Saturday 17 March 2012

Modi di indossare una sciarpa

Sciarpa è uno dei più popolarmente utilizzato testa-usura. Utilizzato per la protezione da raggi del sole e l'inquinamento, possono essere di uso molto più in termini di moda. Mentre indossa una sciarpa in testa è soprattutto per la protezione, che indossa intorno al collo o sugli abiti è un modo per dare un tocco di fantasia al vostro abbigliamento. Piccolo e facile da usare, una sciarpa funziona meglio di qualsiasi altro accessorio per migliorare il tuo abbigliamento. Ti dà un look unico, uno stile, che gli altri vorrebbero provare. Ci sono vari modi di indossare una sciarpa sulla testa e sul tuo abbigliamento. Vediamo alcuni dei migliori modi di indossare sciarpa in questo articolo.
Pochi buoni modi di indossare sciarpa
Modi di indossare una sciarpa # 1: Lovely Fascia; Prendere una sciarpa, preferibilmente morbida, setosa. Sceglietene uno di corrispondenza tuo vestito e il ruolo nel senso della lunghezza per formare un lungo tubo di tessuto. You è archetto pronta per essere legato. Porlo a distanza desiderata dalla linea sottile e legarlo alla nuca. Lo si può legare al centro della nuca, sotto i vostri capelli o verso retro di una delle tue orecchie, se si desidera che il nodo sia visibile. Le lunghe code che scorre complimenteranno tuo vestito e vi darà un look alla moda. You possibile sperimentare legando knots piccole o grandi. Si può anche avvolgere la prima sciarpa sopra una fascia ready-made e quindi indossarlo. Questo farà sì che non scivoli e si può facilmente rimuovere e indossare di nuovo. This è un capello classico accessorio che grazie la vostra attrezzatura pure.
Modi di indossare una sciarpa # 2: Pony Wrap, questo è un modo semplice per utilizzare una sciarpa, ma dà subito un aspetto di fantasia per i capelli e abbigliamento. Prendere una sciarpa di corrispondenza e rotolare a formare un tubo. Tie una coda di cavallo basso e cravatta solo la sciarpa intorno alla base della coda di cavallo in modo che i nodi sono in alto a lato del pony e la sua estremità scorre su ogni lato. Un altro modo è quello di intrecciare ulteriormente le code sciarpa in una treccia. Quindi tenere ogni coda con sezioni esterne della treccia e andare avanti calza come al solito. Un nodo 3 pollici sopra le estremità. Questo sarà grande sui capelli lunghi.
Modi di indossare una sciarpa # 3: Ascot Wrap, questo è uno dei modi eleganti di indossare una sciarpa intorno al collo. Decidere la squadra e prendere una sciarpa colorata contrasto. Si può anche avere la sciarpa di uno dei colori di primo piano nel vestito. Questo è tra i migliori modi di indossare una sciarpa con un collare che hanno vestito. Piegare la sciarpa in diagonale. Ora drappo intorno al collo, le estremità si bloccherà sul retro. Lasciate che gli angoli si incrociano nella parte posteriore del collo e portare di nuovo sul fronte. Tirare loro di fare il capo stretto, ma comodo. Ora, fare un nodo semplice o un fiocco al centro davanti. Mettere le estremità libere dentro la vostra attrezzatura. È anche possibile saltare il nodo e invece legarlo alla parte posteriore dove finisce la croce. La parte anteriore della sciarpa rimarrà pianura con qualche ruga. Questo stile è particolarmente opted da ragazzi.
Modi di indossare una sciarpa # 4: Alla moda Knot, questo è tra i modi più comuni per indossare sciarpa con un vestito intorno al collo. Prendere una sciarpa lunga e arrotolarla lunghezza saggio. Accertarsi che corrisponda perfettamente l'abito. Basta mettere intorno al collo, dal retro, in modo che entrambe le estremità sono sul lato frontale. Fare sia le estremità uguali e solo un nodo al centro anteriore del collo. Questo sembra meglio con collo ampio e profondo linee. Si possono avere molte varianti di questo stile. Un altro modo è quello di fare un nodo a un lato del collo e che lasciava fine appendere front-side e altre sul retro. Questo sembra freddo con piani strappy. Un altro modo è quello di legare attorno la cintura della gonna o jeans come una cintura funky. È anche possibile piegare in diagonale e fate un nodo semplice su un lato della vostra vita. Questo è comunemente utilizzato per grazia su pantaloni. Per saperne di più su istruzioni sciarpa legatura.
Modi di indossare una sciarpa # 5: impacchi alla moda, basta piegare una lunghezza sciarpa-saggio fare un tubo. Avvolgere intorno al collo in modo che le estremità pendono davanti. Ora tirare estremità destra per renderlo più lungo del sinistro e metterlo sulla schiena dalla spalla sinistra. Si può rendere rimanere stretto al collo o appendere liberamente intorno al collo. Ora una estremità si blocca di fronte e altri sul retro. Questo si abbina perfettamente alle cime del tubo. Ecco un altro modo di avvolgere la sciarpa intorno al collo. Piegarlo nel senso della lunghezza per formare un lungo tubo. Drappo intorno al collo in modo che le estremità pendono libero sulla schiena. Croce le estremità e li portano nella parte anteriore. Tirare per renderli adatti stretto intorno al collo. Per saperne di più sugli accessori di moda per gli adolescenti.
Ci sono molti modi di indossare una sciarpa intorno alla testa, collo e vestito. Mentre ogni modo è freddo, una sciarpa perfetto con i colori giusti e tessuti è ciò che lo rendono un accessorio classico. scelta errata della sciarpa può rovinare il tuo look. Quindi assicuratevi di scegliere quella giusta per abbinare il vostro abbigliamento. Inoltre, provare vari modi sul tuo vestito per trovare il miglior modo di indossare una sciarpa su quel pezzo di abbigliamento. Dopo tutto, è sicuramente bisogno di prendere un piccoli sforzi di don quello sguardo assassino!

No comments:

Post a Comment