Sunday 11 March 2012

Come fare un farfallino

Un papillon di solito è fatto di un tessuto o un nastro che può essere piegato intorno al collo in un modo particolare per dare l'abbigliamento formale e un look di classe. Si può avere una varietà di modi di fare un farfallino intorno al collo, ma il modo più semplice è menzionato qui sotto. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi tipo di tessuto per rendere il papillon. Quindi, se si deve andare fuori per un partito che indossa uno smoking, si potrebbe anche imparare a fare un farfallino e usarlo come una dichiarazione di moda personale. Quindi, date un'occhiata ad alcuni passaggi di base per fare lo stesso.
I passaggi per rendere un farfallino
Fare un legame di arco può essere semplice come allacciarsi le stringhe delle scarpe. E 'a pochi passi di base per piegare il farfallino. Quindi, prendi il tuo farfallino, mettersi davanti allo specchio e seguire questi semplici passi su come fare un papillon.
Come fare un Papillon di tessuto
La procedura per legare un arco da qualsiasi tessuto è lo stesso. L'unica cosa che dovete fare è certo è che i nodi di legare strettamente i tessuti come il raso e la seta sono morbidi in modo che possano ottenere spiegato accidentalmente. La procedura seguente guida su come fare un farfallino da qualsiasi tipo di tessuto. : In primo luogo drappo il papillon al collo e sotto al colletto della camicia. Tenere le due estremità in una posizione che alla fine alla tua destra è esteso circa 1,5 centimetri inferiore rispetto alla fine sulla sinistra. ; Croce la cravatta vicino al vostro collo in modo che il ciclo intorno al collo è abbastanza grande per l'ulteriore pieghe. Cross in modo tale che alla fine dovrebbe andare più a lungo nel tempo più breve. ; Ora prendete l'estremità più lunga della cravatta arco del ciclo, formando un semplice nodo sciolto in testa. ; Prendere l'altra estremità libera, che ora è alla vostra destra e piegare il back-end per formare un anello, schiacciato tra il pollice e l'indice. Drop fine sinistro sopra il destro dal ciclo stesso a portare alla fine di sinistra al vostro fronte. ; Tenere l'arco tra il dito indice e pollice e poi formare un nuovo ciclo con l'estremità sinistra così come avete fatto con il primo. ; Pinch i due cicli con il pollice e spingere il secondo ciclo nel nodo dietro l'anello frontale. È possibile farlo premendo la fine di questo ciclo nel foro del circuito fronte con il dito indice destro. ; Il ciclo sarà nella parte anteriore da un lato e sul retro, dall'altro. ; Ora stringere il nodo tirando i due cicli di insieme e raddrizzare il papillon. Tirare la coda se si vuole allentare o sciogliere l'arco. ; Quanto semplice è stato? Non vi piacerebbe sapere come fare lo stesso con un nastro? Date un'occhiata a queste le seguenti operazioni per insegnarvi come fare un papillon con un nastro.
Come fare un Papillon di Ribbon
Tutto quello che devi fare una cravatta nastro arco è un pareggio nastro e pochi semplici passi a fare lo stesso. ; Prendere la cravatta arco del nastro e metterla sotto il colletto, tenendo le due estremità di esso nello stesso modo come accennato in precedenza. ; Creare un ciclo e passare il fine più con attenzione, per fare un nodo normale. ; Ora tenere l'estremità libera con il dito indice destro e piega in su in un arco metà, tenendolo stretto. ; Un secondo ciclo è formato dietro la prima, dalla quale è necessario passare il primo fine. ; Estrarla dalla parte posteriore del secondo ciclo, rendendo l'altra estremità della prua. Stringere la prua tirando i loop e assicurarsi che entrambi sono della stessa dimensione. , Si possono leggere alcune istruzioni più su come annodare la cravatta.
Quelli furono alcuni passi veloci ed efficienti per fare un papillon. Spero che abbiate notato questi giù, in quanto la prossima volta che vi state chiedendo come fare un papillon, si può semplicemente fare riferimento a questi semplici passaggi per legare un arco e stupire la vostra data.

No comments:

Post a Comment