Thursday 15 March 2012

False Eyelashes

ciglia finte è relativamente nuova invenzione nel mondo del trucco. Anche se prima il ciglia finte sono stati utilizzati dalle star di Hollywood e celebrità, negli ultimi tempi, ha guadagnato molta popolarità tra la gente comune, troppo. Un paio di ciglia finte, noto anche come ciglia finte, aggiunge volume al proprio ciglia e dona un aspetto drammatico. Quindi, questo è considerato un vantaggio da persone che hanno ciglia molto sottili o piccole. Tuttavia, è anche importante sapere il modo corretto di applicare, perché male applicato le ciglia finte può dare un look disastroso per l'occhio. Tuttavia, prima di andare in modo corretto di applicare ciglia finte, diamo uno sguardo alle diverse tipologie di ciglia finte che si può ottenere. Ulteriori informazioni su trucco dell'occhio.
Tipi di ciglia finte
La migliore cosa è che le ciglia finte si trovano in diverse varietà, da cui si può scegliere quello che più vi si addice meglio. Ecco alcune importanti informazioni sui vari tipi di ciglia finte.
Striscia Lashes; ciglia Striscia sono considerati i più convenienti in termini di applicazione. Queste sono le estensioni delle ciglia pre-fatto, che può essere direttamente applicato alle ciglia originale. Questo tipo di ciglia può aiutare a prendere gli occhi aspetto più pieno e più grande. Tuttavia, il problema di queste sono che non danno un aspetto naturale per l'occhio, piuttosto le persone possono facilmente capire che sono ciglia finte.
Cluster Lashes, ciglia Cluster, come i suoni nome sono le ciglia che sono disponibili in gruppi di 8 - 10. These ciglia sono applica fra le ciglia naturali e, quindi, dà un look naturale per l'occhio. In altre parole, come il ciglia finte sono mescolate con quelle reali, in realtà è difficile per le persone a fare la differenza tra l'artificiale e quelli originali. Tuttavia, il problema qui è che anche se il cluster ciglia aiuta a dare un look naturale, il compito di applicare loro è davvero molto tempo.
Lashes unico; singola ciglia si dice che siano le ciglia più falso. Queste ciglia sono simili ai cluster di ciglia, però, l'unica differenza è qui che la singola ciocca viene applicato al posto del cluster. Come ogni singola ciocca deve essere applicata separatamente, questo diventa il compito più difficile e impegnativo. Il numero di frustate individuale che si può applicare tra le ciglia vero dipende dallo spessore che si vuole raggiungere. Tuttavia, bisogna ricordare che se messa sulle ciglia individuali richiede molta pazienza, l'effetto naturale che si ottiene is sicuramente valsa la pena.
False Eyelashes colore e lunghezza; Oltre ai tipi di ciglia finte, ma sono anche disponibili in diversi colori così come la lunghezza. Per ottenere il look più naturale, sarà meglio usare ciglia che hanno colori come il nero, marrone, ecc Tuttavia, se uno va in un club, ciglia falso con colori come l'arancio, viola, oro, verde, rosa, blu , ecc anche guardare grande. Nel caso in cui la lunghezza delle ciglia finte, si può scegliere tra lungo, medio e breve. Si può optare per una lunghezza che dà l'effetto migliore per i vostri occhi.
Come applicare le ciglia finte; Applicare le ciglia finte deve essere fatto con cura e pazienza. Qualsiasi look sbagliato può rovinare il lavoro svolto dal trucco. Mentre la maggior parte si dice che il miglior modo di applicare ciglia finte è pulito, faccia trucco gratuita, ci sono persone che dicono che le ciglia devono essere applicate dopo l'immissione in fondazione e polvere. Si può scegliere quello che si sta bene con, anche se personalmente ritengo che le ciglia finte si deve rendere solo dopo l'applicazione del trucco base. Una volta fatto questo, ecco alcuni semplici passi che si possono seguire per applicare ciglia finte. Per saperne di più su come applicare le ciglia finte.
Passo 1: Se si sta usando ciglia pieno o strisce, controllare se la lunghezza e la larghezza delle ciglia incontro con le persone vere. Se lo trovate leggermente più grande, ritagliare i lati con forbici affilate in modo che aderisca bene.
Passo 2: Una volta fatto questo, applicare una piccola quantità di colla sulla tua mano e pennello per il base delle ciglia sulla colla. Dopo aver applicato la colla, attendere un minuto prima di mettere sulle ciglia.
Fase 3: Tenendo la ciglia delicatamente con la punta delle dita o una pinzetta, posto le ciglia il più possibile vicino al reale linea delle ciglia. Premere le ciglia tenendo ad entrambe le estremità di ciglia finte per un minuto o giù di lì.
Fase 4: Se invece di ciglia striscia, si utilizza cluster o ciglia singole, applicare la colla sulla base e incollare le ciglia sulla parte esterna come pure tra le ciglia.
Fase 5: Una volta le ciglia sono nella posizione perfetta, applicare l'ombretto ed eyeliner per coprire fino il leggero formato tra la ciglia finte e vere. Un tocco di mascara migliorerà l'aspetto drammatico degli occhi. Per saperne di più su come mettere su ciglia finte.
Come Rimosso errore falso ciglia; Così come è importante sapere come applicare le ciglia finte, conoscendo il metodo o la rimozione di essi è estremamente cruciale. La maggior parte delle persone commette un errore, tirando le ciglia direttamente con le dita. Questo dovrebbe essere completamente evitato, come si può finire con alcuni dei loro ciglia reale sulle dita. Per rimuovere le ciglia finte, si deve prendere alcune rimozione delle ciglia finte sul tampone di cotone e applicare sulla linea delle ciglia. Lasciare che il dispositivo di rimozione a bagno la colla per qualche tempo finché non diventa morbido. Usando struccante come un sostituto per rimozione ciglia finte è anche una buona idea. Una volta che la linea di ciglia si è attenuato, tenere premuto il ciglia finte dalla fine esterno e tirare delicatamente fuori. Se ha usato cluster o ciglia singole, una pinzetta deve essere usato per rimuovere perfettamente. Dopo le ciglia finte esce perfettamente, applicare un po 'di rimozione delle ciglia nuovamente per rimuovere la colla. Poi, lavare e pulire gli occhi con un buon struccante.
È possibile, come per leggere di più su:; ciglio della tintura; Colorazione ciglia, trucco dell'occhio Tecniche, spero che avete un quadro completo dei tipi di ciglia finte e come utilizzarli. Tuttavia, una parola di consulenza per le donne che li utilizzano e anche coloro che stanno progettando di utilizzarli è quello di investire su un buon paio di ciglia finte. Pulire bene dopo l'uso e conservarle nel loro contenitore originale, in modo che si possa usarli per lungo tempo. Tuttavia, non bisogna prendere l'abitudine di usare regolarmente ciglia finte, piuttosto dovrebbero essere salvati solo per occasioni speciali. Questo perché l'uso frequente di ciglia finte può dar luogo a problemi agli occhi come irritazione agli occhi, infezioni, ecc

No comments:

Post a Comment