Tuesday 18 October 2011

Come crescere Indoors di bambù

Bamboo è in realtà una pianta appartenente alla famiglia di erba e variano in lunghezza da pochi centimetri a pochi metri. Bambù può crescere in luoghi diversi in diverse condizioni climatiche, ma in genere la pianta fiorisce in regioni calde, umide e piovose. Il bambù fortunato è una varietà interna che è nativo del Camerun, ma la sua deriva spesso sono importati da paesi come la Cina, Taiwan e Corea.
Il bambù è una pianta ornamentale che è anche considerato un impianto di buona fortuna. I cinesi credono che questa pianta è strumentale nel portare fortuna e buona fortuna. Secondo l'arte cinese del Feng Shui guarigione, il bambù può contribuire a riequilibrare l'energia a casa tua. Il numero di steli di bambù significare diverse cose buone, 2 gambi di bambù portare buona fortuna. , 3 steli di bambù significa felicità. ; Steli di 5 o 7 bambù simboleggiare buona salute. ; 9 bambù steli trasmettere la ricchezza. ; 21 canne di bambù attract benedizioni. ; Come crescere Indoors di bambù
piante di bambù richiedono umidità, luce, acqua e movimento dell'aria. Il primo passo è scegliere un buon impianto di bambù, se le specie tropicali o native. piante di bambù tropicali, quando coltivate indoor adattarsi più facilmente. Alcune misure di precauzione per assicurarsi che la pianta d'appartamento bambù cresce bene sono le seguenti:, assicurarsi di acquistare una pianta sana di bambù; verificare se le foglie e il fusto sono forti e verdi. ; Procuratevi un contenitore di vetro. Un fatto importante da ricordare è che il bambù prospera in un grande contenitore. Come il bambù cresce rapidamente, è sempre bene lasciare di almeno due centimetri tra il bordo della radice e parte del contenitore. ; Mettere le pietre sul fondo del contenitore, in modo che il fondo è coperto. Aggiungere l'acqua. Aggiungi pietre intorno al fusto della pianta. Ciò contribuirà a mantenere l'impianto equilibrato e impedisce alle radici di ottenere appiattito nella parte inferiore. Invece di pietre, si può anche utilizzare biglie o sassi. ; Bamboo richiede luce indiretta. Se diventa luce solare diretta, le foglie si bruciano, ma allo stesso tempo, se non riceve abbastanza luce, le foglie perderà forza. Quindi, il modo migliore per garantire luce propria, è quello di utilizzare una energia lampadina efficiente. ; Bambù prospera in condizioni di umidità. Quindi, il suo necessario per vedere che i suoi livelli di umidità sono sempre alti. Questo può essere fatto con getti di acqua su di loro regolarmente. E 'meglio tenere queste piante in raffreddamento luoghi. ; Tenere il bambù in una zona dove non vi è movimento d'aria buona, magari dove si possono ottenere aria fresca dall'esterno. ; Annaffiare la pianta di tutti i giorni non è necessaria. Se le foglie iniziano a riccio, l'acqua di frequente. Assicuratevi che non ci sia il cloro in acqua. Se il cloro è presente, lasciar riposare giù durante la notte, e poi acqua vostro impianto, poiché le cause di cloro foglie ingialliscono. , Quando le radici sono state in acqua da molto tempo, il contenitore, i marmi e le radici esigono la pulizia. Estrarre le prime radici. Lavare con acqua. Lavare il contenitore con un detergente. Anche lavare i marmi e poi aggiungere acqua dolce. , Evitare temperature estremamente calde o fredde. Bambù prospera bene a temperature ambiente tra i 15-25 gradi centigradi. ; Una volta che la pianta di bambù è stato dentro la casa per qualche tempo, si adatterà alle sue condizioni interne.
Il bambù è un simbolo per la longevità, salute, fortuna e saggezza. Portare questa pianta enamoring in casa tua e sentire la sua aura.

No comments:

Post a Comment