Friday 23 March 2012

Calla Lily Care

C'è una buona ragione per cui sono favoriti calle dalle spose di tutto contee occidentali, americani ed altri. Il giglio di calla è una perfetta armonia di bellezza ed eleganza. Questo fiore a stelo lungo tiene nel suo piegare un fascino così incontaminato fiore che nessun altro può abbinare. Con appena un po 'di cura Calla Lily, è possibile farli crescere a destra nel vostro giardino.
Calla Lily; Calla è anche conosciuto come Arum Lily, e botanicamente as Zantedeschia. Zantedeschia è un genere di piante erbacee in fiore nel Araceae famiglia chiamata in onore di Giovanni Zantedeschi, un botanico italiano. Anche se, sappiamo come un giglio, non è una calla giglio vero. Native alle paludi del sud Africa, calla oggi viene indicato come un fiore esotico popolare. Un fiore molto apprezzato commercialmente, calla cresce a due piedi con foglie di 15-45 cm di lunghezza che sono di un verde lussureggiante, a volte striato di giallo. Il fiore è disponibile in tinte vivaci di arancio, giallo, rosa, fucsia, rosso, un classico bianco e un bianco vicino. Molto calla grandi gigli crescono solo in bianco, crema e verde. Alcuni callas sono verdi troppo. La forma del fiore è come un imbuto con un sottile crescente spadice giallo al centro. Un fiore a primavera inoltrata, in crescita calla è una piacevole esperienza.
Calla Lily Istruzioni per la cura; Calla in pentole di aggiungere una dimensione interessante per arredamento. care giglio calla in vaso è molto simile a prendersi cura di calla coltivate all'aperto. L'unico vantaggio interno cura calla aggiunge è che si può prevenire la pianta dal gelo. Calla fa bene in pieno sole e ombra parziale.
Calla si propaga attraverso rizomi. Essi dovrebbero essere avviati al chiuso in primavera o all'inizio dell'estate. Pianta sana e rizomi fermo circa due mesi prima l'inizio della primavera. Calla tuberi devono essere piantati ad una profondità maggiore rispetto alla maggior parte tuberi. Preparare il terreno con un elevato livello di torba, muschio o compost organico insieme ad alcuni fertilizzanti lampadina. As calla cresce molto bene in paludi, lo stesso livello di ritentività umidità deve essere replicato. Il buco dovrebbe essere in grado di essere abbastanza in profondità per coprire l'intera sfera di radice e nelle aiuole intervallate a 10-12 centimetri di distanza. Tenere terreno ben appannati e in luce diffusa a germogliare i tuberi.
Una volta che i rizomi iniziano a crescere le radici e le foglie sparare (almeno due) trapiantare le calle tuberi fuori. Se avete intenzione di farle crescere in vasi e contenitori, spuntano i tuberi con lo stesso metodo. Preparare il letto di fiori con la torba, muschio o compost organico. solo abbastanza acqua per garantire che i tuberi non asciugarsi. Feed con fertilizzante liquido una volta al mese, e senza mezzi termini alla comparsa di gemme a fiore. varietà di fiori e le condizioni climatiche determinano periodo di fioritura, entro 60 a 90 giorni. l'intera Snip stelo di infondere un periodo prolungato in fiore.
Calla è molto sensibile al marciume rizoma, batteriche marciume molle, muffa grigia, il virus del mosaico del cetriolo, dasheen virus del mosaico, batteri Erwinia, ecc maggior parte di queste malattie e virus sono curabili, a condizione che siano esposte attraverso ingiallimento delle foglie e fusto, o danneggiati fiore di crescita. Calla gigli rizomi non sono fredde hardy, e quindi la protezione invernale è essenziale. Piante d'appartamento possono essere trattati per l'illuminazione artificiale, calla coltivate all'aperto possono essere potati a terra e pacciamato sopra, oppure si può semplicemente rimuovere i tuberi una volta i fiori e le foglie appassiscono distanza. Conservare rizomi fino alla prossima primavera.
Utilizzare questi fiori:; Calla Lily centrotavola; Calla Lily mazzi di fiori per matrimoni; Calla Lilies: Decorating Bridal Bouquet Calla Lily, cure di base Calla Lily garantirà una buona crescita e una fornitura costante di questi fiori. calle sono utilizzate in mazzi ed elaborate composizioni floreali. Il fiore è così incredibilmente bello, un unico stand alone sembra splendido.

No comments:

Post a Comment