Tuesday 27 March 2012

Benefici di un umidificatore

Ogni anno, vi sono crescenti preoccupazioni per l'aria inquinata delle nostre città. Tuttavia, l'aria all'interno della nostra casa non è pulita, in realtà, più inquinata dell'aria esterna. microscopici batteri e particelle di polvere nell'aria può provocare problemi di salute. Pertanto, avendo un apparecchio che aiuta a rimuovere l'aria cattiva e iniettare aria fresca diventa di estrema importanza.
L'inverno è una delle ragioni per cui le persone sentono il bisogno di umidificatori, tipo di depuratori d'aria. L'aria o di calore da forno elettrico drys l'aria all'interno della casa. Questo è dove il bisogno di umidificatori è sentita come mandano piccole molecole di umidità nell'aria. Su molti tipi di umidificatori, umidificatori per l'intera casa sono preferiti, a causa dei suoi costi di manutenzione inferiori. Questi umidificatori tutta la casa può funzionare per 5 o 6 settimane di continuo, senza bisogno di operazioni di pulizia. Comunemente, umidificatori possono essere definiti in:, vapore o nebbia Warm Umidificatori, umidificatori ad ultrasuoni; Girante Umidificatori, Wick o umidificatori evaporativi; Benefici di umidificatori, marche aria umida, che aiutano ad alleviare raffreddore, tosse, influenza e sintomi di raffreddore da fieno e mantiene polmoni più elastico. ; Suscettibilità alle infezioni è ridotta drasticamente, mantenendo le mucose della gola e naso umido passaggi e, quindi, permettendo al piccolo capelli in entrambi, di ostacolare la polvere e batteri. ; Allevia e previene la pelle secca, ruvida e labbra. ; Riduce elettricità statica, impedendo così piccolo shock ricevuto da persone e toccare alcuni oggetti. Il problema di elettricità statica si verifica in genere in inverno, quando l'aria è secca. Può essere molto fastidioso, quando si carica maniglie delle porte e mobili metallici. L'elettricità statica può danneggiare apparecchiature elettroniche troppo. ; Aiuta a prevenire pavimento in legno di instabilità e di separazione da idratante. Mantiene i mobili in buona forma pure. ; Nosebleeds sono evitati. , Migliora l'atmosfera e qualità dell'aria in casa, così idratante il sistema respiratorio, che è favorevole per chi soffre di asma. ; Fatica, stanchezza, mal di testa e livelli di concentrazione ridotta, a causa della mancanza di ossigeno adeguato svanire. , Ottimo per i bambini, aiutandoli a dormire sonni tranquilli. ; Un vantaggio molto importante di utilizzare umidificatori in casa è che si risparmia un sacco di soldi per le bollette di riscaldamento. Un livello di umidità mantenuto nella tua casa ti tiene al caldo, mentre bassa umidità rende l'aria più fredda. In breve, l'aria calda contiene più acqua che l'aria fredda. Quando c'è meno umidità nell'aria e si suda, il sudore non evapora, ma rimane lì. Ma, se i livelli di umidità sono elevati, i meccanismi di raffreddamento del nostro corpo rallenta e ci sentiamo meno freddo. Quindi, ci si sente meno freddo in inverno e non richiedono il riscaldamento costoso della casa.
Oltre il disagio nella respirazione, troppa umidità porta ad un ambiente in cui crescono gli acari della polvere. Inoltre, impropriamente mantenuto livelli di umidità, provoca irritazione alle allergie e asma. Così è sempre consigliabile, per mantenere il livello di umidità interna al 40% e 50%. Se si trovano questi motivi e vantaggi utili per voi e la vostra casa, basta andare a prendere un singolo umidificatore oggi.

No comments:

Post a Comment