Monday 26 March 2012

Petunia Fiori

fiori di Petunia sono molto popolari per i loro colori vivaci e delicati petali. Petunia piante con fiori attraenti e luminose, sono originarie del Sud America e appartengono alla famiglia delle Solanacee e genere Petunia. Mentre la maggior parte delle varietà conosciute di petunia sono ibridi, è contenta che il precursore di questi ibridi è un incrocio tra axillaris Petunia con grandi fiori bianchi e integrifolia Petunia, che ha fiori viola. Allo stato attuale, possiamo vedere una vasta gamma di fiori di petunia a forma di tromba in diverse dimensioni, colori e disegni. Diamo uno sguardo ai fatti di fiori e piante di petunia qualche cura petunia.
Petunia Fiore fatti
Petunia è una pianta bassa e con una chioma verde e peloso e luminoso fiori a forma di tromba. Ci sono molte diverse varietà di petunie e queste piante sono approssimativamente classificati in grandiflora, hedgiflora, multiflora and milliflora. Grandiflora consistono di petunie quelle con il maggior fiori, cioè, fino a quattro pollici di diametro. I membri di questa classe sono ulteriormente divisi in quattro gruppi - Merlin mattino azzurro con fiori blu e bianco, serie supercascade con fiori in molti colori, serie papà con fiori rosa o viola, e la serie ultra, con fiori di mille colori. L'ultimo gruppo comprende i fiori bi-ombreggiato troppo.
Le piante della seconda categoria o hedgiflora sono comunemente noti come la diffusione petunie. La maggior parte delle piante in questa categoria hanno un'altezza massima di fino a sei pollici, ma possono coprire una vasta area (fino a quattro piedi). Il più popolare fra questi tipi sono l'opera suprema con grandi fiori e maremoto, che è molto più alto degli altri membri. La terza categoria comprende chiamato multiflora petunia piante che producono fiori, che hanno un diametro fino a due pollici. Rispetto alla varietà grandiflora, queste piante e fiori non possono essere facilmente danneggiati da pioggia. Le varietà popolari includono serie tappeto di fiori in molti colori e serie surfinia, che ha fiori rosa, blu, viola e bianco. La quarta categoria e l'ultimo è milliflora, che ha i fiori più piccoli petunia. I fiori petunia in questa categoria hanno un diametro massimo di un pollice. Queste piante si trovano ad essere più tolleranti alle intemperie. Maggiori informazioni sui significati dei fiori.
Ora, voi sapere di più su fiori e piante di petunia petunia. fiori di Petunia sono disponibili in vari colori e possono rendere il vostro giardino di fiori luminosi e vivaci. I paragrafi seguenti trattano con cura petunia fiori.
Come coltivare fiori Petunia
Petunia è una di quelle piante, che è più facile a crescere e ha bisogno di meno manutenzione. Essi hanno alcuni requisiti di base come la luce del sole bene, umido, ben drenato e acqua. Uno dei primi passi di petunie impianto è la selezione della pianta a destra, con il colore della vostra scelta. Dovete decidere il sito per la coltivazione di queste piante. Può essere coltivata in aiuole, in contenitori, cesti appesi o al chiuso. È possibile selezionare le piante secondo il vostro requisito. Ad esempio, se si desidera piante di petunia nel letto giardino, basso varietà di giacere con una grande diffusione sarà più adatto. I seguenti sono alcuni suggerimenti e linee guida in materia di fiori care petunia. ; È possibile acquistare piantine di petunia, al momento di piantare o seminare otto settimane prima del momento della piantagione. ; Petunie impianto di solito è fatto dopo l'ultimo gelo, durante l'inizio della primavera. Scegliere un percorso con il pieno o parziale (ma dovrebbe avere almeno sei ore di pieno sole), luce del sole. , Il terreno deve essere ben drenato e, allo stesso tempo, dovrebbe essere troppo umida. Un mix di torba, contenenti perlite o vermiculite (per il drenaggio) si trova ad essere un bene per le piantine di petunia. ; Una volta che la posizione è deciso, si può cominciare a piantare. Queste piante devono essere piantate ad una distanza di 12 a 18 pollici, in caso di aiuole. Se vi piacciono in contenitori, poi piantare due a tre centrali al centro del contenitore. ; Regolare irrigazione e concimazione è un bene per petunie, soprattutto per i nuovi impianti. Ciò garantisce una costante fioritura. ; Si può anche utilizzare fertilizzanti, al momento della piantagione. Di solito, un rapporto di un fertilizzante parte a quattro pezzi di terreno si trova ad essere migliori per una crescita sana e la fioritura delle piante di petunia. In caso contrario, usare un fertilizzante liquido solubile in acqua, una volta al mese. ; Per saperne di più sui tipi di fiore - elenco dei diversi tipi di fiori con le immagini.
Ora, avete un'idea di base di fiori di petunia, petunia impianto e cura. Queste piante possono rivelarsi una risorsa per il vostro giardino o all'interno. Quindi, se non si dispone di un impianto di petunia, avviare una pianificazione di piantare alcuni.

No comments:

Post a Comment