Saturday 17 March 2012

Come indossare un anello di Claddagh

Uno dei pezzi più significativi del gioiello della storia è forse l'anello di Claddagh irlandese. Gli irlandesi storia anello Claddagh può essere fatta risalire fino a oltre 300 anni. Il design e il modo in cui l'anello viene indossato ha un significato specifico Claddagh ring. Andiamo nelle profondità del Claddagh ring significato.
Qual è il Claddagh Ring significato?
L'importanza del Claddagh ring sta nel suo significato. C'è stato però alcuni cambiamenti nel design, ma i significati anello Claddagh rimangono gli stessi. La parola Claddagh si riferisce ad un piccolo villaggio di pescatori in Irlanda. L'anello è stato fatto prima in quel villaggio di pescatori e, pertanto, il suo nome 'Claddagh Ring'. Claddagh era un piccolo villaggio con stradine tortuose e case con piccolo tetto di paglia.
Se si guarda il disegno originale del Claddagh ring, esiste un cuore che è detenuto da due mani. Sul cuore in alto, c'è una corona. L'iniziale significati Claddagh ring raffigurato l'amore tra due cuori che gli oceani sono stati separati. Il cuore si distingue per l'amore, le mani per l'amicizia e la solidarietà e la corona significa fedeltà.
Le origini del Claddagh Ring
Ci sono due storie che circondano l'origine del ring Callaghan. La prima storia dice che la prima persona ad aver creato il Claddagh ring fu Richard Joyce, uno schiavo dal villaggio Claddagh. Egli aveva l'anello fatto per il suo amante. L'anello Claddagh significato fondamentalmente ruota attorno alla storia di Richard. Si dice, Richard tornò al suo amante in Claddagh dopo era libero dai vincoli della schiavitù. Ci sono molte leggende che circondano la storia, alcuni dicono che la schiavitù è fuggito ed è tornato un uomo libero di Claddagh e dotato la sua amante con l'anello Claddagh.
La seconda storia riguarda Margret Joyce che ha ereditato una quantità enorme di soldi dal suo ex marito Domingo de Rona. Lei si risposò con il sindaco di Galway Oliver Og francese, nel 1596 e ha usato i suoi soldi per costruire ponti nel Connacht. Il primo anello Claddagh era il suo compenso è stato provvidenziale che pendeva sul suo grembo da un'aquila. Vediamo ora di rispondere alla domanda che ti ha portato a questa pagina, come indossare un anello Claddagh.
Come indossare l'anello Claddagh?
L'anello Claddagh significato non sta solo nei simboli del cuore, della testa e delle mani, ma anche che la mano è consumata e la direzione dei punti corona. Come un anello di nozze l'anello di Claddagh è portato sulla mano sinistra. La corona punti di distanza dal cuore della persona che indossa l'anello. Questo dimostra che il tuo cuore si è unito con un altro cuore per sempre.
Se una persona ha inserito un nuovo rapporto, l'anello dovrebbe essere portato sulla mano destra con la corona che punta lontano dal cuore. Questo dimostra che il vostro cuore è conquistato da qualcuno e non è più aperto a nuove relazioni. Questo rende Claddagh un anello di fidanzamento perfetto. Lo stesso metodo comporta a quelli non interessati ad avviare una relazione. Si può leggere di più su quale dito l'anello di fidanzamento non andare avanti. Se si porta l'anello sulla mano destra con la corona rivolta verso il tuo cuore, significa che sono disposti a considerare l'amore o nuova relazione. Questo dimostra che il cuore è aperto all'amore e non essere è stato conquistato da qualcuno.
Questo era tutto su come indossare un anello di Claddagh. Un anello di Claddagh può essere indossato sia da uomini e donne. Quindi, seguire le istruzioni su come indossare l'anello di Claddagh, e annunciare al mondo il tuo stato attuale rapporto.

No comments:

Post a Comment