Thursday 22 March 2012

Truccabimbi Trucco: come fare la vernice casalinga Face

Che si tratti di Halloween o festa in costume del vostro amico, nessun costume è completa se il volto è dipinto secondo il carattere che ci si traveste. Quindi se avete intenzione di vestirsi da fata, o una strega, è ora possibile raid vostra dispensa per fare fronte vernici e altri effetti di make-up come talpe o le verruche, invece di correre al negozio per un make-up kit. La parte migliore di queste vernici viso fatta in casa è che sono più economici e meno probabilità di causare alcun problema di pelle.
Face Paint Ricetta 1
Ingredienti, 5 cucchiai di amido di mais, 2 cucchiai di accorciamento, 1 cucchiaino di vaselina, 1 cucchiaino di farina; colorante alimentare (a seconda del colore desiderato della pittura); pallet Paint o piatto di carta, passaggi, sul pallet vernice o il piatto di carta, mescolare il amido di mais, margarina, farina e vaselina insieme. , Aggiungere il colorante alimentare a scelta, una goccia alla volta, fino a quando la tonalità desiderata del colore è ottenuto. ; Ripetere la procedura con colori diversi alimenti. , La tua pittura viso fatta in casa è pronta. Si potrebbe usare la vostra immaginazione o fare riferimento ad un progetto di dipingere il volto del tuo bambino.
Ricetta 2 Face Paint
Ingredienti: 3 cucchiai di amido di mais, 1 cucchiaio di farina, ¾ tazza di sciroppo di mais Karo luce, 1 cucchiaino di farina, ½ cucchiaino di colorante alimentare liquido; tazza d'acqua ¼; pallet Bowl o vernice; passaggi; Mescolare il pavimento e amido di mais nella ciotola. ; Gradualmente aggiungete lo sciroppo di Karo e l'acqua nella miscela mescolando continuamente finché non diventa liscio. ; Dividere il composto in contenitori separati e aggiungere colore diverso cibo per ottenere vernici volto di diverse tonalità. ; Recipe for Fake Blood
Fake Blood è assolutamente indispensabile per le feste di Halloween. Provate questa ricetta per il sangue finto per portare l'effetto desiderato di costume di Halloween.
Ingredienti: sciroppo di mais Karo brand; colorante alimentare - rosso e blu, latte, Passi, aggiungere qualche goccia di colore rosso per lo sciroppo di mais e mescolare bene. , Dopo il colore si è diffusa in modo uniforme in tutto lo sciroppo di aggiungere un po 'di latte ad esso. Il latte renderà sangue guardare più spesso, più opaco e realistico. Tuttavia, non aggiungere troppo latte, in quanto potrebbe rendere il sangue denso e di difficile applicazione. , Aggiungere il colore blu alla miscela per rendere il look più scuro del sangue. ; Ricetta per Special Make-up Effetti
Ingredienti: 4 cucchiai di sciroppo di mais, 1 gelatina oncia (pianura o di aromatizzanti, a seconda del colore desiderato), 2 cucchiai di acqua bollente; ins Mix come couscous, paprika, lo zucchero colorato, 4 cucchiai di sciroppo di mais; passaggi; gelatina Mix e acqua in un piccola ciotola. ; Permetta di mettere per 3 minuti. ; Ora la gelatina può essere usato per fare i vari effetti di make-up. ; Per la realizzazione di escrescenze della pelle come verruche o vesciche, goccia a goccia la gelatina su un piatto di ceramica prima che mette in tutto. Una volta completamente set, sbucciare le formazioni con attenzione. sciroppo di mais Usa per attaccare le formazioni a viso e corpo. ; Cospargete di zucchero colorato, mentre la gelatina è ancora l'impostazione in questo modo gli conferiscono un aspetto strutturato. Per un look croste su una ferita, cospargere di couscous o paprika in gocce di gelatina che non l'hanno presa nel vuoto. ; Per gli effetti viscido ed elastico, allungare o afferrare gocce di gelatina che hanno fissato per circa 5 minuti. Poi lo GLOP stringa o come volete. Stick per il corpo con lo sciroppo di mais. ; More Fun Consigli di trucco, per un aspetto tozzo barbuto, applicare un po 'di vaselina sul controllo e sul mento e cospargere del tabacco su di esso. ; Farina a pioggia sul già confezionati volti creerà un effetto macabro. ; Se si vuole infangare volti senza l'uso di vernice, sfregamento sughero bruciato (dopo che si è raffreddato) è una buona opzione. ; Ora che avete le ricette per la grande pittura che faccia in casa, lasciate il vostro creatività correre sciolti. Date al vostro bambino che perfetto make-up per garantire ottiene il premio come Miglior bambino vestito a festa!

No comments:

Post a Comment