Tuesday 27 March 2012

Pavimentazione di bambù carbonizzata

La naturale bellezza e l'eleganza della vostra casa dipende, in larga misura, dal tipo di pavimentazione scelta. Oltre alla bellezza, ci sono molti altri fattori come i costi, la longevità e durata, che devono essere presi in considerazione durante la selezione tra le opzioni della pavimentazione. pavimentazione di bambù ha guadagnato popolarità per essere eco-friendly e la diffusione di un aspetto naturale e fresco per la vostra casa.
Pavimenti in bambù sono di due tipi, naturali e pavimenti in bambù carbonizzato. pavimenti in bambù carbonizzato sono più scuri di quelli naturali e, quindi, può aggiungere un tocco alla moda e di lusso a casa tua. Essi sono prodotti da un processo noto come carbonizzazione, che coinvolge fumante i bambù sotto pressione e temperatura controllate. Durante questo processo, il contenuto di zucchero in fibra di bambù si rompe e diventa più scura, che presta tale ombra bella caramello al pavimento. Tuttavia, il processo può indebolire il bambù.
Tipi di pavimenti in bambù carbonizzato
Ci sono due varietà di pavimenti in bambù carbonizzato, verticale e orizzontale, che si differenziano per l'allineamento delle strisce di bambù. Nei pavimenti di bambù orizzontale, i giunti individuale delle strisce di bambù può essere facilmente distinguibile, mentre queste articolazioni non sono distinguibili nei pavimenti di bambù verticale.
Pulizia pavimenti in bambù carbonizzato
pavimenti in bambù carbonizzato, sono molto facili da pulire. È possibile utilizzare stracci polvere o aspirapolvere, per tenerlo pulito dalla polvere e dallo sporco. Occasionalmente, un po 'umido mop può essere utilizzato per la pulizia, ma non versare l'acqua direttamente sul pavimento. Evitare inoltre di utilizzare detergenti o prodotti chimici per la pulizia di pavimenti in bambù carbonizzato.
Vantaggi dei pavimenti in bambù carbonizzato
pavimentazione di bambù carbonizzato, con il suo colore caramello ricco, che può dare un aspetto molto estetico desiderato e alla moda alla vostra casa. Essi sono anche facili da pulire e non attirano gli allergeni come polvere, acari, sporco, ecc Oltre a questo, sono anche resistenti agli insetti e può essere installato facilmente. Tuttavia, la qualità dei pavimenti in bambù dipende, in larga misura, sul produttore e il processo di fabbricazione. Per quanto riguarda la durata e la durezza del pavimento di bambù carbonizzato, questi ultimi dipenderà dalla maturità del bambù usati nella produzione dei pavimenti. Quindi, in base a questi fattori, possono essere dure come pavimenti in legno.
Tuttavia, il vantaggio più importante della pavimentazione di bambù, forse, sta nel fatto che è rispettoso dell'ambiente. La pianta di bambù raggiunge la maturità di solito entro un breve periodo di tempo, di solito 5 o 6 anni, ed è quindi rinnovabile. D'altra parte, legni duri diversi anni per maturare e la loro distruzione indiscriminata può fare danni irreversibili al nostro ambiente. Così, carbonizzato pavimentazione di bambù può essere un'alternativa ecocompatibile per pavimenti in legno, senza compromettere lo stile e la bellezza della vostra casa. Sono economici rispetto ai pavimenti in legno e in grado di resistere all'umidità, ma ad un limite. Si può non essere adatto per le aree ad alta umidità, come bagni.
Svantaggi di pavimenti in bambù carbonizzato
Il principale svantaggio di pavimenti in bambù carbonizzato, è che essi sono soggetti ad ammaccature e graffi, e così, mobili pesanti possono causare notevoli danni a pavimenti di bambù. Inoltre, non ci sono norme rigorose sulla produzione di pavimenti in bambù in Cina, che è il principale esportatore di pavimenti in bambù. Pertanto, molti ritengono che la produzione di pavimenti in bambù può essere associata ad alcuni sottoprodotti tossici. pavimenti in bambù carbonizzato possono contenere alti livelli di formaldeide, come si usa nella produzione la maggior parte dei pavimenti in bambù.
Quindi, come qualsiasi altro pavimento, pavimenti in bambù carbonizzato hanno anche alcuni vantaggi e svantaggi. Pertanto, una corretta valutazione è necessario prima di optare per questo tipo di pavimento. Oltre a questo, la ricerca adeguata sul prodotto e il fabbricante deve essere effettuata prima posa di pavimenti in bambù carbonizzato. pavimenti in bambù carbonizzato, sono in genere di lunga durata, ma hanno bisogno di cure e manutenzione. Per prevenire graffi sul pavimento, è possibile inserire protezioni di plastica sotto le gambe dei vostri mobili. Oltre a questo, non camminare su pavimenti di bambù con scarpe col tacco alto, come il pavimento può facilmente facilmente ammaccato.

No comments:

Post a Comment