Thursday 29 March 2012

Come pulire l'acciaio inossidabile

elettrodomestici in acciaio inossidabile non sono difficili da pulire, ma è essenziale per partecipare alle macchie il più presto possibile. Rimozione della macchia dopo essere imposta, può richiedere uno sforzo maggiore che potrebbe danneggiare l'acciaio. In seguito sono i diversi modi che possono aiutare a pulire gli apparecchi dell'acciaio inossidabile:
Acqua calda
Molti preferiscono utilizzare solo acqua calda per pulire acciaio inox per evitare eventuali danni. Un panno morbido o un asciugamano viene quindi utilizzato per asciugare l'oggetto per evitare macchie d'acqua. Questo metodo di pulizia non provoca alcun danno per l'acciaio, ma purtroppo, non rimuove le macchie difficili sia.
Lieve Detersivi
Per la pulizia di routine, si può usare detergenti delicati ed acqua calda. Nonostante l'acciaio inossidabile è resistente, può essere sensibili ai detergenti forti. Quindi, usando un detergente delicato come un sapone per i piatti, è una scelta migliore in quanto non danneggia l'acciaio. soluzioni miste di ammonio in acqua tiepida o con un detergente delicato, sono considerati i migliori amici in acciaio inossidabile. Si può anche immergere l'oggetto da pulire diluito in acqua tiepida con un detergente delicato, per qualche tempo. Questo aiuta a rimuovere le macchie, senza molto sforzo. Tuttavia, per le macchie davvero difficile, si può avere a bagno l'oggetto durante la notte.
Durante la pulizia l'oggetto, si può anche usare una paglietta in nylon o una spazzola a setole morbide, per rimuovere lo sporco dalla superficie. Non strofinare molto rigido o utilizzare un'azione di sfregamento circolare, altrimenti si possono lasciare graffi.
Applicazione ripetuta di detergenti delicati
Utilizzare sempre mite metodi di pulizia prima e ripeterle più volte, per pulire macchie difficili. Ripetute pulizia ordinaria rimuove spesso più pesanti macchie, che può scomparire completamente dopo un periodo di tempo. Assicurarsi che l'utensile è sciacquato abbondantemente con acqua pulita, per evitare macchie. In qualsiasi circostanza il sapone per la pulizia, non deve rimanere sulla superficie dopo il lavaggio l'utensile. Essiccazione l 'apparecchio con un asciugamano dopo il risciacquo, è necessaria per evitare macchie bagnate.
Ammoniaca personale per le impronte digitali
Impronte digitali su apparecchi in acciaio inox sono davvero molto fastidiosi. La soluzione a questo problema è quello di usare l'ammoniaca domestici o detergente per vetri. I minerali in acqua sono responsabili di causare macchie d'acqua. Un panno asciutto può facilmente rimuovere queste macchie d'acqua.
Aceto
Un modo semplice per pulire l'acciaio inossidabile è di usare l'aceto diluito. Si può fare meraviglie per sciogliere le macchie poco. Un modo efficace di usare l'aceto, è quello di applicare con un panno umido e poi lavare l'oggetto con acqua calda e sapone. Immediatamente dopo la pulizia, si può notare un lustro distinto in superficie.
Forti detergenti abrasivi
Se non funziona nulla, questa è l'ultima risorsa. prodotti chimici aggressivi, come acido nitrico diluito con acqua, può contribuire a rimuovere macchie di ruggine dura. L'acido deve essere maneggiato solo dopo indossando guanti di gomma e occhiali protettivi. Diversi marchi commerciali di forte detergenti abrasivi sono disponibili sul mercato. Tuttavia, utilizzando questi prodotti la superficie dell'acciaio inossidabile è probabile ottenere colpite.
Acciaio inossidabile pulizia
Ci sono una serie di pulitori in acciaio inox disponibili sul mercato. Questi prodotti sono appositamente progettati per la pulizia di utensili in acciaio inox. Lasciano la superficie immacolata e lucida. detergenti per acciaio inossidabile proteggono contro macchie e impronte digitali.
Ricordate sempre, per la pulizia di routine di elettrodomestici in acciaio inossidabile, un detergente delicato è la migliore opzione possibile per evitare qualsiasi danno potenziale.

No comments:

Post a Comment