Friday 16 March 2012

Home Rimedi per rughe

L'invecchiamento è inevitabile, insieme con l'età arriva i segni della saggezza che ha acquisito con gli anni. Tutte le aggrottamenti di ciglia e sorrisi compaiono sul volto, nascondendo i segreti della propria vita nelle loro pieghe. Le rughe sono più di pieghe solo sui nostri volti, sono le mascotte dei momenti felici e tristi della nostra vita. Ma c'è sempre tempo per ricordi, non è questo, questo è il tempo di vivere e di esperienza. Quindi, andare avanti e provare questi rimedi casalinghi per le rughe, di bandire il racconto di raccontare i segni dell'età.
Home Rimedi per rughe su Face
Questi sono alcuni rimedi casalinghi per le rughe scritte secondo della zona in cui effettuino. Tutto sommato, la cura tempestiva è della massima importanza per quanto riguarda il trattamento delle rughe sul volto è interessato. Alcuni comuni rughe rimedi casalinghi sono un impasto di vitamina E, miele, albume d'uovo e yogurt applicato sul viso, bere carichi di acqua e di applicazione di semi di lino o olio di ricino sulla pelle. Anche vedere come ridurre le rughe.
Home Rimedi per rughe sotto gli occhi, i piedi Crows sono le piccole linee che la superficie in prossimità degli occhi, ogni volta che sorridere o strabismo, queste righe appaiono. Con l'età diventano più prominente. Il modo migliore per evitare di zampe di gallina è di rimanere chiaro del sole, e indossare occhiali da sole per evitare occhi socchiusi nella luce del sole. Le rughe sotto gli occhi possono essere evitati se abbiamo anche una dieta sana che è ricca di vitamina A.
Home rimedi per le rughe sotto gli occhi è molto semplice, bisogna prima di tutto, ridurre il fumo. Un fumatore tende a ruga più veloce perché il fumo ruba la pelle di ossigeno, specialmente la zona intorno alle labbra. L'applicazione di albumi montati a neve sul viso è molto buona per le rughe sotto il viso. Alcune persone hanno inoltre tendere la pelle intorno alla fronte per le rughe tra le sopracciglia. L'applicazione di ghiaccio può anche aiutare. Aumentare l'assunzione di acqua per mantenere la pelle idratata. Mantenere patata tagliata o cetriolo sugli occhi, è anche noto per essere molto efficace nel ridurre le rughe intorno agli occhi. bustine di tè immersa in acqua fredda anche aiutare a rilassare gli occhi evitando così le rughe.
Home Rimedi per rughe sulla fronte; Sappiamo tutti ciò che provoca le rughe sulla fronte. Beh, non si può fermare accigliato o mostrare alcuna emozione al fine di evitare le rughe. Quindi, cosa possiamo fare? Be ', alcuni esercizi per il viso per le rughe, è la risposta. L'applicazione di olio di ricino sulla fronte aiuta anche a ridurre le rughe sulla fronte. Una miscela di miele e yogurt lavora anche a meraviglia. Si può anche applicare succo di pomodoro sulla fronte come una volta dei rimedi a casa per le rughe.
Home Rimedi per rughe intorno alla bocca, rughe intorno alla bocca può essere molto difficile da ridurre. Per il trattamento delle rughe attorno alla bocca, oli grassi omega 3 sono molto efficaci. Ciò significa che la vostra dieta giornaliera deve essere ricco di pesce. L'applicazione di Aloe vera intorno alla bocca è una delle cure naturali. Home rimedi come il miele e pasta di albume sono anche molto efficace nel trattamento di rughe intorno labbra. Bisogna anche ricordarsi di mantenere la pelle del viso idratata per prevenire e ridurre le rughe.
Per saperne di più su:; Wrinkle Free Cura della pelle; Natural Skin Care; Per ridurre le rughe miele è uno dei rimedi più efficaci a base di erbe. Le rughe sono inevitabili, solo tu puoi solo ritardare l'insorgenza o la maschera di loro. Personalmente, mi sento uno dei migliori rimedi a casa per le rughe è di prendersi cura della pelle in gioventù con una dieta sana, l'esercizio bene e ottenere abbastanza sonno.

No comments:

Post a Comment