Wednesday 14 March 2012

Country Style Furniture

La canzone 'Strade di campagna portatemi a casa, al luogo a cui appartengo', di John Denver sta giocando su come sempre. Tu sei su una strada lungo grigio, che si estende per chilometri insieme. Su entrambi i lati di esso sono i campi di segale d'oro, dove la resa è ancora per essere raccolte. Il cielo è azzurro fresco e il sole è un caldo saluto in una mattina d'inverno. La bellezza del paesaggio vi ricorda di una memoria a lungo lontano. Come si ricordano la memoria, un sorriso illumina il tuo viso. Ora, siete sicuri di fare un giro nel vialetto chilometri. Alla fine del viale, è una casa con il fumo che esce dalla sua ciminiera. Si tira su l'auto in un piccolo recinto di picchetto bianco, ghirlande di bouganville bianco e ti rendi conto, che ci potrebbe essere niente di più accogliente di questo.
Entrando, si appendono le chiavi della macchina sulla griglia chiodo antico. Il soggiorno della casa e l'arredamento è proprio come si era immaginato. Le pareti intonacate o meno con frame rustico appeso su di loro. La camera ha un basso livello di accordo per sedersi con divani in pelle. Le lampade sono realizzate in carta banana e hanno una sfumatura di marrone. L'illuminazione è di colore giallo, per mantenere un effetto morbido contro i muri grezzi. Il tappeto è intrecciato in un colore marrone scuro ed è un paradiso a camminare. The candela in ferro battuto stand hanno candele essenza di vaniglia e riempiono l'aria con un sapore leggero e stuzzicante. La tabella di centro ha un vaso di cristallo con un mazzo raccolte a mano di rose bianche. In un angolo della stanza, un armadio d'epoca in legno, mistificare il look della stanza.
Si prosegue alla scoperta di questa pittoresca casa e la porta successiva che conduce alle camere da letto. Le spaziose camere hanno una illuminazione morbida. Il letto è un sollievo dopo il lungo viaggio fino al luogo. La morbidezza del copripiumini con piume d'oca è una beatitudine. A soffitto lampade bianche far emergere il sentimento accogliente della stanza. Le finestre hanno un pannello di legno in toni scuri. Le cornici sono espressi in ferro è curve artistica. Le tende sono vecchio stile, che pende da mantovane in legno. Tutto è una miscela perfetta con il tema. Proprio il modo in cui tutti dovrebbero essere.
Il bagno che è attaccato alla camera da letto ha un tema saggio su un bianco fondale di legno-like. La vasca da bagno enorme è super bianco, con accessori bagno d'argento. La doccia tenda ha un colore verde foglia complimentarmi con l'arredamento. Che cosa ottiene la vostra attenzione, è un bacino unico scolpito nella pietra. Dietro di esso, una luce è dotato di indebolire il suo splendore. Lo specchio con cornice in legno è vanità illuminazione per maggiore chiarezza. Il dolce profumo del tedesco olio essenziale di camomilla rende difficile per voi a resistere. Ma il tuo stomaco non è d'accordo e ha bisogno di riempimento.
Si entra in cucina per avere un rapido spuntino. La cucina di buon gusto ha tutto il modo in paese. La stringa di appendere aglio riempie la stanza con il suo profumo. Le pentole, padelle e altri elementi culinari sono in legno e metallo. Il duro massiccio tavolo di legno di quercia è shinning con smalto nero. Il piano di cottura ha un camino vero e proprio, la stessa che avete visto sul vostro senso dentro la cucina è adornata con tutto in un colore arancione bruciato. L'illuminazione è brillante ma non danneggia l'occhio. Il cortile del casale dispone di un orto collegato ad esso. Heirloom pomodori e altre verdure sono una vera chicca che vi aspettiamo. Il cuore della casa è sicuramente affascinato.
La casa da sogno in stile paese vi ha travolto di sicuro. Chi non vorrebbe una dimora accogliente, caldo e perfetto per l'ambito e meritato weekend? Io sicuramente fare. Quindi alzarsi e andare avanti per ricreare la magia di questa narrazione.

No comments:

Post a Comment