Thursday 29 March 2012

Come guarire un cuore spezzato

Così, ecco l'affare. Dopo aver scritto diversi articoli su come rompere bene e come sopravvivere a una rottura, scopre che i miei lettori più bisogno di aiuto su come guarire un cuore spezzato. Non li biasimo, non è un compito facile. Le emozioni arrivano nel modo delle decisioni, e rimbalzi può completamente cambiare le cose intorno al modo male, se sai cosa voglio dire. Così, allora, come si può fare per guarire un cuore spezzato (proprio o di qualcun altro), senza includere un intero carico di cioccolatini e gelati.
Come guarire a Broken Heart-Think con il tuo cervello, le emozioni hanno una capacità di andare oltre la praticità quando un break relazione su verifica. E 'completamente naturale. Tuttavia, una cosa veramente importante da fare, quando qualcuno ha spezzato il cuore, è di esaminare l'intero rapporto. Io non vi sto chiedendo di colpa per non vedere che sta arrivando (fiducia in me!) Io sto semplicemente chiedendo di retrospettiva sul rapporto. Ora si vedrà più guasti dei singoli e difetti nel rapporto. Mentre non vi sto chiedendo di avviare odiare quella persona e cominciare a pianificare la realizzazione di una vendetta personale contro di loro. Io sto semplicemente chiedendo di stare meglio sul Good Riddance. A posteriori si può anche venire attraverso determinati fattori che possono farti rispettare tale individuo, per prendere la decisione di rompere il vostro cuore, per qualcosa di meglio nel lungo periodo. Non si sa mai, giusto? Così, sedersi con un bicchiere di acqua (da sola) e solo rivedere l'intero rapporto, senza pregiudizi.
Come guarire a Broken Heart-Friends di Love; In una relazione, inavvertitamente, tendiamo ad ignorare i nostri amici. Non perché questo è ciò che stiamo progettando di fare, ma perché sappiamo che essi comprenderanno che vogliamo passare più tempo con le persone che amiamo. Dopo tutto, gli amici capire, giusto? Ora che la cessazione del rapporto, si badi bene, i vostri amici possono davvero aiutare riparare il cuore spezzato. Trascorrere del tempo con loro. Le cose potrebbero essere un po 'diverso. Potrebbe non essere la stessa persona che eri prima della pausa cuore. Ma, i tuoi amici, i tuoi veri amici, riconosce con il cambiamento e contribuire a lenire la tua anima turbata. Andate a fare shopping, al cinema e ristoranti con i tuoi amici e fare un punto per avere un buon tempo. Se si sente sopraffatto con le vostre emozioni, aprirsi a loro e parlare fuori. Lentamente, ma inesorabilmente, il sorriso inizia raggiungere i vostri occhi. Più così, non si sa mai si potrebbe trovare l'amore ancora una volta!
Come guarire a Broken Heart-Love Yourself, La preghiamo di comprendere che solo perché una persona è stata male abbastanza da spezzarti il ​​cuore, non significa che non meriti l'amore. Uno dei miei autori preferiti, (io) una volta disse: Non ci sarà nessun rivestimento d'argento, senza una nuvola scura, né ci sarà mai un arcobaleno senza un periodo di pioggia. Prendete il spezzare il cuore nel vostro progresso. Sì, lei ha assolutamente ragione di prendere più tempo per la fiducia della gente ora. Yes, sono completamente d'accordo con te se hai voglia di evitare i rapporti per un po '. Ma io sento come battere se si smette di concentrarsi su se stessi. Solo perché si ha un cuore spezzato non significa che si dispone di un guardaroba deformato e una personalità non-governato. Se guardate bene, ti senti bene. Quindi, assicurarsi che si prende cura di te. Proseguire con il tuo stile di vita, e non lasciate che i vostri sguardi sopportare il peso dei vostri sentimenti. Di fatto, vi suggerisco di fare uno sforzo maggiore in un bell'aspetto ora. Dopo tutto, ci si sente sempre bello quando si effettua una svolta alcune teste, giusto? Alimentare il vostro ego, mentre è possibile, come a sua volta, rafforza la fiducia in se stessi (a volte tale)! Dai un'occhiata a queste rompere citazioni, solo per divertimento!
Come guarire una macchina Broken Heart-scarico; Molte persone fanno il grande errore di lasciare quella sensazione stare rinchiusi dentro. GRANDE ERRORE! Non farlo. E 'un fatto provato che limita le tue emozioni e non rilasciando li porta alla moltiplicazione del senso di frustrazione e aumentare le tossine nel corpo. Quindi, se non avete amici che vi ascolteranno e vi darò rapporto rompere consiglio, o se non si vuole discutere con loro costantemente, trovare un terapeuta. Egli ascolta, dopo tutto, si sono a lui pagando per questo. Ma ricordate sempre che il dialogo da The Holiday, nei film che abbiamo leader onorevoli abbiamo il migliore amico. Tu, che posso dire, sono un protagonista, ma per qualche ragione ti comporti come la migliore amica. Quindi, farsi carico della tua vita. Avviare te esprimere. Non scrivere un blog Se non si desidera pubblicare i dettagli esatti della tua vita, rendere discreto. Mettere in questo sforzo che rende discreto, vi aiuterà anche a sfogare la frustrazione. Solo assicuratevi di sfogo, di parlare, scrivere, cantare, dipingere, o addirittura urla nel vostro cuscino, proprio sfogo fuori!
Spero che questo articolo vi ha dato l'ispirazione è necessario per ottenere il buon senso richiede che la tua vita! Mente, caro lettore, l'unico ad avere il controllo sul tuo cuore, siete VOI! Così, dopo il cambio temporaneo di mani che aveva, è il momento di prendere il controllo e proprio nuovo! E 'tuo, prendersi cura di essa! Qui è dove firmare! Cordiali saluti,
PS: l'ascolto di canzoni d'amore sdolcinato triste aiuta la gente pure. Ma vi consiglio caldamente di artisti del calibro di Celine Dior, Brian Adams e Cher. Gli uomini possono trovare difficile farlo di fronte agli altri, quindi assicuratevi di farlo con le finestre e le porte chiuse!

No comments:

Post a Comment