Monday 26 March 2012

I tagli del diamante e forme: Rose diamanti taglio

Un taglio del diamante si riferisce allo stile di plasmare un diamante con la disposizione simmetrica dei sfaccettature. Sfaccettature sono forme geometriche, che vengono tagliati in pietre preziose, per migliorare il loro aspetto e per facilitare la riflessione della luce. La storia dei tagli del diamante può essere fatta risalire alla fine del Medioevo. taglio Rose si dice abbia avuto origine in India, ma un'altra tesi è che in realtà è stato sviluppato in Olanda e le versioni precedenti indiani erano solo una forma rudimentale di questo taglio. Tuttavia, taglio rosa ha ottenuto popolare nella seconda metà del XVI secolo e fu sostituito da taglio brillante durante il XIX secolo.
Struttura di Rose diamanti taglio
Un diamante tipico taglio rosa ha una forma unica e disposizione sfaccettatura. Ha un fondo piatto e una cupola a punta con elevata faccette triangolari che formano un punto. La cupola è generalmente nella forma di una semisfera o di piramide. Il numero di faccette triangolari in un diamante taglio rosa può variare da 12 a 24. In genere ha un livello inferiore di sfaccettature triangolari che in combinazione con il livello superiore, dà l'aspetto di un bocciolo di rosa. Le sfaccettature del livello superiore sono chiamati sfaccettature stelle e quelle del livello inferiore sono conosciute come le sfaccettature diagonale. Di solito, la parte centrale di un diamante taglio rosa ha sei facce triangolari, che si incontrano in un punto al centro. Lo schema di questo diamante è in genere circolare, ma ci sono cupole ovali, esagonali, a forma di pera. La disposizione sfaccettatura in rosa diamanti taglio di solito sono in multipli di sei.
taglio Rose è anche conosciuto come incoronato taglio rosa, taglio olandese e Full taglio Olanda. Di Anversa taglio rosa è esagonale a grandi linee. In un olandese doppio taglio rosa, ci sono 48 sfaccettature con due back to back emisferi. Un taglio briolette è una forma modificata di Double Dutch tagliata con uno degli emisferi in una forma allungata. Lo schema di questo diamante è di forma ovale. Un taglio senaille ha sfaccettature irregolari che non sono simmetriche.
Prendersi cura di Rose Cut Diamanti
diamanti taglio Rose richiedono maggiori precauzioni. Come la cupola del diamante sporge fuori, è possibile che possa essere danneggiato o tagliato per il lungo i punti sfaccettatura, che sono i punti più delicati del diamante. L'impostazione di rosa diamanti taglio sono spesso molto delicata e ha bisogno trattamento accurato. Di solito le impostazioni utilizzate per questi diamanti sono polo, lunetta e colore. Soprattutto, la maggior parte della rosa diamanti fanno parte di gioielli antichi, che comunque devono essere mantenuti con cautela.
Oggi, diamanti taglio a rosa sono spesso trattate nei gioielli antichi, che è raro e costoso. Questi diamanti sono distinti per le loro sfaccettature, ma le sfaccettature può causare alcuni svantaggi. Questo stile di taglio possono aumentare il peso in carati del diamante, che a sua volta può opacizzare la brillantezza. diamanti taglio Rose riflettere la luce da fuori e non c'è rifrazione di glitter interiore. In diamanti taglio di rosa, un sottile strato di rivestimento d'argento o d'oro è legato al fondo per aumentare la brillantezza. Tuttavia, vi è una ripresa della domanda per Rose diamanti taglio e sia quelli vecchi e quelli nuovi sono già disponibili. È possibile distinguere i più grandi per la loro forma irregolare e cintura lama di coltello. La nuova rosa diamanti sono più calibrati (tagliata in misure esatte) e la maggior parte di loro hanno la loro origine in India. I diamanti sono sempreverdi e si può sempre aggiungere una rosa di diamanti taglio alla vostra collezione di gioielli preferiti.

No comments:

Post a Comment