Wednesday 21 March 2012

Natural Face Wash

La pelle ha il proprio metodo di rimozione dei rifiuti. Uno dei principali modi di affrontare l'acne è quello di lavare il viso almeno due volte al giorno. I pori della pelle di una persona sono collegati da un canale (follicolo) di olio ghiandole sotto la pelle, che producono una sostanza oleosa chiamata sebo. cellule morte vengono trasportati attraverso il follicolo alla superficie della pelle, utilizzando il mezzo di olio. Questo dovrebbe spiegare perché è così importante lavare regolarmente la pelle, per eliminare questa sostanza, e impedire che il blocco del follicolo. Inoltre, uno dei principali metodi di scoraggiare la formazione di acne è la pulizia della pelle almeno due volte al giorno. Ma che lascia ancora la domanda: perché usare un lavaggio naturale faccia? La risposta è che, mentre ci sono una miriade di prodotti al banco a disposizione, molti di loro sono dure sulla pelle. Per il resto, esse contengono anche ingredienti che possono essere nocive per l'assorbimento attraverso la pelle.
Natural Face opzioni di lavaggio
Un lavaggio grande naturale del viso per la pelle sensibile è il miele. Il miele ha proprietà antibatteriche che possono scoraggiare la formazione di acne, e possono anche aiutare la pelle riprendere il suo naturale pH acido. Per usarlo, una goccia di miele nel palmo della mano, e strofinare i palmi insieme. Poi strofinare il tuo volto, il trasferimento del miele ugualmente dappertutto. Lasciare per qualche minuto e poi sciacquarlo. Assicurati di uso effettivo miele grezzo e non uno sciroppo di miele. Se si desidera utilizzare il miele come una macchia, unire un po 'di terreno su farina d'avena con esso, e lavare il viso con esso.
Un altro volto di lavaggio naturale ricetta che funziona è ½ cucchiaino. di sale, mescolati con latte ½ tazza fredda. Immergere un tampone di cotone cosmetico (un batuffolo di cotone con regolare lavoro troppo) in esso e pulire il viso con esso. Lasciare asciugare e applicare un altro cappotto. Questa volta, applicare la miscela di latte con delicati movimenti circolari, e poi sciacquare con acqua.
Ci sono diversi prodotti naturali che sono apprezzate per la pelle che forniscono benefici. Quindi, combinando la maggior parte di loro dovrebbe significare vantaggio aggiunto. Ecco un esempio di combinazione: aggiungere ½ bicchiere di olio extravergine di oliva, 1 cucchiaino di olio di tea-tree, 1 cucchiaino di olio di lavanda,? Coppa del gel di aloe vera, vitamina E ¼ tazza di olio, ½ tazza di olio di cocco (riscaldata), 1 tazza di glicerina a 2 tazze di sapone di Castiglia. Utilizzare questo lavaggio naturale viso per la pelle secca, almeno una volta al giorno. Applicare e lasciare su una piccola porzione di essa prima che il lavaggio. Conservarlo in una bottiglia di vetro scuro, e non allarmatevi se gli ingredienti separati. Basta dare una buona scossa prima di utilizzarlo.
Un lavaggio buon viso naturale per la pelle grassa può essere fatto mediante la combinazione di papaya purè di avocado o insieme, e aggiungendo un cucchiaino di miele e yogurt a ciascuno di esso. Mescolare bene insieme, e forse anche loro si fondono. Applicare il composto sul viso e lasciare agire per 15 minuti, e poi lavare via. Per saperne di più lavati la faccia in casa.
Un altro grande lavaggio naturale del viso è una combinazione di 2 cucchiai di fine Avena Colloidale, 2 cucchiaini di farina di mandorle, 2 cucchiaini di miele in polvere, 2 cucchiaini di latte in polvere, 1 cucchiaino di argilla, 2 cucchiai grattugiata di puro sapone di Marsiglia. Combinare insieme e conservare in un barattolo di vetro. Al momento dell'uso, mescolare con un po 'di acqua minerale, lasciare la pasta per 10 minuti e poi lavare via. Pur facendo un lavaggio naturale viso per l'acne, assicurarsi di includere ingredienti come l'olio di tea tree o perossido di benzoile, che fare miracoli per l'acne.
Pur facendo un lavaggio naturale faccia ci vuole qualche sforzo in più, ha i suoi vantaggi. Si può essere certi che essa non contiene prodotti chimici o nocivi che possono danneggiare la pelle, ed è possibile includere gli ingredienti per affrontare la pelle ha bisogno.

No comments:

Post a Comment