualità. The qualità che le imprese ei loro reclutatori typically cercare sono duro lavoro, creatività, leadership, abilità di comunicazione buona e buona conoscenza del lavoro che si sta for essere impiegato. So basato sulle qualità che vedete in voi stessi, potete descrivere in un curriculum.
Come descrivere di su un sito di incontri
Ora io immagino di no troppe persone su un sito di incontri stanno andando a posto un valore troppo alto sulle qualità professionali come capacità di capacità di problem solving e leadership. Descrivere se stessi in un sito di dating in un caso totalmente diverso. Pensate a tutte le tue qualità socialmente accettabile ora. Sei divertente? Se sei un buon amico? Sei simpatico a tutto il popolo? Sai come tenere una persona del sesso opposto felice? Beh, li scrivono tutti giù. You può anche essere breve e sarcastico su un sito di incontri, cosa che sarebbe stata chiamata 'Hara-kiri "se lo ha fatto in un'intervista! Si può dare una grande dimostrazione di tuo umorismo on la 'come descriveresti te stesso' sezione sul sito di incontri. Cercare di essere spiritosi e sarà ben apprezzato.
Esempi di come descrivere se stessi
Now dall'articolo avete visto che quando scrive la sua introduzione su un sito di dating e su un curriculum, esso deve essere decisamente difficile. Quindi, se il suddetto articolo ancora non vi ha aiutato imparare a descrivere se stessi, si potrebbe utilizzare uno di questi modi di descrivere se stessi.
For uno CV / colloquio di lavoro:, credo che io sono un estremamente difficile per la lavorazione e dedicata essere umano, come il mio record accademici show. Oltre a questo sono anche versatili e di amore per gestire le nuove sfide che la vita lancia verso di me. Sono stato un leader della squadra prima in mia compagnia precedente, e il successo grande spirito, che mostra my capacità di leadership. Dopo aver lavorato in questo campo per (numero) anni, mi ritengo anche molto ben versati with il nocciolo del lavoro.
Per un sito di dating, l'uomo amante del divertimento intelligente e giovane / donna in cerca di una data. Grande sorpresa non è vero!
Ancora confusione? Continua a leggere per ulteriori informazioni sulla auto-introduzione. , Introduzione discorso su te stesso; Discorsi Introduzione Informazioni su te stesso; scrivere un saggio su se stesso; Come potete vedere, la questione di come descrivere te stesso non è troppo difficile rispondere. Dopo tutto, conosci te stesso, e le vostre qualità ei tuoi punti cadono meglio! So solo scrivere tutti verso il basso e cornice alcune affermazioni di fantasia che li circonda!

No comments:

Post a Comment