Saturday 31 March 2012

Come indossare un scialle di pashmina

L'origine della pashmina parola deriva dal Pashm parola persiana che significa lana. L'alta qualità e morbidezza rende questa una lana molto particolare ed è ben nota per il suo alto prezzo. Si coltiva da una rara razza di capre nelle regioni himalayane del Nepal e Tibet. Si trova anche in America Centrale, particolarmente Mongolia. La lana dal ventre di queste capre di montagna viene raccolto e mescolato con la seta per produrre pashmina. Anche se è molto leggero, fornisce calore incredibile ed è adatto per il tempo giorno e da sera. The pashmina è un tessuto molto versatile e qui vi guideremo su come indossare uno scialle di pashmina.
Modi di indossare un scialle di pashmina
Sia che si tratti di un'occasione formale o informale, uno scialle di pashmina è il più versatile accessorio da possedere. Essa aggiunge un tocco di eleganza e glamour anche il più semplice dei vestiti. Ci sono vari modi e stili di avvolgendo un pashmina intorno a voi.
L'involucro di cappio; Questo stile è stato reso popolare da allora icona della moda di Grace Kelly. Per creare questo look alla moda ed elegante, piega il tuo scialle di pashmina in mezzo, il lungo, in modo che il bordo piegato ti sta di fronte. Ora si piega ancora a metà, ma lungo la sua larghezza. Mettere la pashmina piegato dietro la testa e inserire l'estremità aperta del scialle attraverso il cappio al fine piegato. Coppia questa pashmina grande con una giacca fidanzato e orecchini pendenti. Questo cuore look si adatta a forma di faccia con ossatura forte.
Doppio Pashmina Wrap, questo è un grande trucco su come indossare uno scialle di pashmina. Per questo si richiedono due scialli pashmina in contrasto di colori come il blu e rosa. Si intrecciano sia la pashmina tutto intorno e un drappeggio intorno al collo. Questo stile è adatto a tutte le strutture viso. Così qui è una risposta a come indossare uno scialle di pashmina.
Shoulder Shrug scialle; Questo stile ha la capacità di trasformare un semplice vestito a una non ultra chic in pochi minuti. Basta fare in modo che si sceglie un occhio audace popping colori come il giallo canarino o rosso sangue per la sciarpa di pashmina. Per ottenere questo look, avvolgere una sciarpa lunga e larga liberamente sopra le vostre spalle. Telo una delle estremità del sciarpa attraverso le spalle e tenere l'altra estremità appeso alla fine. Non cercare di ottenere un aspetto troppo pulito, proprio telo it vagamente una barca look collo. Questo è uno migliori idee se vi stavate chiedendo come indossare una pashmina con un vestito.
Lo scialle Looped, per creare l'aspetto, è necessario un lungo scialle di pashmina rettangolare. Posizionare lo scialle in tutta la parte posteriore del collo e lasciare una parte pensile leggermente più lungo l'altro lato. Ora, avvolgere la parte che è più lungo attorno al collo, drappeggiato intorno al collo in senso antiorario. Lo scialle dovrebbe finire dove si è iniziato drappeggio con la fine penzoloni sul davanti. Si potrebbe sapere di più sui modi di indossare una pashmina.
La fascia, un modo divertente per legare uno scialle leggero come la pashmina è il caschetto. Per questo fare un scialle quadrato e e ripiegare i due angoli opposti a formare un triangolo. Ora rotolare per formare un legame lunghi capelli stretti. Inserire questo sulla tua corona della testa e annodare le estremità alla parte posteriore del collo. Questo è un grande sguardo se avete bisogno di camuffare un giorno difettoso dei capelli.
Semplice Drape; Il top modo migliore per indossare una pashmina, è quello di coprire le spalle di traverso. Questo è uno dei modi più senza tempo e di classe da indossare pashmina per una serata elegante. Per saperne di più su; Pashmina - Come indossare un Pashmina; Come portare una sciarpa; La cosa più importante da ricordare quando si indossano pashmina è quello di mantenere il semplice sguardo. Non abbiate paura di sperimentare e creare il tuo stile unico. Così, ora che sapete come indossare uno scialle di pashmina, perché non provare alcune delle idee di cui sopra e preparatevi a guardare semplicemente elegante.

No comments:

Post a Comment