Tuesday 13 March 2012

Blue Rose Tattoo

tatuaggi Rose non sono solo popolari tra donne, ma anche con i maschi. È un dato di fatto, rosa tatuaggi in cima alla lista dei disegni del tatuaggio. La gente ha sempre scelto di avere questi disegni tatuati per un tempo molto lungo. Una ragione, che rende la rosa tatuaggio molto popolare è il simbolismo collegato ad esso. Le rose sono sinonimo di amore. Fin dai tempi antichi, le rose hanno avuto molti significati se non l'amore ad essi connessi. These rose tatuaggi possono essere fatti in diversi colori, come rosso, rosa, blu, nero Rose Tattoo, ecc In questo articolo verrà letto il blu Rose Tattoo.
Blue Rose Tattoo Significato
Secondo i Greci, la rosa prima si dice che sia stato creato da Clori, la dea dei fiori. La dea dell'amore, Afrodite, ha dato la bellezza al fiore e Dioniso, il dio del vino ha il profumo inebriante del fiore. A causa di ciò, la rosa simboleggia la bellezza, l'amore, l'intossicazione e la morte. Le spine aggiungere un pizzico di dolore e di pericolo per il fiore. Quindi, è visto come un simbolo perfetto per la condizione umana.
Il significato più comune associato a un tatuaggio rosa è quello della bellezza. Per un certo numero di appassionati del tatuaggio, una rosa rappresenta sia interiore così come la bellezza esteriore. If spine sono presenti sul tatuaggio, significa semplicemente, che la persona non ha posto molta enfasi sulla bellezza esteriore ed è solo preoccupato per la bellezza interiore della persona.
Everlasting Love è il significato di altri attaccato al Rose Tattoo. Per queste persone, una spina con la rosa tatuaggio significa - 'si può guardare, ma non può toccare l'oggetto della bellezza'. A thorned Rose Tattoo può anche ricordare il fatto, che l'amore arriva in un pacchetto, come si dovrà fare sacrifici per il tuo amore. Questa cautela è spesso usato, quando la persona si sta innamorando. Può anche significare che l'amore non viene senza rischi e l'estasi allegata amore arriverà solo duraturo certa quantità di dolore e agonia.
Il significato della rosa blu tatuaggio è una fascinazione per alcune persone. Può anche essere visto come una fantasia e di impossibilità. Questo può essere dovuto al fatto che le rose blu, non esistono in natura a tutti. Le rose blu sono così chiamati in realtà sia rose lavanda o di rose bianche, che sono tinto in colore blu. Per alcune persone, una rosa blu tatuaggio rappresenta una speranza di un miracolo e che le nuove possibilità sono ancora da venire, e che possano venire. Potete leggere di più sulla rosa significati del colore.
Blue Rose Tattoo Designs
Quando si sceglie di avere voi stessi tatuati con questo disegno del tatuaggio, si dispone di una varietà di disegni, da cui è possibile scegliere. Si può avere un unico piccolo bocciolo di rosa o di un fiore aperto. L'altra opzione è quella di avere una ghirlanda di rose blu tatuata sul collo. Un bouquet di fiori fa anche per un bellissimo disegno del tatuaggio. Allo stesso tempo, si ha la possibilità di ottenere una rosa tatuaggio the thorns sia con o senza spine.
A parte i disegni appena citato, a me personalmente piace che scorre nastri attaccati alla rosa tatuaggio. I nastri possono avere i nomi dei propri cari tatuate su di esso. Si può avere il nome tatuato come un segno di rispetto del ricordo. Ci sono persone, che hanno anche ottenuto il pegno della devozione eterna tatuato sul nastro. Troverete tatuaggi design celtica, tatuaggi tribali e rosa dei venti tatuaggi tra un'orda intera di altri che possono essere usati per fare il disegno del tatuaggio.
Se si desidera ottenere una rosa blu tatuaggio, ci sono una serie di directory on-line, da cui è possibile scegliere di ottenere un disegno per il tatuaggio. È anche possibile combinare questa rosa blu disegno del tatuaggio con altri disegni, come un cuore, fata, farfalla, pugnale, cross, ecc, tuttavia, mi consiglia di parlare con un artista del tatuaggio, in modo che siano in grado di trovare il modello giusto per il tuo tatuaggio.

No comments:

Post a Comment