Thursday 22 March 2012

Fiori Blu: tipi di fiori blu

Il blu è un colore che è difficile essere antipatico da chiunque. La bellezza dei nostri oceani e il cielo sembra fenomenale in blu. Una delle squisite creazioni della natura sono fiori. Come vengono, in alcuni splendidi colori, forme e dimensioni, sono piacevoli e tranquille a guardare. Quando si combinano il colore blu e fiori, ti dà un altro miracolo della natura chiamato il fiore azzurro. Si tratta di una specie rara, ma si trovano in abbondanza ovunque si trovano. Dai un'occhiata al elenco dei tipi di fiori blu trovati in tutto il mondo.
Tipi di fiori blu, fiori blu simboleggiano l'intelletto e di spiritualità, che è misterioso, ma importante. Riportiamo di seguito sono i diversi tipi di fiori blu, che sono molto impressionanti e possono essere utilizzati in varie occasioni in base alle scelte personali. Altro su diversi tipi di fiori esotici.
Nomi AlphabetFlower; AAgastache, Ajuga, Alcea, Allium, Alstroemeria, Amsonia; BBaptisia, Bergenia, Brunnera, Buddleia, CCirsium, Clematis, Codonopsis, Convolvulus, Corydalis, Cymbalaria; DDelosperma, Delphinium, Dianthus, Digitalis, Dracocephalum; Eryngium EErinus, Erodium, , Erysimum, Eucomis; FFuchsia; GGeum, Glechoma, Globularia; HHemerocallis, Hesperis, Horminum, Hosta, Houstonia; Isotoma Iiris; JJasione; LLathyrus, Lavandula, Liatris, Lilium, Limonium, Linaria, Linum; MMolinia, Monarda, Myosotidium, Myosotis; NNectaroscordum, Nepeta, OOmphalodes, origano; PPolemonium, Pratia, Primula, Pulmonaria, Pulsatilla; RRosmarinus, Roscoea; SSesleria, Gynandriris, Stachys, Stokesia, Symphytum; TTeucrium, Timo, Tradescantia, Tricyrtis; VVernonia, Veronica, Veronicastrum, Vinca, Viola;
Quelli furono alcuni tipi di fiori blu sono abbastanza rari in natura e, se si desidera acquistare questi per le occasioni speciali, il migliore mercato sarebbe in Internet. Un altro fatto di fiori blu, è che la maggior parte dei fiori blu nei loro nomi non sono mai di colore blu, sono o viola o qualche altra tonalità di viola. Poiché questi fiori hanno colori così sorprendente, possono essere utilizzati come ornamento decorativo su un letto o un tavolo al centro o sul balcone. Alcuni fiori blu utilizzato per questo scopo sono agetarium, verbena, Delphinium e Larkspur. Recentemente un'altra modifica rara nel petunia blu è stato introdotto e nominato il Blue Sky. Altro su elenco fiore tipi di diversi tipi di fiori con le immagini.
Fiori di blu può essere utilizzato anche come copertura di terra in un giardino o un cortile. Sarebbe un aspetto magnifico e spettacolare per vedere il cortile pieno di fiori ricchi di colore blu. È possibile utilizzare i fiori come la vinca, iris cristata, bugleweed blu smeraldo e blu, a questo scopo, in quanto saranno sicuramente fare i tuoi vicini vogliono farvi visita più spesso.
Ci sono alcuni arbusti che hanno blu fiori colorati e possono essere utilizzate come piante ornamentali nel vostro giardino o in balcone. Se si dispone di un percorso che va al vostro giardino, sarebbe una grande idea di piantare alcuni di questi arbusti fiore blu sui bordi. Questi arbusti sarebbe, Barbablù, salvia russa, rosa di Sharon, Bush e mahonia farfalla. Un'altra pianta esotica fiore azzurro è la gloria di mattina, che è un vitigno che ha fiori blu. Questa pianta ha fiori lungo sentiero che oltre assolutamente qualsiasi superficie e aspetto sorprendente, ma questi fiori vicino al pomeriggio.
Alcune scelte più dei fiori blu si può usare per decorare il vostro giardino può essere fiori perenni come Columbine, Astilbe, iris, scala di Giacobbe, ecc Questi sono più convenienti di piantare annuali come sopravvivere per un periodo di tempo più lungo, se curato , ma sono leggermente costosi. Un giardino pieno di fiori bianchi e blu apparirebbe delizioso come il blu è il colore più bello tra tutti i fiori.
Si può leggere di più su; decorazione floreale, Giardini dei Fiori, così, se sei un fan fiore azzurro, fare riferimento ai tipi di fiori blu di cui sopra. Puoi scegliere alcuni di questi, fiori accattivante per il vostro giardino per far sembrare unico nel suo genere.

No comments:

Post a Comment