Thursday 29 March 2012

Come fare lo smokey eyes

Interessati a imparare a fare lo smokey eyes! Beh, lasciatemi chiarire una cosa che per creare un look smokey nei vostri occhi, avete bisogno di un senso per la combinazione di due colori contrastanti. I colori dovrebbero essere diversi ma devono essere tali da produrre un effetto femminile e sensuale sulla pelle. Naturalmente, alcuni suggerimenti per combinazioni di colore sono date in questo articolo. Le istruzioni per fare il trucco smokey occhio sono uguali per tutti i colori degli occhi. L'unica differenza tra il modo di fare lo smokey eyes per gli occhi castani, come fare lo smokey eyes per gli occhi verdi, e come fare lo smokey eyes per gli occhi neri, è la combinazione di colori di ombretto. Hai bisogno di provare fusioni di colore diverso fino ad ottenere un look smokey che corrisponde al colore degli occhi e tratti del viso.
Smokey Eye Makeup: Introduzione; trucco dell'occhio di Smokey è un occhio semplice evidenziando piano che può essere fatto entro un paio di minuti. A causa della sua facilità di creare, anche questo nel giro di pochi minuti, il trucco degli occhi smokey è molto popolare tra gli amanti della moda. Si tratta di opportuna miscelazione di buio e luce colorata shadows occhio sulla palpebra. Alcuni esempi di combinazioni di Nizza sono una base gold with soft on viola scuro, base di pesche con il verde bright e una base di champagne con il blu profondo. Allo stesso modo, si può pensare a qualche altra combinazione che dovrebbe corrispondere il tono della pelle e la forma degli occhi. Selezionare gli ombretti dei colori che si pensa sarà piacevole su di voi. Seguire le istruzioni su come fare lo smokey eyes indicata di seguito. Per saperne di più sulle idee di ombretto.
Smokey Eye Makeup: istruzioni per creare; Al fine di creare un look smokey sui vostri occhi, avete bisogno di alcuni materiali. Si tratta di primer occhio o l'ombra base degli occhi, eyeliner, pennelli, mascara e due tonalità di ombretti, uno chiaro e l'altro scuro. Passare attraverso il conto di seguito per imparare a fare gli occhi smokey passo dopo passo.
Fase 1: Applicare una base ombretto sul palpebra e la zona intorno agli occhi. Ciò è necessario in quanto rimozione di olio e impedisce la fusione del ombretto nella piega della palpebra.
Fase 2: Prendere una matita eyeliner morbida e liscia. Il suo colore deve corrispondere con la combinazione di colori che avete scelto per fare lo smokey eyes. Le scelte disponibili sono di colore verde nero, marrone, viola, blu e profondo.
Fase 3: Eseguire la matita eyeliner sulla palpebra vicino alla radice delle ciglia. La linea dovrebbe essere spessa al centro, sottile ai lati.
Fase 4: Avviare spostando la matita eyeliner a partire dall'angolo interno verso l'esterno. Questa è una tecnica di fare il trucco degli occhi in quanto consente di creare un look più pulito e levigato.
Fase 5: Macchia la sferza linee con l'aiuto di un bastoncino di cotone. Si può anche utilizzare un pennello eyeliner di rispondere allo scopo.
Fase 6: utilizzare un colore a contrasto più chiaro della matita eyeliner fino alla linea dei coperchi inferiori. Seguire le istruzioni fornite sul rivestimento delle palpebre superiori. Smudge bene. È possibile utilizzare una piccola quantità di ombretto per ottenere l'effetto completo sbavature.
Passo 7: Prendete un ombretto che è shimmery, preferibile di una tonalità crema. Applicare sulla regione tra le palpebre superiori e le ossa della fronte. Utilizzare un pennello trucco per ottenere un effetto liscio.
Passo 8: Selezionare una tonalità più scura dell'ombra dell'occhio. Applicare questo con l'aiuto del pennello trucco. Un trucco qui come fare lo smokey eyes è quello di mescolare il colore scuro che esegue il pennello la linea sferza, passando per la piega della palpebra.
Punto 9: Blend l 'ombretto e fuori con il pennello. Fatelo in modo tale che la eye liner scompare.
Punto 10: evidenziare sia le ciglia superiori e inferiori con un nero o un corrispondente mascara colorato volumizzante. In questo modo rafforzare ulteriormente la bellezza dei tuoi occhi.
Vedi anche:; Come applicare Eye trucco; Dramatic Eye Makeup Idee; Ora avete la risposta a come fare il makeup degli occhi smokey. Seguire le istruzioni fornite bene e crea un look smokey sui vostri occhi. Può capitare che non siano in grado di rendere i vostri occhi appaiono esattamente come si desidera. Ma non si deve perdersi d'animo. La chiave per come mettere su tutti i tipi di trucco compreso come fare un occhio smokey è una pratica regolare e corretto. Non si deve solo seguire una corretta tecnica, ma anche utilizzare miscele diverse di ombretti e eyeliner. Non si sa mai quale combinazione di colore ti fa apparire come un angelo. Pertanto, continua a provare fino a diventare un esperto di fare lo smokey eyes.

No comments:

Post a Comment