Saturday 24 March 2012

Tipi di punti ricamo

Un punto è definito come il movimento periodico di un ago per cucire dal retro del tessuto sul lato anteriore e poi di nuovo indietro. La corsa filetto formato sul lato anteriore del tessuto è noto anche come un punto. modelli di ricamo sono formate da praticare molti punti di ricamo con lo stesso stile o diversi, seguendo una tabella contare su carta o anche lavorando a mano libera.
Ci sono due modi per fare punti di ricamo in modo efficiente e pulito: il metodo a mano per cucire e pugnalata o di lavoro maggam. Nel metodo a mano da cucire, l'ago viene inserito nel tessuto, portato alla superficie del tessuto e il filo è tirato attraverso. Può essere effettuata utilizzando un telaio da ricamo o a mano libera. Il telaio rende il lavoro più semplice e aiuta a inserire l'ago senza allungare il tessuto troppo. Il metodo pugnalata è più comune in India ed è anche conosciuto come lavoro 'Aari'. E 'come una catenella in cui viene messo l'ago nella stoffa con un angolo di 90 gradi e poi il filo è tirato attraverso. Essa può essere effettuata anche mediante una cornice o un cerchio.
Tipi di punti ricamo
Ricami utilizza diverse varianti di punti. Ogni punto ha un nome particolare che aiuti ad identificarlo. I punti sono generalmente semplici da eseguire, però, se combinati insieme i risultati possono essere unico e complesso. ; Punto Back è comunemente utilizzato per il progetto di un'area di un disegno. Funziona lungo un lato di un quadrato o diagonalmente la piazza in un movimento avvolgente. Questi punti sono normalmente condotte scorso con un filo più fine. Stem punto, punto e punto spaccato crewel sono alcuni esempi di un punto indietro. ; Punto festone o punto coperta, detiene il ciclo del filo sulla superficie della tela. In questo, l'ago non ritorna al buco reale di passare di nuovo attraverso la stoffa. I punti sono ben confezionati che impediscono la sfilacci del tessuto. Esso costituisce la base per una varietà di merletto ad ago. Attraversato il punto festone, chiuso il punto festone e sarto il punto festone, sono alcuni esempi comuni del punto festone. ; Punto dritto passa attraverso il tessuto in un semplice su e giù per il movimento, in cui ha portato l'ago attraverso il tessuto ad una estremità e tornato dalla parte sbagliata sul lato opposto del punto. Il filo deve essere tirato con attenzione, in modo che non debba pucker o distorcere il lavoro. Punto pieno Semplice, punto occhio algerino, punto di felce, correndo o sabbiatura punto, sono alcuni tipi popolari di punti diritti. ; Punto della catena è il più facile di tutti i punti in loop, in cui ha portato l'ago attraverso il tessuto ad una delle estremità del punto ed è inserito nuovamente nel tessuto nello stesso punto. Poi, di nuovo l'ago è riportato alla fine polare del punto. Per completare e garantire la riga, l'ago viene presa dalla parte sbagliata tramite la rete da dove è venuto attraverso. Punto margherita Lazy, catena spagnola o zig-zag della catena, sono alcuni esempi della catenella. ; Punto croce è fatto da una linea di punti in una direzione diagonale con l'involucro e l'ordito del tessuto e, mentre tornando attraversando la diagonale in direzione opposta, formando una 'x'. punto Breton, spratto di testa punto a punto a spina di pesce sono alcuni tipi di punto croce. ; Questi erano appena usciti alcuni dei molti tipi diversi di punti ricamo. I punti sono utilizzati per la cucitura di base o scopi decorativi. Con un po 'alterando lo stile di cuciture, un look completamente diverso può essere realizzato.

No comments:

Post a Comment