Monday 26 March 2012

Blown Head Gasket di riparazione

Il vostro veicolo è una struttura complessa e un meccanismo in cui ci sono molte parti, interconnesso e lavora in collegamento con l'altro. Alcune parti di un veicolo, devono essere riparate o sostituite di volta in volta, in quanto sono più vulnerabili ai danni. Tuttavia, alcune parti sono destinate a servire per lungo tempo. Uno di questi parte lungo che serve è la guarnizione della testa. Ma, come tutte le parti meccaniche, anche questo viene danneggiato nel corso di un periodo di tempo.
Allora, che cosa è un anyways Guarnizione testa? La definizione di guarnizione di testa è abbastanza semplice. Si tratta di una guarnizione, che viene utilizzato come sigillante per la parte più in alto del cilindro in un veicolo. Guarnizione testa si trova in profondità all'interno del motore del veicolo e quindi, ci vuole tempo per un meccanico per raggiungere la guarnizione. Poi, la procedura di riparazione vero e proprio. Guarnizioni testa di norma dovrebbe essere preso ad un meccanico per la riparazione o la sostituzione. Tuttavia, se si dispone di una conoscenza completa di tutte le parti del veicolo, la tecnica di gestirli e la procedura di riparazione soffiato guarnizione di testa, allora si può risparmiare un sacco di soldi, facendo da solo! In tali casi, gli unici requisiti da parte vostra sono tempo e pazienza. Passiamo ora a venire a conoscere la procedura di fissazione soffiato guarnizione della testa. Read più su problemi di auto.
Guarnizione testa Blown Cause
La ragione più probabile per le guarnizioni di testa soffiato è il surriscaldamento. Questo surriscaldamento è il risultato della fuoriuscita del liquido di raffreddamento, o ventilatore o guasto del termostato. Altre cause importanti di una guarnizione di testa soffiato sono, problemi di installazione come, bolt sequenza corretta, bulloni danneggiato, valori di coppia improprio, ecc cause anche, secondo alcune circostanze operative, che esercitano un eccessivo stress sulla guarnizione e quindi danni. Più di una volta, guarnizioni testa fallire a causa di problemi strutturali del motore o la stessa guarnizione.
Blown Head Gasket sintomi
Sai, quando per riparare la guarnizione di bruciato? Sapete quali sono i sintomi di una guarnizione di testa bruciato? Identificare i sintomi diritto fa parte della diagnosi soffiato guarnizione di testa. La guarnizione della testa del vostro veicolo ha bisogno di una riparazione, quando il petrolio entra nel sistema refrigerante (questo sintomo va invisibile nei primi giorni, quindi è necessaria manutenzione periodica). A volte, il problema è invertito! Il refrigerante entra nel sistema di olio del veicolo, provocando l'olio diventa spessa. Un altro sintomo importante sono, liquido di raffreddamento che entrano i cilindri e perdite nel refrigerante. Saperne di più su parti auto.
Come risolvere Blown Head Gasket
Esperienza, conoscenza e pazienza sono i fattori più significativi necessari per riparare una guarnizione soffiato testa. Avrete anche bisogno di un sacco di tempo. Non c'è niente come riparare la guarnizione della testa. La sostituzione è di per sé la riparazione in questo caso. Leggi la procedura di seguito indicata e poi decidere, se si desidera fare questa procedura da soli, o si preferisce andare in un meccanico per l'attività. ; Il primo passo e soprattutto in questa procedura è quello di rimuovere i punti della batteria. Questi punti sono situati nella parte superiore della batteria dell'auto. Adesso, rimuovere la scatola filtro e il tubo di alimentazione. Si potrebbe anche incontrare il compressore dell'aria condizionata nel vostro cammino verso la guarnizione della testa, in modo da rimuovere tale. ; Rimuovere l'alternatore e la pompa tubo dell'acqua. Inoltre, di scarico e pulire il radiatore e staccare il tubo. Si sarebbe in grado di vedere la guarnizione di testa, quando si prende tutti i collegamenti che raggiungono il condizionatore d'aria. ; Per rimuovere la guarnizione della testa, osservare la sequenza di bolt correttamente e li rimuoverli conseguenza. ; Dopo aver rimosso le viti, pulire la bock e la testa in modo corretto. Assicurarsi che tutti gli agenti inquinanti vengono rimossi e poi installare la nuova guarnizione testa, con la sequenza corretta bolt. Ulteriori informazioni su riparazioni auto. ; Blown Head Gasket costi di riparazione
riparazione guarnizione della testa è una procedura lunga e se si vuole prendere il vostro veicolo al meccanico, dovete sapere che, guarnizione di testa di riparazione o sostituzione sta per essere piuttosto costosi. Questo è a causa del tempo richiesto per eseguire questa procedura, il costo di acquisto della nuova guarnizione di testa, costi di manodopera locale, ecc, il costo medio di una riparazione guarnizione di testa è da qualche parte circa USD 1300 - USD 1400. Il costo del lavoro in questa materia sono da qualche parte a circa USD 900 - 1000 dollari e il costo di acquisto di attrezzature e parti è di circa USD 300 - 500 USD. Per saperne di più sui costi di riparazione guarnizione della testata.
Allora, che cosa avete deciso, sulla riparazione soffiato guarnizione di testa? Hai intenzione di farlo da soli, o andare a un professionista per fare il lavoro per voi? Ho fornito la procedura così come il costo di riparazione, quindi sta a voi decidere! Qualunque cosa facciate, assicurarsi che il problema è risolto. Cordiali saluti,

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