Wednesday 28 March 2012

Sicurezza coperture per piscine

E 'un privilegio di possedere una piscina nel proprio giardino! Non c'è niente di meglio che godersi l'estate, relax, lontano nella propria piscina! Ci sono diversi tipi di piscine disponibili sul mercato a scegliere. Tuttavia, il dazio non si esaurisce in fase di installazione, pulizia e manutenzione della piscina. Spesso la gente preoccupata per il mantenimento delle loro piscine investire in filtri della piscina e accessori. po 'di stress è data alla sicurezza coperture. Una copertura per piscina di nuoto di sicurezza è vitale e può prevenire gli annegamenti accidentali di bambini. Secondo uno studio condotto dalla Consumer Product Safety Commission (CPSC), 'annegamento è la seconda causa di morte per i bambini sotto i quattordici anni'. La gloriosa, piscine confortante può diventare una trappola mortale se le misure di precauzione non vengono prese. La soluzione migliore per prevenire questi incidenti, è quello di investire in una sicurezza piscina copertura. Ci sono vari tipi di coperture, come l'inverno copre, solare copertine e le coperture di sicurezza. Inverno e coperture solari non possono essere utilizzati ai fini della sicurezza, quindi, si deve stare attenti a chiedere solo una copertura di sicurezza.
Tipi di sicurezza Piscina Covers
sicurezza Piscina coperture sono principalmente di due tipi: maglia e sicurezza solidi cover, che sono ancorate al ponte con delle cinghie che tengono la società di copertura sopra la zona d'acqua.
Sicurezza della piscina Mesh Covers
Queste sono le coperture di sicurezza personalizzate per adattarsi a un pool di qualsiasi forma e dimensione, e può essere utilizzato in nessun tempo. Questo tipo è considerato come la migliore opzione per mantenere la piscina sicuro e coperto. Mesh copertine sono caratterizzati da doppia cucitura di rinforzo resistente, cinghie in polipropilene 2-ply e la tensione molle in acciaio inox. La cinghia ha un minimo break-forza di 2.200 sterline. Mesh coperture sono in grado di resistere più di 250 libbre per piede quadrato e serve come un dispositivo di sicurezza, impedendo ai bambini di venire a contatto con l'acqua. I fili di tessuto in polipropilene forti sono in grado di resistere pioggia e neve. Queste coperture richiedono una manutenzione molto poco e sono leggeri, quindi facile da trasportare, togliere e mettere. Mesh coperture sono prefetto durante la chiusura della piscina per l'inverno. Queste coperture evitare che i detriti, foglie e altri inquinanti di entrare in acqua. Poiché, si tratta di una maglia, un po 'di sporcizia può penetrare attraverso in acqua, però, la maggior parte dei detriti si fa succhiare della superficie della copertura. La pioggia e la neve di scarico via in acqua attraverso la rete, impedendo così qualsiasi raccolta di acqua sulla copertura. Mesh copre non solo sono disponibili in varie forme e dimensioni, ma sono anche disponibili in diversi colori interessanti. Disponibile in etc marrone, nero, blu, verde,, queste coperture mimetica con il colore albero, piastrelle, acqua, ecc La maggior parte della rete copre vengono con una garanzia di 12 anni.
Solid copertura di sicurezza
A differenza del poroso, maglia come materiale di maglia di copertine, di sicurezza solido coperchi sono in plastica dura. La plastica dura impedisce all'acqua di pioggia e neve a drenare attraverso la copertura in acqua piscina. Queste coperture non sono così positivi come mesh copre e hanno diversi inconvenienti. Queste coperture sono inclini a cedimenti dopo una forte pioggia. Questo perché l'acqua piovana raccolta in copertina non si scarica. Le acque invasate provoca la copertura a incurvarsi verso il basso in acqua della piscina. Più l'acqua piovana, polvere, foglie e altri detriti ottenere raccolti in esso, rendendolo un luogo brutto. Inoltre, la formazione di acque poco profonde possono essere pericolosi per i bambini e piccoli animali domestici. Pulizia del materiale accumulato è piuttosto ingombrante. Solid copre con built-in pompe di copertura automatica sono disponibili sul mercato, così come per drenare l'acqua raccolta il coperchio. Le pompe plico separato sono inoltre disponibili, che una volta posto al centro del coperchio, e collegato ad un tubo flessibile di giardino può pompare fuori l'acqua piovana raccolta. C'è la copertura a cupola, che è una struttura a forma di cupola trasparente costruito intorno alla piscina. Tuttavia, questo è abbastanza ingombrante e difficile da memorizzare nei mesi estivi. tipi di solidi non sono preferiti per scopi a lungo termine.
Automatico di sicurezza Pool Nuoto Cover
Questo tipo di copertura per piscina agisce come un coperchio di sicurezza, quando è tenuto pompato fuori. Queste copertine sono di solito costruiti in piscina, ma può essere adattato in piscine esistenti. Essi vengono in genere utilizzati tutto l'anno, ai fini della sicurezza. Essi richiedono un coperchio pompa per drenare l'acqua piovana e la neve sulla superficie di copertura. Oltre alla sicurezza, questi comprende anche contribuire a mantenere il calore in piscina e anche impedire l'evaporazione dell'acqua della piscina, così da ridurre le sostanze chimiche piscina in acqua. Coperture automatiche inserirsi in una traccia sui lati della piscina. Non vi è un bacino con un lungo tubo ad una estremità della piscina, che si arrotola il coperchio come si apre. Il vantaggio di questo tipo sul tipo manuale altra parte, è che la piscina è pronta per l'uso alla vibrazione di un interruttore. Elimina il wrestling sopra il coperchio per rimuovere così come messo su. Queste coperture convenienza aumento e durano circa 10 anni. Essi possono essere rinnovati per meno della metà del costo di una nuova installazione.
La sicurezza dei bambini è la prima priorità del genitore. Installazione di sicurezza nuoto coperture risolvere la tensione dei bambini cadute accidentali in piscina. Si può optare per la piscina recinzione per garantire la protezione, tuttavia, ottenere una barriera installata è piuttosto costoso. A differenza di recinzioni, coperture possono essere rimosse se richiesto e non vengono in strada. copertura della piscina non è un accessorio, è una necessità!

No comments:

Post a Comment