Tuesday 13 March 2012

Come chiedere il divorzio

Il divorzio può prendere un tributo a qualsiasi persona. Limatura per il divorzio e l'opera del foglio desiderati, ti lascia esausto e depresso. Le persone in questa spiacevole situazione non hanno alcuna idea su come procedere, da dove iniziare, ecc, ma, ci sono alcune cose che dovreste sapere, in modo che se in una situazione del genere, vi protegga te e dei tuoi interessi, e il divorzio va senza intoppi.
Come chiedere il divorzio
Anche se, ci sono diversi tipi di divorzio (per essere precisi, ci sono 6 tipi di divorzio), il più semplice e comune è un divorzio senza colpa. divorzio senza colpa è quella in cui scioglimento del matrimonio non richiede una prova o evidenza di colpa nei confronti di una delle parti. La procedura di deposito divorzio divorzio per tutti gli altri è quasi simile. Uno dei primi passi quando si è di chiedere il divorzio è quello di assumere un buon avvocato, che ha un record impressionante passato. Assumere un buon avvocato è come vincere il 25% della probabilità. Poche le procedure che sono necessarie per completare il divorzio sono:; La coppia dovrebbero accordarsi per porre fine al matrimonio e di rispettare i requisiti di tale divorzio. ; Un accordo civile regolamenti deve essere completata. E 'un documento scritto che delinea i diritti divorzio coppie e gli accordi relativi a bambini (se presenti), proprietà, ecc I documenti sono firmati da entrambi i coniugi, che sono testimoniati da un notaio. I problemi che sono da risolvere sono:; divisione dei beni, immobili non residenziali; Veicoli; Articoli per la casa (mobili, elettrodomestici), investimenti (azioni, obbligazioni, fondi pensione); personali conti bancari; polizze assicurative; Alimenti, custodia e di visita, sostegno ai figli, assicurazione sanitaria, assicurazione vita, di separazione, debiti, tasse, in genere, in un divorzio senza colpa, i temi di cui sopra sono risolti dagli stessi coniugi. Il giudice non ha alcun ruolo nella decisione di tali questioni. , Entrambi i coniugi devono poi completare una scheda finanziaria. ; La petizione o la denuncia conclusione simultanea con il consenso, aspetto e la forma rinuncia. ; Bambino Forma Competenza custodia; Giudizio Finale o decreto; Tutti i documenti giuridici sono firmati, testimoniato dal pubblico, che vengono poi depositate presso la contea di cancelleria. Solo allora, il giudice dispone per una data, entrambi i coniugi devono rispettare l'accordo di separazione; La persona che firma le carte del divorzio deve essere presente per le udienze del tribunale. Il giudice può o non può in discussione la persona di deposito per il divorzio e più tardi, può consigliare circa le fasi finali da adottare; Preparazione Divorzio Papers
Martial Accordo di transazione è il primo passo da prendere e una volta che questi documenti, insieme con regolamento finanziario, sono pronti, è tempo di preparare le carte del divorzio. Alcuni dei documenti che devono essere presentate, insieme ai documenti di divorzio, in tribunale sono:; La petizione o la denuncia, l'aspetto, il consenso, e rinuncia; Form Child Custody giurisdizione; Giudizio Finale o decreto; certificato di divorzio o di scioglimento del matrimonio ; Questi sono alcuni passi fondamentali che devono essere seguite mentre limatura per il divorzio. Non dovete preoccuparvi di qualsiasi lavoro di ufficio, se avete un buon avvocato il divorzio. Ci deve essere buona comprensione tra i coniugi divorziano quanto riguarda la distribuzione dei beni, alimenti e la custodia dei bambini. Se non allenamento senza problemi, sicuramente avrà un mal di testa.

No comments:

Post a Comment