Friday 16 March 2012

Usi del nastro adesivo

Dio creò il mondo, ma è tenuto insieme con del nastro adesivo. Anonimo
Questo detto popolare descrive giustamente la versatilità del nastro adesivo. nastro adesivo è un nastro adesivo multiuso in tessuto, ricoperto di materiale impermeabile. Generalmente, questo nastro è disponibile in colore argento o nero, ma al giorno d'oggi è prodotto in diversi colori tra cui quelli trasparenti che sono disponibili sul mercato. Originariamente, questo nastro è stata la prima volta nel 1942 durante la seconda guerra mondiale e fu utilizzata principalmente per proteggere i casi di munizioni da acqua. Questo nastro ha aiutato i soldati nel fissare le loro armi, veicoli, aeromobili, ecc
nastro adesivo era conosciuto anche come 'nastro' anatra. Ci possono essere due ragioni che stanno dietro questo nome. Esso può essere dovuto al materiale utilizzato nella sua fabbricazione. A quel tempo, il nastro è stato fatto da anatra di cotone, il tessuto usato per fare le tende, teloni e poncho di soldati. Un altro motivo è la natura impermeabile di nastro adesivo. E 'come le piume di un'anatra, che può proteggere il suo corpo dall'acqua. Tuttavia, come l'uso di nastro adesivo si diffuse, anche il nome cambiato. 'Nastro adesivo' Il nome deriva dal suo utilizzo nel riscaldamento e impianti di condizionamento d'aria, ma in seguito si è riscontrato che il nastro adesivo non può sigillare condotti di aria condizionata e riscaldamento. E 'stato anche utilizzato dagli astronauti a bordo dell'Apollo 17 per fare qualche riparazione, che ha contribuito a prevenire danni al rover lunare. Ora, nastro isolante è così popolare che è usato per fare indossare progettista, borse, portafogli, ecc E 'diventato qualcosa di indispensabile in ogni casa.
Diamo uno sguardo ad alcuni degli usi di nastro adesivo:; nastro adesivo può essere usato come una benda temporanea. Place tovaglioli di carta o tela di cotone sulla ferita e sigillare con del nastro adesivo fino a cure mediche appropriate è disponibile. ; Molti elementi della novità e gli accessori moda può essere fatto di nastro adesivo. Portafogli, borse, modellini di case, fiori, ecc fatto di nastro adesivo sono molto in voga. ; Questo nastro è anche associato con il trattamento delle verruche. Secondo alcuni studi medici, nastro adesivo è trovato per essere efficace nella rimozione delle verruche. In questo trattamento chiamato nastro terapia condotto occlusione, questo nastro è posto sopra la verruca per un determinato periodo, generalmente sei settimane. Questo aiuta a facile rimozione delle verruche. ; È possibile conservare la freschezza di chip e di altri elementi quali, sigillando il pacchetto aperto con nastro adesivo. ; Nastro adesivo può essere usato per riparare i pezzi rotti di alcun attrezzo, utensili, tubo flessibile dell'acqua, struttura della foto, ecc E 'utile nella rimozione di pelucchi dai vestiti. Avvolgere nastro isolante attorno alla mano con il lato appiccicoso. Poi rotolare il tessuto e vedere la differenza. ; Una cartella tasca vecchio può essere dato un nuovo look coprendola con del nastro adesivo. Rafforzare le singole sezioni con il nastro e sarà come nuovo. ; È possibile usarlo per attaccare i manifesti, i fori fissare, per l'orlo dei jeans, per rafforzare la rilegatura di libri, ecc; nastro adesivo può essere usato per evitare che il vetro nelle finestre di sconvolgente. Tutto quello che dovete fare è su nastro i vetri delle finestre durante forti venti. ; La versatilità di nastro adesivo è tanto che in Scandinavia, questo nastro è noto come 'Jesus Tape', ovviamente riferita alla capacità del nastro di compiere miracoli. nastro adesivo non è meno che un miracolo, in quanto si può eseguire una vasta gamma di funzioni.

No comments:

Post a Comment