Wednesday 28 March 2012

Devo chiamare lui

Il mantenimento di un rapporto è uno dei più difficili parte, come un rapporto non è affatto un letto di rose. Ci sono molti alti e bassi, in realtà ci sono un sacco di bassi e solo un paio di alti! Quando si inizia una relazione, molte cose sono effettivamente deciso, come per esempio, si è unanimemente deciso che se si verificano incomprensioni nel rapporto, ci siederemo e discutere. Ma, come il rapporto procede questi voti si rivelano essere solo parole senza senso! Ma la domanda, dovrei chiamarlo, può effettivamente esplodere anche prima del rapporto inizia!
Qualcuno potrebbe sentire la domanda, devo chiamarlo o no, è inutile. Ma queste persone non hanno definitivamente superato i tumulti di coscienza che si affronta quando questa domanda viene in su! Il problema non è di poco la composizione di un numero di pochi, il problema è il motivo per me! Ogni volta che la domanda, devo chiamare, erutta, vi è una questione di fondo o desiderate rather testardo che l'altra persona deve prendere l'iniziativa, ognuno sente che è responsabilità di un'altra persona a prendere l'iniziativa, se è dopo un litigio o dopo una data. A volte è l'ego, che non consente, a volte è l'autostima. Così, mentre trovare la risposta alla domanda devo richiamarlo, vedere che cosa vi impedisce. Se è l'ego, è necessario tenerlo sotto controllo e se è la stima di sé, non si dovrebbe mettere il piede giù! Ma come si dovrebbe decidere? Beh, dipende dalla situazione, e alcune delle situazioni più comuni sono riportati di seguito. Per saperne di più sul rapporto di consulenza.
Devo chiamare lui dopo una rottura
Trattare con una rottura è un compito titanico! Ci sono persone fortunate molto pochi che hanno una rottura 'liscio', ossia senza bestemmie, lacrime e cuori feriti! La maggior parte delle volte, la causa di scioglimento non è la situazione o persona, è le parole che si dicono a caldo del momento, che in realtà non avrebbero mai state pronunciate, queste cose non possono mai dimenticato da l'altra persona che porta generalmente to rotture. Read more on rotture rapporto.
Dopo che il momento è andato un rammarica spesso le parole dette e cioè quando la domanda, devo chiamarlo dopo una superfici di rottura. La risposta a questa dipenderà da varie cose. In primo luogo, che ancora una volta, perché la rottura è accaduto, cercare di tenere le emozioni fuori questa volta. Qual è stato che l'hanno provocata? Perché sei venuto ad una tale decisione importante? Tenere la mente fredda e pensare di nuovo le cose che ti fa male, che ti faceva sentire offeso nel vostro rapporto. Se si pensa di dare una seconda possibilità, si può essere sicuri che l'altra persona non farà gli stessi errori di nuovo? E, soprattutto, pensi che si può dimenticare tutto quello che è successo? Se le risposte a queste domande è sì, è possibile chiamarlo. Ma se le risposte sono no, non si dovrebbe commettere l'errore di chiamata. Non c'è dubbio che sarà difficile smettere di se stessi dal chiamare dopo la rabbia si assesta, ma ricordate che la decisione di rottura è stata presa per qualche motivo concreto. Si è conclusa, perché non stava andando come si era pensato che sarebbe. Quindi dare il tuo telefono al tuo migliore amico ragazza e sbarazzarsi della questione dovrei chiamarlo! Per saperne di più sulle questioni rapporto.
Devo chiamare lui dopo un litigio
I conflitti sono parte integrante di qualsiasi rapporto. Le differenze che difficilmente la materia prima dell'inizio del rapporto, diventano la causa di guerre dopo qualche tempo! La risposta a dovrei chiamarlo dopo una lotta, è in realtà un po 'complessa. Le cose che vengono dette e fatte durante un combattimento, in genere scompaiono dopo il combattimento. Così può sembrare sicuro chiamare. Ma quando ci chiamano per chiedere scusa, senza saperlo le stesse cose che ha causato la lotta sono ripetuti che porta di nuovo a dare la colpa e un altro la lotta! Così frenare i tuoi impulsi, e non richiedono almeno un paio d'ore dopo il combattimento (la durata esatta dipende dalla natura della lotta!). Prima di chiamare lui, pensate a tutte le possibili risposte che possono venire dalla sua parte, ricorda, solo le risposte negative che si possono ottenere. Pratica di stare tranquilli anche dopo la peggiore risposta possibile, e quando pensi di essere ormai infallibile per Angers e maledizioni, chiamata! Se avete la domanda, devo chiamare lui o il testo di lui, l'opzione degli SMS è fuori discussione come la messaggistica, dopo una lotta non è altro che vigliaccheria! Maggiori informazioni sulla gestione dello stress in un rapporto.
Devo chiamare lui dopo una data
Devo chiamare lui per primo dopo una data? Questa è una delle domande più comuni incontrate da ragazze moderne. Prima di decidere di chiamare o no, prima di pensare a te stesso se davvero ti piace quel ragazzo e desideri di andare di nuovo ad un appuntamento con lui. Se la risposta è sì, aspetta. Anche se sono caduti a capofitto per lui, non chiamare almeno per 24 ore! Sono alcuni pazienza, vedere se Egli vi chiama. Se lui non chiama, anche dopo 24 ore, è possibile effettuare una chiamata, ma non anche per errore chiedergli perché non ha chiamato. Tale questione sarà solo mostrare la vostra disperazione e dargli un vantaggio vincente! Parlare di qualsiasi cose a caso per alcuni minuti e poi casualmente gli chiedo se gli sarebbe piaciuto incontrarlo un giorno. Per saperne di più sul rapporto di consulenza per le donne.
Queste sono state alcune delle risposte alle dovrei chiamarlo? Spero che questo articolo ti ha aiutato a raggiungere una conclusione. Solo, non permettere che la tua ego a rovinare le cose, ma allo stesso tempo, non abbassare la tua autostima! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment