Friday 30 March 2012

Profumato Care Geranium

piante di geranio profumato hanno fiori piccoli, colorato e molto attraente. gerani profumati sono noti anche pelargoni profumati. Pelargoni sono un gruppo di piante che hanno più di 200 specie, che comprendono le piante profumate e inodore. Farfalle, uccelli e le api sono più attratti i fiori della pianta di geranio profumato. Prima di discutere care geranio profumato, diamo uno sguardo alla classificazione scientifica delle scenteds. ; Regno: Plantae; Divisione: Magnoliophyta; Classe: Magnoliopsida; Ordine: Geraniales; Famiglia: Geraniaceae; Genere: Pelargonium; Come coltivare gerani profumati?; Alcuni fattori sono essenziali per far crescere una sana, fogliame colorato di piante di geranio profumato nel vostro giardino. I seguenti consigli utili, ha spiegato a lungo, vi permetterà anche di godere del profumo di gerani, tutto l'anno. Andiamo su come cura per il vostro impianto di geranio.
Piantagione; Piantare gerani profumati è un compito facile, come si può crescere anche al chiuso che all'aperto. Se i gerani profumati sono piantati in luoghi freddi, devono essere protetti contro il gelo. Se sono in vaso, li si può sempre entrare in inverni. Sono disponibili in vari colori vivaci come il rosa, bianco, rosso, magenta, arancione, ecc Se si sceglie di impianti al chiuso, accertarsi che ricevono la luce solare sufficiente. Davanzali fare il miglior posto per gerani profumati per sedersi e anche, rendere la finestra più attraente. Se si prevede di piantare questi fuori nel vostro giardino, selezionare un modello e colori, mentre piantagione. Ad esempio, è possibile piantare per fare la forma di un alfabeto, o una stella, o come un confine giardino, utilizzando diversi gerani colorati profumati.
Suolo; ben drenato deve essere utilizzato per piantare i vostri gerani profumati. Per tutti gli usi del suolo disponibili sul mercato, non contiene solo l'acqua ma anche canali di scolo, al tempo stesso. Il terreno dovrebbe consistere sostanze nutrienti sufficienti, che aiuta nella cura geranio profumato. Compost può anche aumentare il geranio profumato di avere più grasse fiori.
Concimi, quando i gerani sono coltivate in vaso, esse devono essere fornite fecondazione, visto che la scenteds sono alimentatori pesanti. Fertilizzanti dovrebbe essere dato, almeno una volta al mese, o dopo ogni due settimane. Un metodo corretto per la concimazione è quello di mescolare il concime con una certa quantità di acqua, e versatela nella pentola, in modo che si dissolve nel terreno. For adeguate cure geranio profumato, assicurarsi che il livello di pH del terreno è più di 5,5. L'azoto è una necessità per i gerani profumati, che se non presente, potrebbe comportare l'impianto di ingiallimento.
Acqua; irrigazione deve essere effettuata con una brocca o una lattina, come le foglie non come l'acqua su di loro. Innaffiare la pianta, in modo che esso rimanga asciutto tra gli intervalli di irrigazione. Troppa acqua farà marcire le radici. Acqua la gerani prima parte della giornata. care geranio profumato è accomodante, come si può andare per molto tempo senza ottenere sete. Se in qualsiasi momento, si hanno a disposizione-li annaffiato, è sufficiente rimuovere la pianta dal vaso e lasciarlo asciugare al sole per un'ora finché le radici sono secche, e poi piante di nuovo. In estate, controllare le pentole due o tre volte al giorno, in base alla temperatura, per impedire l'impianto di essiccazione.
Come per fare l'olio profumato Geranio?; Il metodo più comune per l'estrazione di petrolio Geranio è per distillazione a vapore. Gli oli essenziali sono utilizzate in cosmesi, profumeria, aromaterapia, e anche per il massaggio termale.
Cose che dovrete
foglie di geranio profumato; 8 once di olio di oliva o di olio di sesamo; vetro a bocca larga vaso; colorante alimentare (facoltativo); bottiglie e sughero; Metodo
Prendete un vasetto di vetro con una bocca larga e riempirlo con le foglie di geranio fresco. Aggiungere l'olio d'oliva insieme alle foglie nel vaso. Fare in modo che ogni foglia è intrisa e coperto con olio d'oliva. Tenere una nota del giorno di questo processo. Collocare il vaso su un giornale o in una ciotola per evitare di macchiare. Conservare il composto in un luogo soleggiato per almeno 14 a 15 giorni. Dopo questo, prendere un panno spesso adatti per defluire l'olio e metterlo sulla bocca del recipiente. Quindi versate l'olio dal vaso lentamente sul panno che copre la ciotola. Lasciate che questo olio riposare per due giorni, per consentire l'umidità nelle foglie di ottenere raccolti sul fondo, in modo che possa essere rimosso durante il processo di imbottigliamento. È inoltre possibile aggiungere 1 o 2 gocce di colore ad esso e mescolate. Dopo che l'olio sia, versatelo in una bottiglia di vetro e chiudere con il coperchio di sughero. È possibile scrivere gli ingredienti su una nota bastone colorato e incollarla sulla bottiglia. È possibile utilizzare questo come regalo per il vostro amico.
Queste piante manutenzione brillante, adorabile e bassi sono must in ogni giardino. Prendersi cura di gerani profumati, in modo corretto, porterà sicuramente fragranza al vostro giardino. Inoltre, è possibile utilizzare le punte profumate care geranio, coltivare queste piante in vaso troppo.

No comments:

Post a Comment