Saturday 10 March 2012

Come Gauge Your Ears

'Come misurare le orecchie?' è una delle questioni ampiamente richiesto da persone che vogliono stare al passo con le tendenze della moda in continuo cambiamento. Beh, indossare orecchini è grande e molti uomini e donne non hanno un piercing all'orecchio dimensione abbastanza grande per regolare orecchini con grandi messaggi. Una scelta ideale sia per misurare le vostre orecchie e rendere le dimensioni del foro sufficientemente grande per accogliere i posti di orecchini desiderato. Il racconto che segue descrive brevemente tutti i passaggi su come misurare il vostro orecchio te stesso. Eseguire loro e procuratevi un look elegante e alla moda. Per saperne di più sulle orecchie misurato.
Come misurare correttamente le orecchie?
Fase 1: acquistare un paio di orecchini. Assicurarsi che siano in oro, argento o in acciaio inox. Oro e argento sono elementi inerti, riducendo così il rischio di reagire con sostanze atmosferiche e causando problemi alla vostra lobi delle orecchie. acciaio inossidabile non è poroso, e quindi non si accumula microrganismi e sporcizia che possono provocare infezioni. Per aggiungere a questi benefici, oro, argento e acciaio inox sono sostanze pesanti. Il loro peso aiuta il processo di allungamento o di misura orecchio. Mentre l'acquisto di orecchini, si dovrebbe andare per il cui posto è una dimensione più grande del tuo piercing all'orecchio dimensioni. La maggior parte dei piercing all'orecchio sono fatto con 0,8 o 0,5 mm gauge. Supponiamo, il manometro attuale è 0,8 mm, quindi acquistare una coppia di orecchini con 1,0 mm di spessore.
Fase 2: Il prossimo passo su come misurare il vostro orecchio te stesso è quello di lavarsi le mani e lobi delle orecchie accuratamente con un sapone antibatterico. Sciacquare il lobo dell'orecchio bene e asciugare. Massaggi il vostro piercing all'orecchio con olio d'oliva o di noce di cocco per un paio di minuti. È possibile utilizzare un lubrificante a base d'acqua per massaggiare i lobi dell'orecchio. Immergere il piercing all'orecchio in acqua calda. Si aprirà il piercing e ammorbidire la pelle del lobo dell'orecchio.
Fase 3: Coprire il posto di orecchini con un calibro più grande con olio d'oliva, olio di cocco o lubrificante a base d'acqua. Prendete un orecchino e inserirlo delicatamente nel piercing all'orecchio. Troverete difficile far scorrere questo anello più grande nel tuo piercing. Ma è necessario prendere facilmente. Prova ad andare molto lentamente, consentendo ai piercing all'orecchio per ospitare l 'orecchino con un calibro maggiore. Eseguire questo processo di inserimento di orecchini nuovi con cautela per evitare strappi e il dissanguamento degli lobi delle orecchie.
Fase 4; Una volta inserito, sia la orecchini e lobi delle orecchie orecchio devono essere mantenuti puliti e ben sterilizzato. Ne fanno un punto di pulire gli orecchini e lobi delle orecchie con un sapone antibatterico due volte al giorno. Si possono sviluppare lobo dolore all'orecchio come si guarisce e regola per le dimensioni del foro più grande. Usare un batuffolo di cotone imbevuto di una lozione antisettica per rimuovere le croste formate sulla pelle colpita. Si può applicare una soluzione di acqua filtrata e sale sul piercing all'orecchio. Essa aiuta a mantenere la pulizia e la micro-organismi di distanza. L'intero processo di aumento del piercing all'orecchio formato compreso il processo di guarigione può richiedere fino a un mese. Il periodo di tempo in realtà dipende dal tasso di guarigione della pelle che è diverso per i diversi individui.
Vedi anche:; Calibri Ear - Misura Your Ear Piercing; Calibri orecchie: Ear Piercing Consigli; Quanto sopra write-up comprende tutte le istruzioni necessarie su come misurare le orecchie per la prima volta. In caso di dolore eccessivo, arrossamento, gonfiore o sanguinamento che non vanno via anche dopo 2 o 3 giorni, togliere gli orecchini più spesso e fare una visita ad un medico. In caso contrario, continuare a indossare lo stesso per misurare le vostre orecchie. Si possono trovare persone che consiglia di andare a un professionista e un buco più grande, eliminando una spina di pelle. Ma questa non sarà una saggia idea di quanto ciò non vi permetterà di tornare a una dimensione di piccolo foro, in futuro, se si desidera. Quindi, vada per l'orecchio del luogo di misurazione come potete portare il vostro piercing all'orecchio dimensioni indietro originale fermando a portare gli orecchini con rinforzi posti. Ecco vi augurano una misura orecchio sicuro e confortevole!

No comments:

Post a Comment