Wednesday 14 March 2012

Come pulire un ferro

A molti di noi immagina di pulizia da un compito titanico. Forse la pulizia di un ferro da stiro è qualcosa che non abbiamo mai nemmeno pensato. Chi avrebbe mai pensato, che un ferro necessita di pulizia? E 'solo scopo è di ferro le rughe sui vestiti. Quello che non sappiamo è, un ferro da stiro che non è stato ripulito da un po 'tende a iniziare a raccogliere polvere e sporcizia. A volte, questo polvere e sporcizia bastoni i vestiti, e lascia dietro di macchie su di loro. Come risultato, i vestiti che di ferro non hanno la stessa freschezza, come hanno fatto quando il ferro era nuovo.
E 'essenziale sapere come pulire un ferro da stiro, in modo che la freschezza dei nostri vestiti è mantenuta. Che cosa è necessario per pulire un ferro da stiro, è disponibile nella nostra cucina molto personale. Con un piccolo sforzo, il ferro da stiro può essere fresco come era, quando era nuovo.
Come pulire un ferro
Molte cose possono influenzare l'efficacia del ferro, come gunk bloccato nel sfiati di vapore, bruciature sulla base di ferro, oppure i resti di tessuto bruciato. Queste afflizioni causerà il ferro sotto-eseguire, non permettendovi di vedere il 'migliore' in ogni momento. I passi seguenti indirizzi consigli su come affrontare i problemi di cui sopra che interessano un ferro da stiro.
Come pulire un ferro: Metodi di base; seguire questi metodi di base su come pulire un ferro, per evitare problemi più grandi, e per un ferro di sopravvivere il più a lungo come dovrebbe. ; Ogni pochi giorni, pulire il ferro con una soluzione di aceto e sale in parti uguali, scaldati insieme, utilizzando un panno pulito. Questo eviterà che il ferro da attaccare o trascinando su qualsiasi tipo di tessuto. Si può anche aggiungere bicarbonato di sodio per questa miscela in modo da renderlo più efficace. ; Per la pulizia regolare delle aperture di vapore, utilizzare un detergente tubo o un batuffolo di cotone imbevuto in una soluzione detergente delicato, e farla passare attraverso ogni sfogo vapore sulla superficie del ferro per pulirlo. Questo consentirà di evitare qualsiasi accumulo di depositi lasciati da acqua dura. , È essenziale per eliminare ogni eccesso di acqua nel serbatoio dopo la stiratura, il ferro finché è caldo, in modo da prevenire il verificarsi dei problemi di cui sopra. In tal caso, il serbatoio rimanga secco e i depositi di minerali non rimanere indietro e alla fine ruggine. Prova ad usare acqua distillata nel ferro per impedire la raccolta di minerali nei fori. ; Pulire l'esterno di ferro, strofinando con un panno umido pulito. È possibile utilizzare un sapone delicato per pulire l'esterno in caso di macchie resistenti. Questo consentirà di evitare la raccolta di polvere e sporcizia sulla superficie, che possono ottenere il trasferimento al tessuto durante la stiratura. ; Pulizia Tessuto Burnt dalla base in ferro; Nella tua fretta al lavoro, non si è verificare l'impostazione di ferro, e nel processo di bruciato tuo vestito preferito! È fortunatamente trovato un'alternativa, ma quando si tornò a stirare i vestiti per il giorno dopo, che hai avuto un brutto pezzo di stoffa attaccato alla parte inferiore del ferro. Probabilmente non ha mai dato un pensiero, ma chiedo come pulire una base di ferro. Ecco come:; il ferro finché è ancora caldo, staccare la spina e mettere una spugna bagnata sulla zona colpita immediatamente. Il tessuto si staccano a causa del cambiamento improvviso di temperatura. ; Per rimuovere il resto, utilizzare un pad mite purga, come una dura evitare di graffiare la base in ferro. Se risulta inefficace, utilizzare un po 'di bicarbonato di soda con l'acqua spruzzata sulla superficie, e strofinare con una spugna. , È un metodo rapido ed efficace di pulizia del ferro. Questo metodo non solo aiuterà a staccare il tessuto bruciato, ma anche a rimuovere eventuali depositi oleosi o di amido che si sono raccolti sul fondo del ferro. Si noterà che la prossima volta che stirare i vestiti, saranno più nitide rispetto a prima.
Pulizia un ferro che lascia macchie sul tessuto, sei da stiro è il vostro favorito t-shirt bianca e si nota è lo sviluppo di piccole macchie in tutto, con grande sgomento. Questo può essere a causa della ruggine che sono state raccolte all'interno del sfiati di vapore, o per qualche sporco lasciato sulla superficie. Per risolvere questo problema, è possibile seguire questi metodi:; Prima di iniziare, assicurarsi che il ferro è freddo. Preparare una soluzione di sapone con un detergente delicato, e con un panno pulito o una spugna, pulire la superficie di ferro. Seguitelo da pulire con un panno imbevuto di acqua fresca pulita. Utilizzando una spugnetta o di un agente di pulizia forti, rovinare la base di ferro. Cercate di evitare l'uso dello stesso. ; Riempire il serbatoio in ferro con parti uguali di acqua e aceto, fino all'orlo. ; Accendere il ferro, l'impostazione di vapore e lasciare sul finché la miscela evapora. ; Ripetete la stessa procedura solo con acqua, fino a quando la puzza di aceto ha lasciato il serbatoio. ; Saperne di più su:; Prodotti per la pulizia, Servizi di Pulizia e lasciare il ferro da stiro a dimostrare la sua efficacia, prendendosi cura di esso. Questi consigli e suggerimenti su come pulire una volontà di ferro sicuramente aiutare a mantenere il ferro, ed i vostri vestiti, come nuovo. , Così non dovrete preoccuparvi di acquistare un ferro da stiro nuovo ogni volta dovete affrontare uno dei problemi di cui sopra.

No comments:

Post a Comment