Friday 21 October 2011

Mirrored Lenti a contatto

Lenti a contatto è usato per scopi correttivi, terapeutici e cosmetici e posto sulla cornea dell'occhio. Sono leggeri e quasi invisibili, in realtà la maggior parte degli obiettivi commerciali sono tinte blu per renderli visibili durante la pulizia e la conservazione nelle soluzioni. Diverse lenti colorate contatti sono inoltre disponibili, per dare l'illusione di occhi colorati.
Mirrored Lenti a contatto, lenti a specchio sono più specializzata rispetto delle lenti media colorate, come la loro visualizzazione è più sorprendente e stupefacente. La tecnologia avanzata rende queste lenti più inquietante o funky e protegge anche gli occhi dai raggi ultravioletti dannosi del sole e dalla polvere. Sono opaco e riflettente nella natura; il che significa che qualsiasi immagine venuta di fronte a loro si rispecchia chiaramente sulla loro superficie lucida, da cui il nome.
Questi effetti speciali sono utilizzati esclusivamente per ragioni estetiche e non hanno valore correttive. Tuttavia, alla prescrizione di un optometrista è necessario, come contatti sono considerati dispositivi medici. Sono disponibili in una varietà di colori e tipologie per soddisfare tutte le esigenze della moda. Di seguito sono riportate alcune delle popolari specchio lenti a contatto:; Halloween lenti a contatto; Mirror lenti a contatto colorate, i contatti di colore Scary; bagliore bianco nel lenti a contatto scure, le lenti a contatto Zombie; Pitch Black specchiato lenti a contatto; Hydron Zero Sei lenti a contatto colorate; Intervista con lenti a contatto il vampiro, lenti a contatto Wacky; Pitch Black Mirrored lenti a contatto; Questo tipo è popolare a causa dei orrore e quoziente teatrale aggiungono agli occhi della persona che li indossa. La necessità di lenti a contatto, come è giunto il momento a causa delle scene di soprannaturale e il male in drammi del cinema e palcoscenico. L'uso di lenti a contatto così, lascia un'impressione indimenticabile sulla mente sul pubblico. The nero come la pece specchio di lenti a contatto è il favorito attuale, in particolare della folla Hollywood, che ha contribuito ad aggiungere più fascino per esso. Actor Van Diesel indossavano il nero pece specchio di lenti a contatto in un suo recente film Pitch Black, ha ulteriormente reso popolare il suo utilizzo per creare illusioni, di intrattenimento o semplicemente per i giovani vogliono emulare le loro star preferite.
Cura per mirroring lenti a contatto; portatori di lenti a contatto devono spesso affrontare complicazioni associate a palpebra, cornea, congiuntiva (parte bianca dell'occhio) e il film lacrimale che ricopre la superficie esterna dell'occhio. Alcuni provvedimenti cautelari sono elencati di seguito: e gli occhi sono estremamente sensibili e possono ottenere colpite facilmente. Always Lavare ed asciugare le mani thoroughly before touching the lente. Assicuratevi il vostro sapone è privo di allergeni che possono irritare l'occhio. ; Dita a secco sono importanti perché dell'impressione che potevano lasciare i tuoi contatti. ; Le lenti a contatto specchio deve essere indossato per un periodo più breve, in quanto un uso prolungato può danneggiare l'occhio. ; E 'sempre consigliabile rimuovere le lenti a contatto, prima di andare a letto. ; Dopo ogni indossare, sempre pulito le lenti con la soluzione pulente e non dimenticare di pulire il suo caso. ; Non indossare le lenti danneggiate e di evitare la loro condivisione con gli altri. ; Tutto il disagio avvertito nel occhio dovrebbero essere trattati dopo aver consultato un ottico. ; Quindi, andare là fuori con queste lenti a contatto specchio e vedere il flusso di complimenti.

No comments:

Post a Comment