Wednesday 7 March 2012

Tipi di fioritura Ciliegi

I ciliegi in fiore (Prunus serrulata) sono fondamentalmente nativa del Giappone e, quindi, chiamato anche ciliegio giapponese da fiore. Al giorno d'oggi, si trovano dappertutto. Gli alberi sono così belli che durante la fioritura, si assomigliano cielo. Essi sono per lo più coltivate per il loro valore ornamentale. Dopo un lungo inverno, è uno spettacolo incredibile vedere questi alberi e fiori si trasformano in qualcosa di così bello. Ogni anno, molti turisti da ogni parte degli Stati Uniti, vengono a testimoniare l'evento spettacolare del Cherry Blossom Festival, in Oregon e Washington DC Alcune varietà popolari del ciliegi in fiore sono i seguenti.
Yoshino albero ciliegio: Questo albero ha bianco a fiori rosa pallido. Si tratta di una attrazione del Cherry Blossom Festival. È un albero a crescita rapida e può rapidamente raggiungere un'altezza di 20 piedi, ma l'albero è anche molto breve. L'albero ha un pattern di ramificazione orientale, bella lucida corteccia e foglie verde scuro. Ha bisogno di esposizione diretta alla luce solare, per più di 6 ore al giorno, e ben drenato per la sua crescita corretta.
Okame Cherry Tree: L'albero di ciliegio okame è un ibrido di Incisa e Prunus campanulata Prunus. Si tratta di uno degli alberi più delicati e belli di questa famiglia. E 'anche uno dei primi a fiorire, in primavera. Questo albero a foglie decidue si distingue per i suoi fiori rosa brillante, che crescono in gruppi di 2-5. In autunno, l'albero è molto bello perché di foglie di arancio suo rosso. La corteccia si distingue con un luminoso, di colore bruno-rossastro. Quindi, può essere utilizzata come pianta ornamentale per l'intero anno. Alla scadenza, l'albero può raggiungere un'altezza di 20-30 metri. Si può facilmente adattarsi a qualsiasi terreno e l'ambiente.
Piangendo Cherry Tree: Il genere più recenti e più popolari di ciliegi ha grandi fiori bianchi che coprono l'intero albero, così sono anche noti come 'fontane di neve'. Le caratteristiche che distinguono questo albero da altri, sono i rami di salice che spazzano con il vento. Alla scadenza, hanno anche toccare il suolo. L'albero ha una circonferenza di circa 20-40 metri. Questo albero di ciliegio bisogno di cure extra, come si è soggetta a malattie e infezioni fungine. L'albero ha bisogno di pieno sole e terreno ben umido per la sua crescita complessiva. Questo albero non cresce in ambienti freddi.
Kwanzan Cherry Tree: L'albero Kwanzan ciliegio, dal nome di una montagna in Giappone, ha fiori rosa. Questo albero ha fiore doppio rispetto a qualsiasi altro albero, ma non è in grado di sopportare qualsiasi frutto. Anche durante durante la caduta, fa una suggestiva vista a causa delle sue foglie d'oro. Pieno sole, terra smossa e umida è altamente raccomandato per la crescita di questo albero. E 'intollerante a scarso drenaggio. Il trapianto di queste piante è molto semplice.
Amanogawa Cherry Tree: I fiori di questa pianta può variare dal bianco al rosa, molto profumati e semi-singola o doppia. Questo piccolo albero ha una circonferenza di 4-5 metri. Questo albero di ciliegio ha piccoli frutti neri. Ha un bellissimo colore rosso-rame corteccia. Le sue foglie sono lunghe, di colore verde scuro, che vira al giallo in autunno. Questo albero necessita di pieno sole e terreno umido a crescere.
Fioritura autunnale Ciliegio: Questo albero è il più esclusivo di tutti. Non solo lo fa fiorire in primavera, ma anche in autunno e inverno. Così, quando altri alberi stanno emettendo le foglie, si dispone di questo suggestivo, bianco albero nel vostro giardino. Questo albero di ciliegio è classico bianco, fiori semidoppi. A differenza dei normali fiori con 5 petali; questo albero ha 10 petali e piccoli orsi, bacche nere. Le foglie sono di colore verde scuro che diventa giallo-rame prima di cadere. L'albero è il più facile a crescere, dal momento che può crescere quasi ovunque e dappertutto.
Ci sono anche molte varietà di ciliegio come Whitcomb, Accolade ciliegia, ciliegia Shirotae, ecc Questi alberi rendere il vostro cantieri bello sguardo, non solo durante la stagione primaverile, ma tutto l'anno. Forse, questa è la qualità che li rende così popolare.

No comments:

Post a Comment