Saturday 10 March 2012

Living Colors Room

Ci sono molte persone che hanno la loro casa dipinta ogni pochi mesi. Questo perché essi non pensano sui punti essenziali che devono essere considerati prima di tinteggiatura interna. Se si vuole decidere su un colore che pensi possano essere adatti sul soggiorno per tutte le occasioni, è necessario considerare alcuni aspetti importanti della vita i colori della camera.
Scelta dei colori Soggiorno
Choosing quelli appropriati tra i colori popolari soggiorno disponibili ad oggi è un compito molto confuso. Questo perché vi è una vasta gamma di colori che può essere usato per dipingere le pareti delle stanze di soggiorno. Quando si tratta di scegliere Living Colors vernice stanza, l'aspetto più importante che si dovrebbe pensare su è come i vostri ospiti si sentiranno quando entrano nel salotto. Si consiglia di scegliere un bel colore della parete, che farà sentire gli ospiti accolti e rilassati.
Il colore non deve essere troppo luminoso per gli occhi, ma deve essere allettante per guardare. Tuttavia, si consiglia di usare tonalità chiare e neutre, che, con l'aggiunta alla bellezza della sala, farà anche la stanza sembrare più grandi. Un altro aspetto da pensare è il colore dei mobili. Qualunque sia il colore selezionato per le mura, è sufficiente assicurarsi che va bene con il colore del pavimento e gli arredi.
Non usare colori contrastanti, in quanto darà al salotto un aspetto cattivo. Avete anche la possibilità di mescolare due colori insieme per fare un colore adatto a muro per il vostro salotto. È anche possibile aggiungere accenti particolari i punti focali nelle pareti della stanza che gli ospiti sono più probabilità di vedere, non appena entra nel soggiorno. La vostra decorazione della sala, avrà un impatto notevole sulla vostra decisione di scegliere Living Colors stanza. E 'meglio scegliere i colori che starà bene con l'arredamento in giro. Per saperne di più sul soggiorno decorazione.
Living Colors Room
I colori adatti ad essere applicati sui muri del soggiorno sono molte. Tutto dipende dalle vostre preferenze individuali e dei fattori di cui sopra. Se si utilizza una combinazione di due o più colori, in modo che entrambi guardare bene quando mescolati insieme. Blu e giallo possono lavorare bene insieme per dare un paese classico sentire al tuo soggiorno. Si può anche usare colori più chiari, come il bianco, ecrù, o qualsiasi altro pallido o tonalità più debole.
Le pareti sarà propriamente attraente se i colori audaci e vibranti sono usati come accenti. È anche possibile utilizzare una tonalità scura come un colore primario sul muro, e poi si sommano gli accenti con colori deboli. Questo creerà più di un sentimento sofisticato. Per aver scelto bene i colori soggiorno, è possibile visitare il vostro vicino casa miglioramento negozio, che avrà un foglio di colore combinazione. È possibile fare riferimento al foglio di scegliere il giusto colore della parete per il vostro salotto.
Al fine di verificare se si è scelto il colore appropriato, è possibile acquistare una certa quantità di la vernice scelta dal negozio, la vernice un foglio di cartone, e metterlo contro i muri del soggiorno in momenti diversi della giornata. Questo vi farà capire come la parete colorata con quel particolare colore sarà.
Per saperne di più su:; Living Room: i colori della vernice per soggiorno; Interni e combinazioni di colori della pittura; colori della pittura d'interni e di idee; Provate diversi colori e le sfumature disponibili sul mercato, utilizzando la vostra creatività. Avrete sicuramente trovare una buona scelta di colori soggiorno, che non ve ne pentirete fare.

No comments:

Post a Comment