Saturday 29 October 2011

Super Bowl Party Ideas

Super Bowl è diventato uno del torneo di calcio più seguito negli Stati Uniti d'America. Non è solo limitato a watching calcio, ma è diventato una fonte di intrattenimento grande e anche un motivo per gettare una festa per vostra famiglia e amici. Si tratta di specie di un partito casuale e si può pensare di alcune idee creative per rendere la festa emozionante e memorabile. E 'importante ricordare che tutti gli ospiti non sarebbe interessato a guardare la partita, ma alcuni sarebbero partecipare alla festa solo per incontrare gli amici e divertirsi. Quindi, è importante considerare sia tipi di ospiti e organizzare il partito.
Inviti
Non ci sono regole stringenti sul modo in cui è necessario inviare gli inviti per un party Super Bowl. Potete chiamare i vostri amici o inviare una mail per informare circa la festa. Se si desidera creare entusiasmo per il partito in anticipo, si può sicuramente inviare un biglietto d'invito. Si può essere creativi con la carta di invito da parte di progettazione come un biglietto per una partita o si può scegliere tra la vasta gamma di inviti disponibili sul mercato.
Decorazioni
Decorare la casa può rendere il vostro Super Bowl party look colorato. Si può mettere striscioni, bandiere e palloncini dello stesso colore della propria squadra del cuore. Se avete ospiti che sostengono la squadra rivale, sarebbe sempre bene per decorare considerando sia le squadre. Una cosa che puoi fare è dividere la sala televisione in due sezioni, una per la tua squadra preferita e uno per la squadra rivale. È possibile acquistare tovaglie, bicchieri, piatti e tovaglioli di carta del torneo Super Bowl che sono disponibili nel mercato.
Per abbinare la decorazione, si può chiedere agli invitati di vestirsi in maglia della loro squadra del cuore. È inoltre possibile acquistare collane di perline colorate di plastica, tappi di calcio e tatuaggi di entrambe le squadre. Includi pompon per gli ospiti per tifare la loro squadra preferita. Avendo sonagli, fischietti e altri strumenti di rumore rendendo aggiungerà più divertente mentre si guarda la partita.
Alimentari e Bevande
Il cibo è una delle cose più importanti da considerare durante la pianificazione di un partito. È stato riferito che il Super Bowl è il secondo più alto consumo di cibo dopo giorno del Ringraziamento. Preparare la elenco menu ben in anticipo e decidere se cucinare cibo a casa o reclutare alcuni servizi catering. Se sei preparare il cibo in casa, cercare di rendere i piatti semplici come antipasti, panini o hamburger e farli un giorno prima della festa. Questo è importante perché se si tenta di fare un lauto pasto voi stessi, vi è una possibilità che si possa perdere la partita. Acquista abbondanza cartoni bottiglia di birra e non dimenticare di servirli refrigerate. Si deve anche tenere bevande analcoliche in stock per chi non consumano liquore.
Activities
Si può pianificare i giochi o le attività che deve essere svolto nel corso del primo tempo e le interruzioni pubblicitarie. Scommettere è comune, mentre si guarda una partita di Super Bowl. Tuttavia, come è illegale scommettere, lo faccio solo come uno sport. Un altro gioco interessante è che potete invitino gli ospiti alla annoti il ​​nome della società o prodotto il cui spot they pensano sarebbe venuto su T V. One che indovina wins destra il gioco. Potete includere un gioco football trivia dove si preparare un questionario sui fatti Super Bowl. Uno può giocare questo gioco tra gruppi per annotando punti di ciascuna squadra e uno che punteggi il massimo, vince. Un altro gioco interessante che è possibile includere un scrabble calcio. È possibile assegnare i premi ai vincitori del gioco, come una felpa di calcio, o maglia della loro squadra preferita. Si deve sempre ricordare di dare bomboniere agli invitati.
Pensate più idee innovative e lasciate tua festa assomigliare un'occasione festosa. Lo scopo principale di un partito Super Bowl è che tutti dovrebbero divertirsi e voi, come host, dovrebbe provare per renderlo il partito più divertente che vostri ospiti non avrebbe mai dimenticato per lungo tempo.

No comments:

Post a Comment